CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1917
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4][KTU484P] CyanogenMod 11.0 by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa strana,se vado a vedere le app in uso noto che molte volte ci sono app che segnano 0 processi e 1o2 servizi indicando di fatto 0mb utilizzati; questo capita con droidpaper(poco male) con google play service(solo una delle due voci "uguali") con cell broadcast(non so nemmeno cosa sia) e con whatsapp. Quest'ultima in particolare di fatto non occupa niente in background ma il suo funzionamento pare corretto(i messaggi arrivano ugualmente). Inoltre ho notato che l'app noled (che con la stock e la cm10 non ha mai dato problemi) a volte si spegne da sola e mi tocca riavviarla un paio di volte per farla funzionare di nuovo.
    Sono problemi a voi già noti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non so se è un problema che hanno altri utenti. Ora faccio un salto su XDA e ti faccio sapere.
    Hai mica letto niente a riguardo?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassiskansa Visualizza il messaggio
    Hai mica letto niente a riguardo?
    Ciao. Purtroppo non ho trovato nulla.. Credo che sia un problema tuo. Anche qui su androidiani non ho mai nessuno lamentarsi di quel difetto. A questo punto prova a fare un installazione pulita e fammi sapere.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se posto qui,ma mi serve un parere veloce: agli attuali livelli di sviluppo qual è la rom migliore tra questa e la cm9 per un uso quotidiano? mi interessando fluidità, batteria e stabilità.. (posto qui perchè un mio amico mi ha dato il suo wonder e mi ha chiesto di montargli una custom, ma avendo un gnexus non seguo questa sezione e non ho il tempo di andare a legge le centordicimila pagine dei 3d! grazie in anticipo!!!)
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrolindo91 per il post:

IlPessimoFra (04-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se posto qui,ma mi serve un parere veloce: agli attuali livelli di sviluppo qual è la rom migliore tra questa e la cm9 per un uso quotidiano? mi interessando fluidità, batteria e stabilità.. (posto qui perchè un mio amico mi ha dato il suo wonder e mi ha chiesto di montargli una custom, ma avendo un gnexus non seguo questa sezione e non ho il tempo di andare a legge le centordicimila pagine dei 3d! grazie in anticipo!!!)
    Questa l'ho flashata ieri, mi sembra buona addirittura più fluida della cm9 che fino a ora è stata la mia preferita. la durata della batteria mi sembra scontata, le app di kk sono più pese di ics. Se il tuo amico vuol andare sul sicuro senza esagerare con i giochi per me cm9 con kernel HurtSky magari con qualche tema perché come grafica e suonerie è un po povero, ci sono alcune già personalizzate tipo la touchwi3 di iphromed che è una cm9 con kernel hurtsky con tema S4
    Ultima modifica di enrico1234; 04-03-14 alle 10:15

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Mah, secondo me sono allo stesso livello. Forse la CM9 è un pelino più stabile ma la CM11 fa più figo!

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Ciao. Domanda da porre nel thread di supporto al modding: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378453

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    85842425141

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo e mi scuso in anticipo se sono off topic o nella sezione sbagliata....ho flashato il mio galaxy w a cyanogenmod 11 e mi sono trovato senza la app che faceva funzionare di dafault la radio fm (qulla che sfrutta la comunissima antenna fornita dagli auricolari per intenderci, senza che si appigli al traffico dati)..non che mi serva tantissimo, però di tanto in tanto, quando vado a correre ecc. può tornarmi utile; ho provato con spyrit ma mi va costantemente in crash, volevo sapere se qualcuno di voi aveva una dritta da darmi, grazie..

Senior Droid L'avatar di analphabeta

Smartphone
    galaxy wonder

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Colgo l'occasione per far presente a qualche sviluppare che con la radio accesa il telefono riceve la chiamata ma ne dalle cuffie non si sente nulla e per chiamare ho dovuto riavviare

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da analphabeta Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per far presente a qualche sviluppare che con la radio accesa il telefono riceve la chiamata ma ne dalle cuffie non si sente nulla e per chiamare ho dovuto riavviare
    Che radio usi?

Smartphone:

Pagina 59 di 192 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio