Visualizzazione stampabile
-
In che senso lasciavi la stock? cosa vuol dire? ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killzone90
In che senso lasciavi la stock? cosa vuol dire? ahaha
..vuol dire che la ROM stock è l'unica con lo stile grafico di s2..
-
Vabene ora capisco... In questa settimana appena ho tempo libero istallo questa custom rom e vi farò sapere se c'è qualche bug. Grazie della tua disponibilità NiloGlock :D sei stato gentilissimo.
-
Ragazzi i link non funzionano.. potete riupparli?
-
Quote:
Killzone90
Ragazzi i link non funzionano.. potete riupparli?
A me vanno.. Probabilmente devi cambiare i DNS. ;)
-
-
Quote:
Killzone90
Come posso cambiarli?
È un pò complicato, se non sei in grado di farlo guarda qui:
Quote:
-Luke-
Comunque il blocco di mega è facilmente superabile in due modi :
Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste
Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..
-
come posso fare il backup di tutto la mia custom rom? Che se nel caso non andasse bene o non mi piace tanto rimetto la mia vecchia custom rom come posso farlo?
-
Quote:
Killzone90
come posso fare il backup di tutto la mia custom rom? Che se nel caso non andasse bene o non mi piace tanto rimetto la mia vecchia custom rom come posso farlo?
Puoi fare un nandroid backup dalla ClockworkMod, che salva sia la ROM che app e relativi dati.
Però meglio se ne discutiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
-
Sono andato su backup e restore ho cliccato backup su sd card 1 (Scheda sd esterna) vabene?
-
Quote:
Killzone90
Sono andato su backup e restore ho cliccato backup su sd card 1 (Scheda sd esterna) vabene?
o_O
Hai letto quello che ho scritto prima?
In questa discussione siamo OT, sarebbe meglio discutere nel thread di supporto al modding, dato che non riguarda la ROM.
Con backup to /sdcard1 il nandroid sarà salvato sulla scheda SD.
-
Nilo quando vado nella recovery e provo ad istallare la custom rom dici istallation aborted.. :( come posso risolverlo?
-
Quote:
Killzone90
Nilo quando vado nella recovery e provo ad istallare la custom rom dici istallation aborted.. :( come posso risolverlo?
Che errore ti viene mostrato? Status 7?
-
sisi mi esce scritto status 7 :( è grave?
-
Quote:
Killzone90
sisi mi esce scritto status 7 :( è grave?
Magari si è solo corrotta la ROM durante il download, capita spesso se la ROM viene scaricata dal telefono stesso
Prova a riscaricarla.
-
Ho scaricato quella VX 2.0.1 (Android 4.1.2 Jelly Bean) riprovo... :(
comunque ho cambiato dns e l'ho scaricato dal computer ma non va.
-
Nilo l'ho riscaricata ma nulla non parte... :( sempre status 7.... :(
-
Quote:
Killzone90
Nilo l'ho riscaricata ma nulla non parte... :( sempre status 7.... :(
A questo punto non saprei..
Se hai seguito la procedura di installazione per intero non dovrebbero esserci problemi, l'ho testata personalmente.
-
Ma non è perché ci sta la custom rom ancora istallata?
-
Quote:
Killzone90
Ma non è perché ci sta la custom rom ancora istallata?
Appena esegui il format /system viene cancellata.. ;)
-
Ma non si è tolto perché appena ho fatto reboot system c'è la cyanogenmod
-
Quote:
Killzone90
Ma non si è tolto perché appena ho fatto reboot system c'è la cyanogenmod
A questo punto il problema dovrebbe essere la recovery.. Quale monti al momento?
-
in che senso quale monti? tengo la v.6.0.4.6
-
Quote:
Killzone90
in che senso quale monti? tengo la v.6.0.4.6
Abbiamo ripetuto mille volte che quella versione è buggata e dunque di evitarla..
Scarica questo (è l'ultima CWM, 6.0.4.9) https://yadi.sk/d/j5QeNkg3UD6Pi
Flashalo da recovery, recati poi in advanced e vai su reboot recovery, poi riprova ad installare la ROM.
Io ho usato questa recovery qui.. Ed è andato tutto liscio. ;)
-
Resta online provo subito aggiorna la recovery e vedo come va subito faccio
-
Quote:
Killzone90
Resta online provo subito aggiorna la recovery e vedo come va subito faccio
Ricorda di eseguire il format /system, è importante. Spesso gli errori durante il flash dipendono proprio dalla mancata esecuzione di questa formattazione.
-
comunque tutto bene funziona perfettamente ti farò sapere entro in 3 giorni se noto qualcosa che manca o qualche bug grazie del tuo aiuto ! sei stato gentilissimo
per la tastiera che le lettere sono bianche e non si vedono tanto bene. non si può cambiare il colore?
-
Quote:
NiloGlock
Ricorda di eseguire il format /system, è importante. Spesso gli errori durante il flash dipendono proprio dalla mancata esecuzione di questa formattazione.
bella rom ma ho qualche problema con la rete,qualche consiglio?ho installato VY 2.0.1 (Android 4.2.2 Jelly Bean) ,la precedente o la successiva versione sono più fluide?
-
Quote:
kek74
bella rom ma ho qualche problema con la rete,qualche consiglio?ho installato VY 2.0.1 (Android 4.2.2 Jelly Bean) ,la precedente o la successiva versione sono più fluide?
Se ci dici qual è il problema ti si può dare una mano... roftl
Comunque la più fluida delle tre è quella basata su Jelly Bean 4.1.
-
Quote:
NiloGlock
Se ci dici qual è il problema ti si può dare una mano... roftl
Comunque la più fluida delle tre è quella basata su Jelly Bean 4.1.
ieri non c'era quasi mai campo,oggi invece sembra che sia tutto ok.il problema che sorge ora e che i messaggi vocali non si riescono a sentire,cosa posso fare?
-
Quote:
kek74
ieri non c'era quasi mai campo,oggi invece sembra che sia tutto ok.il problema che sorge ora e che i messaggi vocali non si riescono a sentire,cosa posso fare?
Intendi quello di WhatsApp? Problema noto dovuto alla mancanza dei codec... Alcuni hanno risolto installando la mod AC!D Audio ;)
-
Buongiorno,ho da poco installato questa rom sul mio galaxy w utilizzando la cwm 6.0.4.5.
il mio problema è che non riesco esplorare la memoria interna.sono andato su archivio e mi dice inserisci scheda di memoria,la stessa cosa anche la fotocamera,purtroppo funziona solo con la sd esterna.Intanto se vado nella impostazioni,memoria e vado su monta memoria interna,non riesce a montarmela
ho provato a formattare la memoria interna con tutte i tipi di file system (ntfs,ext....) ma niente.
Poi ho provato ad aggiornare la recovery con la cwm 6.0.5.1,cercando sempre di formattare la memoria interna,ma il problema persiste.
Non so cosa devo fare,potete aiutarmi,grazie anticipatamente.
-
Ciao a tutti. Scusate, una info sulla ROM che non mi è ben chiara: le applicazioni vengono installate di default sulla memoria interna oppure le installa di default sulla memoria esterna?
Cè la possibilità di attivare o meno questa opzione?
Grazie mille del supporto :)
-
Quote:
panzaone
Ciao a tutti. Scusate, una info sulla ROM che non mi è ben chiara: le applicazioni vengono installate di default sulla memoria interna oppure le installa di default sulla memoria esterna?
Cè la possibilità di attivare o meno questa opzione?
Grazie mille del supporto :)
Ciao, vengono installate in quella interna e purtroppo non c'è un opzione per invertire le memorie che io ricordi.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, vengono installate in quella interna e purtroppo non c'è un opzione per invertire le memorie che io ricordi.
Grazie mille Nilo
Lo chiedo solo perchè ho fatto lo swipe delle memorie, invertendo quindi la memoria da 1,70Gb del telefono con quella della MicroSD esterna, ma non capisco perchè le applicazioni continuano ad essere installate nella memoria del telefono, nonostante sia riconosciuta non più come interna ma come esterna...
Stò impazzendo davvero...avete idee in merito?
Grazie ancora
-
Altra cosa: come mi consigliate di ottimizzare la ROM? Ad esempio, il kernel che monta è il migliore oppure posso installare altro kernel?
Io noto davvero troppi impuntamenti e scatti aprendo app come Maps ad esempio.
Grazie mille a chi sà consigliarmi :):)
-
Salve Androidiani =) sono un novizio!! ho dovuto rispolverare il mio vecchio Wonder e da qualche mese mi cimento a cambiare rom.. ieri dopo aver installato questa rom ho avuto il problema della fotocamera, alche mi reco in impostazioni/memoria e mi accorgo di avere installato (non so come) la microSD di 7gb al posto della memoria interna quella da 1.7gb.. qualcuno sa spiegarmi cosa e successo?