Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Su una c'é più ram disponibile ma ora non so dirti le differenze precise
P.s. Non installare!!!! I link non sono aggiornati!
Ho letto sopra infatti dove dice che non funziona nemmeno la 1.7 del 14 marzo..
-
Download aggiornati:
STOCK RAM - KHAN KERNEL
362 MB RAM - KHAN KERNEL
Francesco appena puoi inserisci questi link nel post principale...
-
Quote:
NiloGlock
Grande, lo richiedo a te se sai darmi una risposta, differenza tra
i due kernel? Cosa mi consigli
-
Quote:
LF1897
Grande, lo richiedo a te se sai darmi una risposta, differenza tra
i due kernel? Cosa mi consigli
Cambia la gestione della RAM. Nel secondo che ti ho indicato viene swappata a 362 MB, io ti consiglio quello.
-
Perfetto, grazie della dritta!
-
Quote:
NiloGlock
Cambia la gestione della RAM. Nel secondo che ti ho indicato viene swappata a 362 MB, io ti consiglio quello.
- - merge - -
Ok grazie della dritta, quindi lo scarico e lo metto nella sd esterna accendo in mod recovery, install from external sd, wipe cache, wipe dalvik e via.
Giusto?
- - merge - -
Quote:
NiloGlock
- - merge - -
Ok grazie della dritta, quindi lo scarico e lo metto nella sd esterna accendo in mod recovery, install from external sd, wipe cache, wipe dalvik e via.
Giusto?
-
Segnalo che su xda c'è anche l'hurysky kernel per cm11 aggiornato ieri,non è presente nella lista in caffe point
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Segnalo che su xda c'è anche l'hurysky kernel per cm11 aggiornato ieri,non è presente nella lista in caffe point
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non c'è perchè non è stato fatto il thread.. Ti andrebbe di farlo?
-
È da poco presente il khan 3.4.48 dopo magari ne apro uno per l'hurtsky se serve
-
Per chi fosse interessato segnalo la presenza della versione 3.4.85 del khan kernel