Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkopieri
Ciao!
Come si fa con questa Rom a passare dati dal telefono al pc e viceversa?
Ho cercato nelle impostazione come connetterlo 'tipo USB' ma non sono riuscito a trovare niente...
Tramite protocollo MTP.
Va automaticamente quando colleghi il telefono al PC tramite USB.
-
premesso che non so cosa sia il protocollo MTP, mi ricordo che con la rom stock veniva scritto...
qui collegandolo non succede niente, lo ricarica e basta
-
Quote:
mirkopieri
premesso che non so cosa sia il protocollo MTP, mi ricordo che con la rom stock veniva scritto...
qui collegandolo non succede niente, lo ricarica e basta
Con la stock veniva connesso come memoria di massa.
Non devi impostare nulla, il telefono viene riconosciuto automaticamente.
-
te lo gggggiuro che in risorse del computer non c'è nulla
-
La connessione dati funge correttamente e senza nessun problema? la fotocamera da qualche force close?
-
Quote:
lucaamoriello
La connessione dati funge correttamente e senza nessun problema? la fotocamera da qualche force close?
Assolutamente no. ;)
L'anteprima dello scatto si vede verde, ma niente di che, la foto realizzata non ha nessun problema.
-
Quote:
NiloGlock
Assolutamente no. ;)
L'anteprima dello scatto si vede verde, ma niente di che, la foto realizzata non ha nessun problema.
Gli unici problemi che ho riscontrato nelle varie rom sono la 3G e la fotocamera quindi questa sarà a breve installata su un altro dispositivo! :D Da quello che leggo è un ottimo lavoro!
-
Quote:
lucaamoriello
Gli unici problemi che ho riscontrato nelle varie rom sono la 3G e la fotocamera quindi questa sarà a breve installata su un altro dispositivo! :D Da quello che leggo è un ottimo lavoro!
Io la ho provata ed è ottima.
In genere, tutte le ROM di questo sviluppatore sono fluide e prestanti.
-
Quote:
NiloGlock
Io la ho provata ed è ottima.
In genere, tutte le ROM di questo sviluppatore sono fluide e prestanti.
Grazie, ovviamente vi farò sapere come mi trovo! ;)
-Add
Ottima rom fin dalla prima installazione, oltre il fix della tastiera non c'è nulla da fare e nessun'altro bug, ho notato qualche piccolo impuntamento sul browser stock ma nulla di particolare, pagine tipo facebook, youtube e simili non hanno nessun problema. Consigliatissima!
-
domanda per chi ha la rom in questione: qualcuno di voi usa programmi per la corsa che devono agganciarsi al gps?
io con runtastic sto notando molti problemi, nelle stesse zone dove il gps tramite rom stock si agganciava facilmente...
può essere colpa del programma e della nuova versione di android o è dovuto a gps-rom?