• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao ragazzi ho installato questa rom con la build 10 sono un po di giorni che tutte le app google da gmail a play store mi danno errore di connessione...sia sotto wifi che 3g come posso risolvere...a presto
Ieri il play storie l'ha fatto anche con me ma dopo un paio di tentativi è tornato a posto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Root se hai installato la CM lo è di sicuro, dalla versione 4.2.2 alcune versioni di superuser danno problemi anche se mi se mi sembra strano con quella di default (mi sembra sia quella di chains). Prova a scaricare dal market la versione di clockworkmod o supersu.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusate ma non riesco a fare lo swap della memoria. Ho trovato l'opzione dal menu "Memoria" poi "Advanced storage settings" e ho messo la spunta su "Swap system vold primar..." ma non funziona cioè le memorie non sono invertite. Dove sbaglio?
Hai già riavviato?
Si ho già riavviato..