si ma non cambia nulla
il dispositivo viene rilevato normalmente da odin, ho installato i driver nel primo post
ci tengo ad aggiungere che ho anche provato questa procedura, ma niente..
www. sammobile .com/firmwares/3/?download=7941
si ma non cambia nulla
il dispositivo viene rilevato normalmente da odin, ho installato i driver nel primo post
ci tengo ad aggiungere che ho anche provato questa procedura, ma niente..
www. sammobile .com/firmwares/3/?download=7941
Prova a fare uno screen del monitor, forse si riesce a capire meglio il problema
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-i8150
Rom: Cyanogenmod 12 (build 1)
Kernel: K^Kernel v 1.0
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.1
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks
oi58. tinypic .com/153wta0.jpg
(il forum mi dice che non sono autorizzato a inserire urls, quindi ho dovuto aggiungere degli spazi al link)
aggiungo che la screen è stata fatta appena iniziata la procedura, ma il processo resta così anche dopo aver aspettato 30 minuti
Ultima modifica di power988; 05-09-14 alle 14:48
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e ahimè totalmente incapace di settare il mio wonder come mostrato in questa guida. Ho eseguito i primi 7 punti della guida ma quando ho apeto Odin (la cella gialla con scritto al suo interno "1 COM 13 mi è comparsa) e ho il cell attaccato con l'usb al pc, non so quali sono i file da inserire nei 2 campi (Select OPS-->OPS e One Package). Mi potreste aiutare? Ora ho il cell ancora attaccato al pc.... Grazie 1000
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di Lucio599GTB; 15-09-14 alle 21:50
È presente al primo post... Ovviamente...
Firmware I8150ITVLM1_I8150XXLMG (link Terafile)
Nel campo message trovi il "log" del flash, dunque se non avvii troverai solo le scritte "Added" e "Detected"
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ti chiedo l'ultima info (spero!!!), mi spieghi dove posso andare a prendere il "log" (non ne hola più pallida idea di cosa e di dove sia) x incollarglio nel campo "Message"? O spiegarmi i passi successivi da farsi?