Grazie mille rotfl
Visualizzazione stampabile
Aggiunto anche al primo post!
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Grandioso!
Però a me da problemi >_< mi dice che le impostazioni e la tastiera hanno smesso di funzionare :/ ho fatto tutto cime in descrizione, prima il full wipe e poi installato ed ho anche provato a fare il full wipe sia prima che dopo ma niente da fare :/ com'è possibile?
Inviato dal mio MegaGalattico GT-I9001 usando Androidiani App
Praticamente devi scaricare il file della tastiera, lo devi flashare, poi fai i wipe
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Ah.. Bene, grazie xD rotfl
Inviato dal mio Ultra GT-I9001 usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile abilitare la dettatura vocale su questa rom: la tastiera di default è priva dell'icona del microfono che, premuta, permette di dettare il testo. Grazie
Per intenderci, la tastiera stock prevede la possibilità di dettare direttamente il testo, previo tap sull'apposito tasto (icona microfono). sulla tastiera in dotazione con la rom non è proprio presente il tasto. Se il funzionamento sia possibile offline o solo con connessione attiva sinceramente non ci ho mai fatto caso :D
Vai nelle impostazioni e verifica che ci siano queste impostazioni:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0jEMU.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
In questo momento non mi è possibile controllare, ma se non ho visto male mi sembra manchi proprio la voce google digitazione vocale...è possibile?
[QUOTE=gaeco392;5840792]Vai nelle impostazioni e verifica che ci siano queste impostazioni: