Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Probabilmente è stata tolta
Ora vedo se riesco a upparla
Et voilà: https://www.mediafire.com/?7u76wshl73b3nqs
Da copiare in /system/app e settare i permessi in rw-r--r--.
-
Quote:
NiloGlock
Arrgghhh
Mi hai preceduto!
-
Quote:
NiloGlock
Installazione andata a buon fine, però l'ho installata cliccando direttamente sull'icona stessa precedentemente salvata sulla sd_external.
Non scocciatevi se vi chiedo che mi servirebbe il tipo di account Exchange in quanto attualmente sono presenti solo POP3 e IMAP.
Grazie e ciao a tutti.
Grazie Fra98 ... aspetterò a domani.
-
Quote:
gaeco392
Installazione andata a buon fine, però l'ho installata cliccando direttamente sull'icona stessa precedentemente salvata sulla sd_external.
Non scocciatevi se vi chiedo che mi servirebbe il tipo di account Exchange in quanto attualmente sono presenti solo POP3 e IMAP.
Grazie e ciao a tutti.
Ti dispiace se la uppo domani??
Adesso sono da mobile
-
Quote:
gaeco392
Grazie e ciao a tutti.
Per utilizzare gli account Exchange mi sa che devi cambiare app. Ti consiglio K-9 Mail. https://play.google.com/store/apps/d....fsck.k9&hl=it
-
In teoria invece c'è un apk apposta
-
[quote name="Fra98" post=5581840]In teoria invece c'è un apk apposta[/QUOTE]
Sì, l'ho trovata nella ROM di AOIP, si chiama Exchange2.apk ... quindi mi basta estrarre quella dallo zip ... giusto?
Scusatemi per il doppione ma non capisco come possa aver fatto.
In ogni caso ho estratto Exchange2.apk e l'ho installato come per Email2.apk.
Ringrazio Fra e Nilo per il supporto.
-
Quote:
Fra98
In teoria invece c'è un apk apposta
Sì, l'ho trovata nella ROM di AOIP, si chiama Exchange2.apk ... quindi mi basta estrarre quella dallo zip ... giusto?
-
Quote:
gaeco392
In teoria si.
Copia l'apk in system/app e setta i permessi in rw-rr-r--.
-
Salve a tutti :D
è normale che la build 17 non la istalla? la 16 va bene comunque??
Grazie in anticipo!