Alla fine, dopo l'ennessimo download, sono riuscito a scaricare il file correttamente. Non chiedetemi perchè.
Aggiornamento Cyano eseguito con successo, sembra funzionare tutto perfettamente.
Grazie a tutti come sempre per il supporto.
Alla fine, dopo l'ennessimo download, sono riuscito a scaricare il file correttamente. Non chiedetemi perchè.
Aggiornamento Cyano eseguito con successo, sembra funzionare tutto perfettamente.
Grazie a tutti come sempre per il supporto.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Alla fine meglio così, buon 4.4!:-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Piccolo problema. Da ieri non mi fa leggere più le notizie su play edicola.. Nulla di trascendentale, però volevo chiedere se qualcuno altro ha avuto lo stesso problema..
Colgo al volo il suggerimento e edito! Cmq l App me la fa aprire, mi fa leggere i titoli, ma se voglio leggere la notizia continua a caricare ma nulla. O provato sia con wi fi sia con rete mobile..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ultima modifica di Donmiguel; 08-04-14 alle 15:25
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •