Si potrebbero estrarre le icone, magari modificandole leggermente... Non so se è legale o no, ma questa è l'unica soluzione.
Si potrebbero estrarre le icone, magari modificandole leggermente... Non so se è legale o no, ma questa è l'unica soluzione.
Ciao ragazzi, 20 pagine sono troppe da leggere. A che punto siete con la ROM?
È pronta.stiamo aspettando solo un' idea su come chiamarla...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Magari...
La ROM diciamo che le linee guida per farla sono pronte.
Da marzo un ex sviluppatore del Galaxy W ci darà una mano quindi penso che per aprile sarà pronta.
NiloGlock (26-02-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ho letto decine e decine di pagine,ore ed ore a girare per siti web prima di installare la prima rom,e a meno di discussioni di 2/300 pagine le ho sempre lette...20 pagine non sono poi tante da leggere e magari leggendole avrebbe potuto compilare il sondaggio e dare le sue opinioni ed i suoi consigli invece di chiedere se era "pronto in tavola"...scusate, sarò pesante ma nelle mie cose,in casa, nel lavoro io sono così..