Originariamente inviato da
galaxyw96
Ciao scusami.
Allora:
Ho appena finito di leggere tutto il thread (46 pagine sono lunghe... :-) ) e ho visto che siete più avanti di quanto ad una prima occhiata sembrava...
Io finora ho solo
1) fatto alcune piccole modifiche a systemui.apk e framework-res.apk: ho sostituito l'icona di "default user" (nella barra delle impostazioni rapide "a piastrelloni") con il logo di androidiani.
2) Ho aggiunto il logo tra le immagini che balzano in giro nell'easteregg
3) Ho sostituito "default wallpaper" con quello della nostra ROM
4) ho fatto un build.prop con un po' di trucchetti: il telefono figura al playstore come un s4 (basta problemi di compatibilità), ho sostituito tutti gli "arco" con "androidiani", ho messo false al ro.low.RAM.device e ho messo le migliorie postate a pag [nonsonosicuro]31[/nonsonosicuro].
Per le modifiche alla grafica delle app non preoccuparti perché sto tenendo solo i file modificati, così poi basta fare "add and replace" con winrar per integrare in modo non distruttivo.
Comunque domani (oggi ho il PC spento causa genitori ^^) carico tutto su mediafire, poi mi fermo e attendo istruzioni... (Nel senso, qualcosa da farmi fare? ;-) )
Io l'ho provato tempo fa, ma se non hai lo schermo amoled (cosa che il wonder non ha) è una gran fregatura in termini di batteria e ram.
Ultima cosa: terrei l'orologio a destra.
Ciao
P.S. anh, di app io metterei anche lucky patcher (per disinstallare app di sistema e collegare directory), WPA tester (mooolto utile) e system cleanup (per rimuovere gli autorun e salvare tonnellate di batteria e ram)
Androidiani ROM