Grazie mille rotfl
Visualizzazione stampabile
Aggiunto anche al primo post!
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Grandioso!
Però a me da problemi >_< mi dice che le impostazioni e la tastiera hanno smesso di funzionare :/ ho fatto tutto cime in descrizione, prima il full wipe e poi installato ed ho anche provato a fare il full wipe sia prima che dopo ma niente da fare :/ com'è possibile?
Inviato dal mio MegaGalattico GT-I9001 usando Androidiani App
Praticamente devi scaricare il file della tastiera, lo devi flashare, poi fai i wipe
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Ah.. Bene, grazie xD rotfl
Inviato dal mio Ultra GT-I9001 usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile abilitare la dettatura vocale su questa rom: la tastiera di default è priva dell'icona del microfono che, premuta, permette di dettare il testo. Grazie
Per intenderci, la tastiera stock prevede la possibilità di dettare direttamente il testo, previo tap sull'apposito tasto (icona microfono). sulla tastiera in dotazione con la rom non è proprio presente il tasto. Se il funzionamento sia possibile offline o solo con connessione attiva sinceramente non ci ho mai fatto caso :D
Vai nelle impostazioni e verifica che ci siano queste impostazioni:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0jEMU.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
In questo momento non mi è possibile controllare, ma se non ho visto male mi sembra manchi proprio la voce google digitazione vocale...è possibile?
[QUOTE=gaeco392;5840792]Vai nelle impostazioni e verifica che ci siano queste impostazioni:
Probabilmente alla monster manca quel servizio.
Io ho l'ultima build della CM11.
Cavolo, brutta cosa...che tu sappia c'è modo di integrarla eventualmente? In ogni caso grazie per il supporto
Ciao, ho provato sia l'installazione della tastiera Google tramite apk sia con flash da recovery. .purtroppo continua a non esserci la possibilità di scegliere l'immissione tramite digitazione vocale...qualche idea? Grazie
quale kernel e configurazione conviene usare?
Perfetto, tanto meglio.
Ma per usare la micro SD come memoria principale, c'è da fare qualcosa?
La procedura per eseguire lo swap delle memorie la trovi al secondo post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5055487
Però non è precisato come vada formattata la memoria.
La batteria, con uso sempre in 3g Vodafone, messaggi whatsapp, chiamate e internet + qualche gioco. Quando vi dura più o meno? Uso medio intenso
c'è modo per sostituire la boot animation "monster" con quella originale android!? qualcuno nel caso, avrebbe il file da flashare compatibile con questa rom?
:D
Ho modificato il file per l'inversione di memoria tramite Root Browser. Il telefono si è riavviato senza problemi, ma installando le applicazioi, queste vanno sempre in quella del telefono e non nella micro sd!!
Come risolvo? Ho provato a riverificare il file, ma risulta con la scritta 1
https://mega.co.nz/#F!4NxBkSqL!1J6eX8QAGhLfcD5KQzjRug
Qui trovi le bootanimation stock di Cyano 9/11
https://mega.co.nz/#F!4NxBkSqL!1J6eX8QAGhLfcD5KQzjRug
Qui trovi le bootanimation stock di Cyano 9/11, basta che segui le istruziini presenti nella cartella
toh, l'ho letto milioni di volte e ho provato a cambiarli in ogni modo possibile ma non ci sono riuscito ;( forse è la mia linea vodafogn che non me li fa settare correttamente
EDIT: girovagando su internet ho capito che il problema è vodafone che non fa cambiare dns.....schifo schifo schifo...
Ciao F14,
su lab vodafone .it ho trovato due guide utili per cambiare i DNS su vodafone station 2.
Guarda a fondo pagina:
Vodafone Station 2 / Modifica server DNS - Vodafone Lab - Vodafone
Ciao F14,
su lab vodafone .it ho trovato due guide utili per cambiare i DNS su vodafone station 2.
Guarda a fondo pagina:
Vodafone Station 2 / Modifica server DNS - Vodafone Lab - Vodafone[/QUOTE]
Anche io ho trovato qualcosa rotfl oggi provo (stiamo andando un pò troppo OT)
Ho notato che se modifico qualcosa in impostazioni lingua e inserimento, nonostante abbia installato il file zip via recovery, si presenta un errore.
Qualcuno può linkare il file per ovviare al FC della tastiera?
Il link segnalato al secondo post rimanda ad una pagina web non disponibile....
Ho avuto problemi a flashare in recovery lo zip della CWM ("installation aborted" da install zip from) quindi il passaggio della recovery saltato in toto. Ho fatto: Wipe data; Wipe cache; Flash Rom; Reboot.
1) Senza CWM niente menu Advanced, e Mounts&Storage (quindi niente wipe dalvik e format system). Che problemi porta aver flashato la ROM senza questi comandi..? Immagino files residui/trash della stock, che rimangono lì senza aver un'installazione proprio "pulita". (Come risolvo, se è importante? Lo zip della CWM dà proprio aborted)
2) Flashato fix tastiera. Ora non va più in FC, è vero.. Ma non funziona lo swype!:( L' animazione dello slide mentre scivoli tra i caratteri c'è, ma poi non scrive assolutamente nulla..! Come fare? (Swiftkey è perfetta, ma è pesantina x il telefono secondo me)
3) Importando il .csv dei contatti, dopo un po' li cancella
(non abbinando i numeri a un nome.. nè su whats, nè sms, nè dialer). Come mai?
4) Il telefono scalda abbastanza appena lo si utilizza.. Vedo che ha un clock di 1400 di default????????? o_Oo_O Ho provato a metterlo a 800, mi sembra una scelta assurda quella velocità! :o
Se non esegui il wipe dalvik vai in bootloop, quindi è necessario.
Per la tastiera puoi usare quella Google (supporta lo swipe).
I contatti devi sincronizzarli.
Non capisco perché tu abbia praticamente dimezzato il clock del processore. Di default gira ad un gigahertz e quattro, qualora non lo sapessi.
Cavolo non sapevo :o avendo un S Advance uscito un anno più tardi non pensavo minimamente potesse avere una CPU più alta :o
Cmq scalda anche troppo, anche per quello ho abbassato (vedrà col tempo la persona interessata)..
Proverò la tastiera Google allora, grazie :)
Quanto al bootloop, non sarebbe dovuto già succedere? o può presentarsi random anche se ora la rom gira e parte così com'è?
Nel caso.. non so come mettere sta CWM dato che dà aborted :(
Per la CWM, dovrò riscaricare il file? Ho letto dei threads ma magari vado su quello sbagliato.
Non voglio passare per Odin (il cell non è mio e la persona non ha tempo di starci dietro)
Ho chiesto apposta perchè ho letto, non sono su Windows.. C'è il modo classico di flasharla da recovery? (mi sembra di ricordare abbia fatto così per la mia Rom)
Se si tratta solo di riscaricare il file perchè corrotto lo scarico.. se no provo l'altra, la TWRP.. Sempre flash dello zip da recovery presumo.