Ciao
ho installato questa rom ma ho problemi con whatsapp. ogni tanto mi chiede la verifica del numero e a differenza della stock non manda l'sms con il codice
Avete qualche suggerimento per risolvere ?
grazie
marco
Ciao
ho installato questa rom ma ho problemi con whatsapp. ogni tanto mi chiede la verifica del numero e a differenza della stock non manda l'sms con il codice
Avete qualche suggerimento per risolvere ?
grazie
marco
mi associo, stessa cosa succede anche a me. Ci sono soluzioni?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
anche a me succede lo stesso...è odioso ma non ho trovato nulla su internet per risolvere purtroppo
purtroppo se non si trova la soluzioni mi tocca provare un altra rom. peccato perchè è molto bella...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
com'è questa monster rispetto a questa AOIP? link x download e istruzioni? cmq la AOIP è spettacolare, questo è davvero l'unico inconveniente. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20