CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 576
Discussione:

Rom degli Androdiani...Una rom tutti insieme!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyw96 Visualizza il messaggio
    Infine ho sostituito il default wallpaper con quello che c'è nel primo post (non ce n'è una versione con qualità maggiore?).
    Beh io ho provato a rifare mille volte quello sfondo, ma fra i vari trattamenti effettuati all'immagine un pò di qualità si perde, anche se si utilizzano dei formati ad alta qualità, come ad esempio il BMP e il PNG.

P.S. Ti ringrazio anche io per il supporto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

Beh io ho provato a rifare mille volte quello sfondo, ma fra i vari trattamenti effettuati all'immagine un pò di qualità si perde, anche se si utilizzano dei formati ad alta qualità, come ad esempio il BMP e il PNG.
    OK, penso si veda bene comunque...

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    P.S. Ti ringrazio anche io per il supporto
    Figurati ;-)

Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato galaxyw96 per il post:

NiloGlock (07-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Un po' alla volta mi sto leggendo tutto il thread (sono tipo a pag30), però non ho ancora capito se alla fine avete trovato una bootanimation buona...

Io proporrei quella della cm11 (dato che è una ROM cyanogen-based) con un paio di modifiche: la freccia che gira intorno "verde android" al posto che blu e in mezzo il logo di androidiani invece che la cyanofaccia blu.
    Ovviamente con la scritta "androidiani ROM" al posto di "cyanogenmod"

Che ne dite?

Androidiani ROM

6. Il seguente Utente ha ringraziato galaxyw96 per il post:

NiloGlock (07-03-14)

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Un po' alla volta mi sto leggendo tutto il thread (sono tipo a pag30), però non ho ancora capito se alla fine avete trovato una bootanimation buona...

Io proporrei quella della cm11 (dato che è una ROM cyanogen-based) con un paio di modifiche: la freccia che gira intorno "verde android" al posto che blu e in mezzo il logo di androidiani invece che la cyanofaccia blu.
    Ovviamente con la scritta "androidiani ROM" al posto di "cyanogenmod"

Che ne dite?

Androidiani ROM
    Ciao.. Francesco ha già prodotto una sua bootanimation. Prenderemo in considerazione la tua idea.. Stasera se ho un pò di tempo libero provo a crearne una simile..

Smartphone:

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Ciao galaxyw96, per favore potresti dirmi precisamente che modifiche stai facendo, magari linkando anche da dove hai preso queste idee (o se le stai facendo perche le sai fare da te).
    Mi servirebbe saperlo perche sto facendo anche io delle modifiche a quei files, altrimenti facciamo confusione

Per ora ho intenzione di:
    Aggiungere alcune features seguendo questa guida
    Aggiungere la foto dell'utente nelle impostazioni (ma ora che ci penso si potrebbe mettere il logo della androidianirom) seguendo questa guida (lo so, è per android 4.2 ma io ci provo lo stesso se va bene senno amen)
    Aggiungere alcune applicazioni alle impostazioni (Performance Control, Seeder, ma non attivato di default e AcDisplay, che emula la funzione Active Display dei Motorola, anche questo non attivato di default)

COS'E' L'ACTIVE DISPLAY

Ve lo spiego brevemente qui, così mi dite anche se siete d'accordo
    Active display è una funzione disponibile negli smartphone Motorola che consiste nel far accendere lo schermo per qualche secondo quando arriva una notifica. Facendo uno swipe verso l'alto (dove comparirà per magia il contenuto della notifica) si aprira direttamente la notifica.
    Io la sto provando da qualche giorno, funziona bene e secondo me è molto comoda

EDIT: ci ho provato ma quella per aggiungere l'immagine nelle impostazioni non va
    Ultima modifica di IlPessimoFra; 07-03-14 alle 19:42

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Ciao galaxyw96, per favore potresti dirmi precisamente che modifiche stai facendo, magari linkando anche da dove hai preso queste idee (o se le stai facendo perche le sai fare da te).
    Mi servirebbe saperlo perche sto facendo anche io delle modifiche a quei files, altrimenti facciamo confusione
    Ciao scusami.
    Allora:
    Ho appena finito di leggere tutto il thread (46 pagine sono lunghe... :-) ) e ho visto che siete più avanti di quanto ad una prima occhiata sembrava...
    Io finora ho solo
    1) fatto alcune piccole modifiche a systemui.apk e framework-res.apk: ho sostituito l'icona di "default user" (nella barra delle impostazioni rapide "a piastrelloni") con il logo di androidiani.
    2) Ho aggiunto il logo tra le immagini che balzano in giro nell'easteregg
    3) Ho sostituito "default wallpaper" con quello della nostra ROM
    4) ho fatto un build.prop con un po' di trucchetti: il telefono figura al playstore come un s4 (basta problemi di compatibilità), ho sostituito tutti gli "arco" con "androidiani", ho messo false al ro.low.RAM.device e ho messo le migliorie postate a pag [nonsonosicuro]31[/nonsonosicuro].

Per le modifiche alla grafica delle app non preoccuparti perché sto tenendo solo i file modificati, così poi basta fare "add and replace" con winrar per integrare in modo non distruttivo.
    Comunque domani (oggi ho il PC spento causa genitori ^^) carico tutto su mediafire, poi mi fermo e attendo istruzioni... (Nel senso, qualcosa da farmi fare? ;-) )

COS'E' L'ACTIVE DISPLAY

Ve lo spiego brevemente qui, così mi dite anche se siete d'accordo
    Active display è una funzione disponibile negli smartphone Motorola che consiste nel far accendere lo schermo per qualche secondo quando arriva una notifica. Facendo uno swipe verso l'alto (dove comparirà per magia il contenuto della notifica) si aprira direttamente la notifica.
    Io la sto provando da qualche giorno, funziona bene e secondo me è molto comoda
    Io l'ho provato tempo fa, ma se non hai lo schermo amoled (cosa che il wonder non ha) è una gran fregatura in termini di batteria e ram.

Ultima cosa: terrei l'orologio a destra.

Ciao

P.S. anh, di app io metterei anche lucky patcher (per disinstallare app di sistema e collegare directory), WPA tester (mooolto utile) e system cleanup (per rimuovere gli autorun e salvare tonnellate di batteria e ram)

Androidiani ROM

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Ciao scusami.
    Allora:
    Ho appena finito di leggere tutto il thread (46 pagine sono lunghe... :-) ) e ho visto che siete più avanti di quanto ad una prima occhiata sembrava...
    Io finora ho solo
    1) fatto alcune piccole modifiche a systemui.apk e framework-res.apk: ho sostituito l'icona di "default user" (nella barra delle impostazioni rapide "a piastrelloni") con il logo di androidiani.
    Ok bene!
    4) ho fatto un build.prop con un po' di trucchetti: il telefono figura al playstore come un s4 (basta problemi di compatibilità), ho sostituito tutti gli "arco" con "androidiani", ho messo false al ro.low.RAM.device e ho messo le migliorie postate a pag [nonsonosicuro]31[/nonsonosicuro].
    Uhm, secondo me sarebbe meglio lasciare così com'è!

Per le modifiche alla grafica delle app non preoccuparti perché sto tenendo solo i file modificati, così poi basta fare "add and replace" con winrar per integrare in modo non distruttivo.
    Ok perfetto!
    Comunque domani (oggi ho il PC spento causa genitori ^^) carico tutto su mediafire, poi mi fermo e attendo istruzioni... (Nel senso, qualcosa da farmi fare? ;-) )
    Per ora nulla, anzi, se ci sai fare con ApkTool (o simili) potresti provare a seguire la guida di prima (quella per aggiungere feautures in più, trovi il link sopra)?? A me non funziona ancora ApkTool!!

Io l'ho provato tempo fa, ma se non hai lo schermo amoled (cosa che il wonder non ha) è una gran fregatura in termini di batteria e ram.
    Io lo sto provando da un po di giorni e consuma sempre uguale, quindi per me è ok, io lo metterei, tanto è attivabile / disattivabile dalle impostazioni (forse), quindi lo si usa solo se si vuole

Ok

P.S. anh, di app io metterei anche lucky patcher (per disinstallare app di sistema e collegare directory), WPA tester (mooolto utile) e system cleanup (per rimuovere gli autorun e salvare tonnellate di batteria e ram)
    Bah, quell'app è mezza illegale perche ci sono anche patch per comprare versioni a pagamento di alcune applicazioni

Androidiani ROM[/QUOTE]

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Ciao scusami.
    Allora:
    Io finora ho solo

Ciao

Androidiani ROM
    Grazie per il lavoro svolto

Anche io terrei l'orologio a destra.

WPA Tester non sono sicuro che possa essere inserito.. Chiederò conferma agli amministratori.

System Cleanup lo trovo utile, ma ricordiamoci che più app aggiungiamo e più la RAM si riempie.. Il Wonder non ne ha molta..

Smartphone:

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

WPA non lo metterei, l'altro nemmeno

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

WPA non lo metterei, l'altro nemmeno
    Anche io non sono favorevole all'implementazione del software WPA, al limite se l'utente è interessato può benissimo scaricarla dal Play Store.

Per quanto riguarda System Cleanup secondo me sarebbe da prendere in considerazione.. Un software che si occupa di fare pulizia in una ROM fa sempre comodo.. Che ne dici?

P.S. Potremmo mettere Clean Master che è simile

Smartphone:

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio