Anche con l'ultima build cioè quella del 28 maggio, c'è questo bug.
Ciao a tutti
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
È ancora scattosa come prima o è migliorata? Ovviamente non è ancora ai livelli della cm10.1, vero?
Aggiornato primo post con link di download e changelog di build 12, 13 e 14!
Ho aggiunto anche il download dei driver Adreno per la build 11, ma pare che il link non funzioni. Cercherò di uppare il file il prima possibile in qualche sito di file sharing. Se qualcuno ha il file e vuole upparlo, è cosa gradita, poi posti qui il link.
#stay paranoid... Ah no
#stay cyanogenmod (me la sono inventata)
Scusate il ritardo di aggiornamento del thread![]()
Secondo me è anche meglio. Parlo delle build dalla 12 in poi. Qualcosa di spettacolare. La ho da quando è uscita (una settimana) e mai un riavvio. Solo qualche rarissimo blocco di pochi secondi (schermo nero) quando proprio la RAM era piena del tutto.
Ma ottima veramente!
ayesse (30-05-14)
IlPessimoFra (30-05-14)
@Fra98 curiosità: quale build hai adesso?
Adesso ho la 11 con i driver adreno
ayesse (30-05-14)
Ciao ragazzi... Fino a pochi minuti fa nella galleria andava tutto bene, fin quando ho tolto la spunta dello invertire le memorie del galaxy w mi ero dimenticato di toglierlo.. Dopo che si è ravviato il telefono, quando apro la galleria mi dice nessuna foto o video, ma le foto ci sono e anche i video, ho rifatto lo stesso passaggio di invertire le memorie di nuovo, ma nulla, ho cancellato le foto e rimesse e solo quel album si vedeva... Come faccio a ripristinare tutti gli album come prima? ho la build 11