Beh, in teoria bisogna estrarre il il file e poi decompilare l'apk che si trova. E poi modificare / cambiare l'immagine che deve avere le stesse dimensioni.
Insomma, non difficile ma luuuungo!
Ti dispiace se aggiungo questo file al primo post?
IlPessimoFra (08-06-14)
Ok se puoi linkarmi il messaggio mi faresti un enorme favore...
Tu l'hai testato? Funziona?
Il messaggio originale è qui [ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL] - Page 33 - xda-developers .
Già provato da me e funziona benissimo, basta flashare il file zip e fa tutto da solo
Scusate, ho sottomano un Wonder che si blocca sempre, e vorrei flashare questa rom, per ridargli un pò di vita.
Mi dite gentilmente quali gapps devo installare con questa rom ?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Saaaaalve! Che emozione scrivere qua *_* (è il mio primo post, spero di non fare danni e di non beccarmi rimproveri!). Proverò sicuramente questa mod quando questo ..... bellissimo telefono mi tornerà dall'assistenza. Ho solo una domanda al riguardo! Mi interesserebbe la modalità di spegnimento tipo tv (credo si chiami Crt off) ma ho spulciato tra le mod grafiche nella pagina principale (quella Caffè ecc..) e non ho trovato nulla. Vengo al dunque: è inclusa nella rom o devo installarla a parte? Nel secondo caso potreste linkarmi il download (e spiegarmi come installarla nel caso ci siano passaggi diversi dal solito)? Grazie in anticipo, siete tutti stupendi![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID