Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkopieri
domanda per chi ha la rom in questione: qualcuno di voi usa programmi per la corsa che devono agganciarsi al gps?
io con runtastic sto notando molti problemi, nelle stesse zone dove il gps tramite rom stock si agganciava facilmente...
può essere colpa del programma e della nuova versione di android o è dovuto a gps-rom?
Io non avevo alcun problema relativo al GPS con questa ROM..
Che problema riscontri? Non fixa il segnale?
-
esatto... rimbalza un pochino il disegnino del gps nella riga in alto e poi scompare... avviando l'attività dice che prende male e infatti il segnale è osceno
-
Quote:
mirkopieri
esatto... rimbalza un pochino il disegnino del gps nella riga in alto e poi scompare... avviando l'attività dice che prende male e infatti il segnale è osceno
Prova a fare un test con questa app: https://play.google.com/store/apps/d....gpstest&hl=it
Non vorrei fosse un problema hardware..
-
quando esco lo provo e ti faccio sapere! grazie nilo!
-
Mi prende cinque o sei satelliti quando va bene ma il colore è verde poche volte.... Nella scala dei valori è verde chiaro o giallo .
-
Quote:
mirkopieri
quando esco lo provo e ti faccio sapere! grazie nilo!
Quote:
mirkopieri
Mi prende cinque o sei satelliti quando va bene ma il colore è verde poche volte.... Nella scala dei valori è verde chiaro o giallo .
Ciao, volevo solo ricordarti che esiste il pulsante modifica, usalo la prossima volta
-
Buongiorno a tutti, come faccio a installare l'app della posta?
-
Quote:
gaeco392
Buongiorno a tutti, come faccio a installare l'app della posta?
Quale app?
-
Non trovo l'icona della e-mail ... forse perché questa ROM è light.
Ho installato un'altra app per la posta ma quella originale mi piaceva di più e in Play Store non riesco a trovarla.
-
Quote:
gaeco392
Non trovo l'icona della e-mail ... forse perché questa ROM è light.
Ho installato un'altra app per la posta ma quella originale mi piaceva di più e in Play Store non riesco a trovarla.
Probabilmente è stata tolta
Ora vedo se riesco a upparla