CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 316
Discussione:

[ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudomicio Visualizza il messaggio
    quel'è l'apk jb+? è quello di google play? https://play.google.com/store/apps/d...rajbplus&hl=it
    ma è a pagamento... non c'è qualcosa di gratuito?

    Dove trovo il kernel husty? nella pagina principale del Caffeè point non c'è...
    Intende l'apk della fotocamera di una ROM basata su android 4.2.

    Il kernel lo trovi su xda.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di fudomicio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Intende l'apk della fotocamera di una ROM basata su android 4.2.

    Il kernel lo trovi su xda.
    Scusa se rompo ma...
    apk-> dove lo posso trovare' hai al volo il link?
    kernel-> ho cercato su xda ma mi dice not found...

  4. #133
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    fudomicio (08-04-14)

  6. #134
    Baby Droid L'avatar di fudomicio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non la trovavo perchè pologaso ha scritto husty e non hurtsky... errore di battitura credo... o è un altro kernel?

  7. #135
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudomicio Visualizza il messaggio
    Non la trovavo perchè pologaso ha scritto husty e non hurtsky... errore di battitura credo... o è un altro kernel?
    No, è un suo errore.

    Tutti sbagliano..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il wonder di mia moglie con questa rom ma anche con la stock a dire il vero subisce spesso crash di app e riavvii o spegnimenti improvvisi ... Credete che aggiornare il kernel con questi menzionati possa essere risolutivo x questo tipo di problemi?

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v7 usando Androidiani App

  9. #137
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Il wonder di mia moglie con questa rom ma anche con la stock a dire il vero subisce spesso crash di app e riavvii o spegnimenti improvvisi ... Credete che aggiornare il kernel con questi menzionati possa essere risolutivo x questo tipo di problemi?

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v7 usando Androidiani App
    Se questi problemi si verificano con la stock direi di no. Prova a fare un pristine, trovi la procedura nel thread di supporto al modding posto in rilievo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #138
    Baby Droid L'avatar di fudomicio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...
    Rom ottima!!! ma.... un paio di cosine da chiedere...
    1) i toogle non ci sono? intendo quelli che appaiono quando si abbassa il 'menu a tendina', li ho sempre trovati utili. Nella rom black notes si potevano settare. C'era la possibilità del reboot, airplane ecc, insomma tutto quello che si può fare dal tasto accensione(vorrei toccarlo il meno possibile). Inoltre i toogle sono utili per sapere cosa c'è di attivo(wifi,ariplane,bt, rotazione schermo) in quel momento...
    1.a) ho messo il widget 'Controllo rispormio...' ma non funziona bene: che sia attivo o no, mi ruota sempre lo schemo
    2) per le notifiche io usavo Noled, comodo perchè mostrava subito chi, cosa faceva suonare il telefono. Quando l'ho installato mi ha detto che ci potrebbero essere dei problemi di conflittualità ed inoltre mi rimane la notifica di Noled attivo nel menu a tendina.
    3) Per renderre performante il telefono(oltre ad avere flashato il kernel) ho settato in impostazioni->Performance->Processor->CPU governor->conservative e impostazioni->Performance->I/O scheduler->I/O scheduler->noop.
    4) la tastiera... perchè quando vado a sceglierla mi da il seguente messaggio: L'applicazione Impostazioni si è bloccato in modo anomalo?
    5) devo settare altro per rendere migliore la rom?
    6) dove sono le impostazioni per l'account di google dove si setta l'aggiornamento automatico di gmail, rubrica ecc...)?

    grazie per le info...

    p.s. aggiungerei il link per le gapps al primo post oltre che il download della rom(solo è perchè più comodo, però va bene anche così perchè c'è il link per xda)
    p.p.s. spero un giorno di essere almeno un pochino utile anche io per altri utenti...
    Ultima modifica di fudomicio; 09-04-14 alle 09:27

  11. #139
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudomicio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi...
    Rom ottima!!! ma.... un paio di cosine da chiedere...
    1) i toogle non ci sono? intendo quelli che appaiono quando si abbassa il 'menu a tendina', li ho sempre trovati utili. Nella rom black notes si potevano settare. C'era la possibilità del reboot, airplane ecc, insomma tutto quello che si può fare dal tasto accensione(vorrei toccarlo il meno possibile). Inoltre i toogle sono utili per sapere cosa c'è di attivo(wifi,ariplane,bt, rotazione schermo) in quel momento...
    1.a) ho messo il widget 'Controllo rispormio...' ma non funziona bene: che sia attivo o no, mi ruota sempre lo schemo
    2) per le notifiche io usavo Noled, comodo perchè mostrava subito chi, cosa faceva suonare il telefono. Quando l'ho installato mi ha detto che ci potrebbero essere dei problemi di conflittualità ed inoltre mi rimane la notifica di Noled attivo nel menu a tendina.
    3) Per renderre performante il telefono(oltre ad avere flashato il kernel) ho settato in impostazioni->Performance->Processor->CPU governor->conservative e impostazioni->Performance->I/O scheduler->I/O scheduler->row. Cos'è il noop? questi settaggi non rimangono in memoria al reboot ho notato, quindi devo mettere la spunta in set on boot ad entrambe? (magari il noop significa proprio quello..)
    4) la tastiera... perchè quando vado a sceglierla mi da il seguente messaggio: L'applicazione Impostazioni si è bloccato in modo anomalo?
    5) devo settare altro per rendere migliore la rom?

    grazie per le info...

    p.s. aggiungerei il link per le gapps al primo post oltre che il download della rom(solo è perchè più comodo, però va bene anche così perchè c'è il link per xda)
    p.p.s. spero un giorno di essere almeno un pochino utile anche io per altri utenti...
    Ciao e buongiorno.

    I toggle vanno installati, ti consiglio Power Toggles. Lo trovi sullo store.



    Noled non lo ho mai utilizzato, mi spiace.

    Tutti i settaggi del kernel devono rimanere dopo il reboot. Probabilmente c'è qualche problema con la ROM stessa. Io la reinstallerei.

    La tastiera da me funziona bene. Hai solo aggiornato la ROM o fatto un installazione pulita?

    Installa seeder, che è un app che avrebbe lo scopo di migliorare la fluidità. Lo trovi su xda. Unico problema, consuma un bel po di batteria.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #140
    Baby Droid L'avatar di fudomicio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao e buongiorno.

    I toggle vanno installati, ti consiglio Power Toggles. Lo trovi sullo store.



    Noled non lo ho mai utilizzato, mi spiace.

    Tutti i settaggi del kernel devono rimanere dopo il reboot. Probabilmente c'è qualche problema con la ROM stessa. Io la reinstallerei.

    La tastiera da me funziona bene. Hai solo aggiornato la ROM o fatto un installazione pulita?

    Installa seeder, che è un app che avrebbe lo scopo di migliorare la fluidità. Lo trovi su xda. Unico problema, consuma un bel po di batteria.
    - ok seguirò il consiglio per i toogle..
    - cosa usi per le notifiche? o non usi niente e quindi lo schermo rimane spento anche quando c'è qualcuno che ti ha mandato un messaggio?
    - I settaggi rimangono mettendo la spunta come immaginavo(a volte ho paura di osare troppo mettendo troppe spunte, mentre invece bastava seguire il buon senso). quindi risolto.
    - per la rom ho fatto questo: ripristine e flashato rom e gapps. quindi fatto installazione pulita. La tastiera funziona bene, ma non me la fa cambiare...

    - non installerò seeder... mi interessa più la batteria che la fluidità

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy