Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ho solo espresso stima, per una persona che fa alla grande una cosa in cui credo. è che secondo me merita di stare molto più in alto, non credo sia.in reato. io guide migliori delle sue non ne ho trovate.
-
Quote:
NiloGlock
Io invece ho paura solo quando lo vedo fra gli utenti connessi alla chat.. roftl
P.S. Chiudiamo qui questo OT XXL
Ora non più!
[/OT]
-
Quote:
Fra98
OK Diego!
Ho preso paura quando ho visto "Dieguccio ha risposto a ..." sulla notifica di Tapatalk!
Più che altro, devi preoccuparti se vedi un pm mandato da me :cool:
Quote:
NiloGlock
Io invece ho paura solo quando lo vedo fra gli utenti connessi alla chat.. roftl
P.S. Chiudiamo qui questo OT XXL
:bd:bd:
Quote:
mista5891
ho solo espresso stima, per una persona che fa alla grande una cosa in cui credo. è che secondo me merita di stare molto più in alto, non credo sia.in reato. io guide migliori delle sue non ne ho trovate.
Se vogliamo metterla sul serioso, bhe sei Ot con questi commenti (compreso il precedente), visto che non è un thread di propaganda.
Tornando in noi..... Che sia BRAVINO, non c'è dubbio, ma deve ancora assimilare per bene le mie lezioni, è evidente che non hai mai letto una mia guida, altrimenti avresti cambiato terminale, per poterla usare :cool::cool:
:troll: rotfl
-
per i terminali ne ho anche troppi ahahahahahhah, fra cui un nexus 5 :-)
-
Quote:
dieguccio
... deve ancora assimilare per bene le mie lezioni
Scusi prof, domani potrebbe ripiegare il teorema dell' EFS??
Ovviamente scherzo, spero non mi arrivi un PM!
Bando alle ciance, le guide di Diego sono davvero le migliori! Non a caso è stata sua l'idea di fare un Caffè point!!
[OT] Si scrive ciance o ciacie?? [/OT]
rotflrotflrotfl
-
Ciance ;)
Ora fate i bravi, altrimenti mi tocca bannarvi e non ho voglia di accendere il pc :bd:
Buon proseguimento (IN TEMA)
-
Quote:
dieguccio
Ciance ;)
Ora fate i bravi, altrimenti mi tocca bannarvi e non ho voglia di accendere il pc :bd:
Buon proseguimento (IN TEMA)
Oooookk
Non si può togliere sta roba:
(Il seguente messaggio è troppo corto bla bla bla!)
-
Dopo un anno dall'acquisto del telefono sono riuscito a farmi coraggio ed ho installato la recovery nel cell ed ho installato questa rom...
E' carina, l'unica cosa è che secondo me la statusbar è troppo piccola e poi boh ha qualcosa di diversa dalla tw originale, non so cosa, ma c'è qualcosa che non mi torna xD
Comunque molto carina ;)
-
Quote:
Majark
Dopo un anno dall'acquisto del telefono sono riuscito a farmi coraggio ed ho installato la recovery nel cell ed ho installato questa rom...
E' carina, l'unica cosa è che secondo me la statusbar è troppo piccola e poi boh ha qualcosa di diversa dalla tw originale, non so cosa, ma c'è qualcosa che non mi torna xD
Comunque molto carina ;)
Grande..!
Non è la sola statusbar ad essere piccola, ma è l'intera UI. I DPI sono stati modificati dallo sviluppatore, di modo da avere maggior spazio sfruttabile nel display. Puoi comunque recarti nel build.prop per riportare il valore allo stato originario ;)
-
Quote:
NiloGlock
Grande..!
Non è la sola statusbar ad essere piccola, ma è l'intera UI. I DPI sono stati modificati dallo sviluppatore, di modo da avere maggior spazio sfruttabile nel display. Puoi comunque recarti nel build.prop per riportare il valore allo stato originario ;)
Finalmente ci sono riuscito :D
Comunque non so come si faccia... :(
-
Quote:
Majark
Finalmente ci sono riuscito :D
Comunque non so come si faccia... :(
Con un file manager (es. Root Explorer), recati in /system e modifica il file build.prop.
Troverai la voce ro.sf.lcd_density=xxx.
Sostituisci il numero presente con 240. Poi riavvia il telefono.
-
Ti consiglio anche Root Browser.
Tempo fa una utente aveva problemi con Root Explorer...
[OT] Ricordiamoci di aggiungere la parola "Root" al vocabolario del telefono! [/OT]
-
Quote:
Fra98
Ti consiglio anche Root Browser.
Tempo fa una utente aveva problemi con Root Explorer...
[OT] Ricordiamoci di aggiungere la parola "Root" al vocabolario del telefono! [/OT]
Ok grazie mille, comunque solo per sapere è dannoso cambiare spesso rom?
-
Quote:
Majark
Ok grazie mille, comunque solo per sapere è dannoso cambiare spesso rom?
Cito il grande Gg:
Quote:
Il modding ti modda, non iniziare!
rotflrotflrotfl
Scherzi a parte, non corri nessun rischio. Anche io ai primi tentativi di modding con il Next avevo queste paure.. Tranquillo ;)
Ora cambio anche tre/quattro ROM al giorno, e il mio Wonder è ancora vivo e vegeto :D
-
Quote:
NiloGlock
Cito il grande Gg:
rotflrotflrotfl
Scherzi a parte, non corri nessun rischio. Anche io ai primi tentativi di modding con il Next avevo queste paure.. Tranquillo ;)
Ora cambio anche tre/quattro ROM al giorno, e il mio Wonder è ancora vivo e vegeto :D
Ahahah... Ora reinstallo questa rom e provo a modificare quello che mi hai detto.. ti faccio sapere come va.
-
Quote:
Majark
Ahahah... Ora reinstallo questa rom e provo a modificare quello che mi hai detto.. ti faccio sapere come va.
Potresti modificare il build anche senza reinstallare la ROM.. ;)
-
ciao a tutti,
come va di batteria questa eol?? mettendo il governator conservative row secondo voi? ed inoltre il laucher in add on lo avete messo?? come va?
scusate le molte domande
-
Quote:
madara85
ciao a tutti,
come va di batteria questa eol?? mettendo il governator conservative row secondo voi? ed inoltre il laucher in add on lo avete messo?? come va?
scusate le molte domande
Ciao. La ROM non è più EOL perché ora viene sviluppata da un altro utente. La ROM va benone, anche in fatto di batteria. Devo dire però che non è fluida come le precedenti versioni. Giocando un po con i governor dovresti riuscire a fare una giornata intera. Al limite metti un altro kernel. Il launcher è lo stesso di S4, ma cambia la disposizione delle pagine (sono più piccole, proprio come nel Note 3).
-
L'applicazione samsung apps mi si blocca in modo anomalo.
Ho provato anche a cancellare i dati ma niente... consigli?
-
Quote:
Majark
L'applicazione samsung apps mi si blocca in modo anomalo.
Ho provato anche a cancellare i dati ma niente... consigli?
Strano.. a me funzionava.
Hai provato anche a fare un wipe cache e dalvik cache dalla recovery?
-
Quote:
NiloGlock
Strano.. a me funzionava.
Hai provato anche a fare un wipe cache e dalvik cache dalla recovery?
Si l'ho fatto.
-
Quote:
Majark
Si l'ho fatto.
A parte reinstallare la ROM non so che altro potresti fare, dato che i permessi (che penso tu non abbia toccato) sono settati in maniera corretta e dato che hai cancellato i dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da madara85
ciao a tutti,
scusate le molte domande
Ciao. La ROM non è più EOL perché ora viene sviluppata da un altro utente. La ROM va benone, anche in fatto di batteria. Devo dire però che non è fluida come le precedenti versioni. Giocando un po con i governor dovresti riuscire a fare una giornata intera. Al limite metti un altro kernel. Il launcher è lo stesso di S4, ma cambia la disposizione delle pagine (sono più piccole, proprio come nel Note 3).
Ah quindi sara sviluppata ancora.. Cmq tu me la consigli questa rom x un usi medio alto.. Tipo 3g quasi sempre attivo x sincronizzazione mail e whazzap.. Ke dici?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
3 giorni non li fai con nessuna rom amico mio
-
il massimo risultato su un galaxy w, è di 12 ore con 3 ore di display.
-
Quote:
madara85
Ah quindi sara sviluppata ancora.. Cmq tu me la consigli questa rom x un usi medio alto.. Tipo 3g quasi sempre attivo x sincronizzazione mail e whazzap.. Ke dici?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si.. Come durata della batteria infondo non è male. Per ottimizzarla ancora di più prova altri kernel. Li trovi nel cafè point: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html
Quote:
mista5891
3 giorni non li fai con nessuna rom amico mio
Quote:
mista5891
il massimo risultato su un galaxy w, è di 12 ore con 3 ore di display.
Per 3G intendeva la connettività dati.. rotfl
n00b
P.S. Ovviamente scherzo, meglio specificare che poi Diego mi banna roftl
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
ah, pardon, avevo letto male io. ahahahahahah
-
Forse nn ho scritto correttamamente.. Ma cn 3g intendevo la connessione dati e nn 3 giorni(nn li facevo nemmeno appena acquistato).. Cmq io spero in una giornata almeno giocando un po cn il governator e qualche kernel...il fatto è ke la stoky 3.0 ke ho nn ha i widget e altre app ke solo una 4.1.2. o 4.2.2. ha.. Speriamo bene..
-
Quote:
mista5891
ah, pardon, avevo letto male io. ahahahahahah
http://images4.fanpop.com/image/answ...es_375_300.jpg
:troll: roftl
Quote:
madara85
Forse nn ho scritto correttamamente.. Ma cn 3g intendevo la connessione dati e nn 3 giorni(nn li facevo nemmeno appena acquistato).. Cmq io spero in una giornata almeno giocando un po cn il governator e qualche kernel...il fatto è ke la stoky 3.0 ke ho nn ha i widget e altre app ke solo una 4.1.2. o 4.2.2. ha.. Speriamo bene..
Androidiani App
Ti consiglio vivamente di passare ad una ROM Jelly Bean o quanto meno ICS. Gingerbread è antiquato e come dici tu molte app non sono compatibili. Fra l'altro girano più fluide (a mio avviso, chi non è d'accordo non si accanisca contro di me roftl) di quelle basate su GB e ci sono più possibilità di installare kernel, mod e quant'altro.
-
Ma infatti.. Spero in questa rom..anche xke mi piace la grafica ke ha.. Tu ke rom usi? Cosi a titolo informativo..
-
Quote:
madara85
Ma infatti.. Spero in questa rom..anche xke mi piace la grafica ke ha.. Tu ke rom usi? Cosi a titolo informativo..
Androidiani App
..Beh, io cambio ROM ogni giorno, dato che il Wonder lo uso come telefono "di scorta".
Adesso ho l'ultima build della Cyanogenmod 11, e sinceramente mi trovo bene. Ottima fluidità e soprattutto interfaccia AOSP, cosa che a me piace da impazzire.
P.S. Per questo tipo di domande (consigli e pareri sulle ROM) va utilizzato il cafè point: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html
La prossima volta chiedi li.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Oh chiedo scusa.. E grazie della risposts
-
Quote:
madara85
Oh chiedo scusa.. E grazie della risposts
Androidiani App
Figurati. Li troverai anche un elenco con tutte le ROM disponibili, di modo che la scelta sia più semplice. ;)
-
Mi sono reso conto che il tema installato nel telefono si trova sul play store e che è disponibile un aggiornamento. Quando vado a premere aggiorna, mi chiede di effettuare un pagamento :(
Sapete se c'è un modo per effettuare l'update senza dover pagare i 2€?
-
Quote:
Majark
Mi sono reso conto che il tema installato nel telefono si trova sul play store e che è disponibile un aggiornamento. Quando vado a premere aggiorna, mi chiede di effettuare un pagamento :(
Sapete se c'è un modo per effettuare l'update senza dover pagare i 2€?
Ciao. È strano che ti chieda di pagare, dato che l'app è già installata. Comunque l'unico modo per non pagarlo è appunto usare store alternativi, ma il forum non favorisce il warez e quindi chiudo qui il discorso. :D
P.S. Mi sa tanto che te lo dovrai tenere così..
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. È strano che ti chieda di pagare, dato che l'app è già installata. Comunque l'unico modo per non pagarlo è appunto usare store alternativi, ma il forum non favorisce il warez e quindi chiudo qui il discorso. :D
P.S. Mi sa tanto che te lo dovrai tenere così..
Si me lo vorebbe fare pagare nuovamente... comunque io non so cosa sia il warez ma se intendi che sei contro le apps cracked anche io :)
preferisco tenerlo così o addirittura pagarlo, ma niente crack, pensavo fosse un errore del play store ma da quanto dici non è così ;)
-
Quote:
Majark
Si me lo vorebbe fare pagare nuovamente... comunque io non so cosa sia il warez ma se intendi che sei contro le apps cracked anche io :)
preferisco tenerlo così o addirittura pagarlo, ma niente crack, pensavo fosse un errore del play store ma da quanto dici non è così ;)
Ecco cosa dice Wikipedia a proposito del warez:
Quote:
Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre.
Nel caso qualche sviluppatore pubblichi l'aggiornamento del tema su XDA ti farò sapere ;)
-
Grazie sia della spiegazione e grazie anche per la futura informazione se ci sarà :)
-
Link di download aggiornati.
Sono inoltre disponibili nuovi add-on.
-
S voice non mi funge più... Dopo averlo avviato si è "arrestato" e la icona è stata sostituita dal robottino verde..