Ragazzi, state attenti su ste robe, anche perché dopo la responsabilità è vostra e se andate a farvelo riparare vi "rubano" 10-20 eurozzi per una procedura che è gratis e richiede meno di 5 minuti (intendo il ripristino della stock ROM)
Ragazzi, state attenti su ste robe, anche perché dopo la responsabilità è vostra e se andate a farvelo riparare vi "rubano" 10-20 eurozzi per una procedura che è gratis e richiede meno di 5 minuti (intendo il ripristino della stock ROM)
Ciao di nuovo. Ho notato un problemino sul bluetooth. Dopo averlo accoppiato per la prima volta con lo stereo della macchina per riconnetterlo occorre sempre andare nel menu e farlo a mano. Con la ROM stock funzionava al volo. È possibile recuperare questa feature? grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
qualche mese fa ho messo la cyanogen 9 e ora vorrei provare la 11, per fare il backup dei dati con la cyanogen non posso usare kies, per cui come posso fare il backup? titanium? serve per forza la versione PRO?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID