Per un confronto bisognerebbe decidere quali app usare, che tipo di rete utilizzare 2 o 3 G, non utilizzare o utilizzare il Wi-Fi, etc. etc.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Per un confronto bisognerebbe decidere quali app usare, che tipo di rete utilizzare 2 o 3 G, non utilizzare o utilizzare il Wi-Fi, etc. etc.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W
Io posso dirti che non c'è bisogno di fare tutto questo. Basta disinstallare gli aggiornamenti dell'app ricerca google, a quanto pare è quella che dà problemi.
Ora nelle statistiche della batteria il google play service non mi dà nessun consumo.[/QUOTE]
Credo che non sia neanche quello, perché io "ricerca google" non lo uso. E l'ho congelato da tempo, quindi non gli ho fatto fare nemmeno gli aggiornamenti. Ma al tempo stesso anche io ho qualcosa che non mi fa andare il Cell in deep sleep...e fa scaricare la batteria. Penso anche io che sia qualcosa con il google play service.
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Credo che non sia neanche quello, perché io "ricerca google" non lo uso. E l'ho congelato da tempo, quindi non gli ho fatto fare nemmeno gli aggiornamenti. Ma al tempo stesso anche io ho qualcosa che non mi fa andare il Cell in deep sleep...e fa scaricare la batteria. Penso anche io che sia qualcosa con il google play service.[/QUOTE]
A me il problema del deep sleep è tornato di nuovo installando il K_Kernel.Ora vedo se c'è un metodo alternativo,forse l'unica è installare una versione precedente alla 5.0.xx del google play services.
Ragazzi ma solo a me non chiede con quale applicazione, nonostante abbia installato mx player, aprire i video nel browser?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
risolto![]()
Ultima modifica di Brandizzato; 07-07-14 alle 12:37
SAMSUNG GALAXY WONDER i8150
android CyanogenMod 11 (kitkat 4.4.2)
Thanks and Bye Brandizzato
[quote name="bonoweb" post=5834692]scusate per fare un confronto..a voi quanto dura la batteria? perchè ho l'impressione che beva davvero troppo (google play services non lo vedo neanche nelle statistiche batteria quindi non centra)[/QUOTE]
Buongiorno, stamattina ho provato la durata della batteria:
Il telefono l'ho usato solo per 2 telefonate; Wi-Fi spento; rete dati 3G.
Per quanto riguarda google allego screenshot.
Dalle ore 8 alle 12 la percentuale si è ridotta del 40% quindi dal 100% e passata al 60%.
Ovviamente con l'ultima build.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di gaeco392; 07-07-14 alle 12:50
Samsung Galaxy W
A me la batteria va bene, un giorno riesco a farlo. Ultima build + kernel 416mb exuv di Christopher.