Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga,allora la rom è pronta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryzio12
Ciao raga,allora la rom è pronta?
No! Se domani non ci sono nuove risposte al sondaggio e se ho tempo inizio a crearla.
Ci sono pero due problemi: non trovo le gapps trasparenti (sono tutte vecchie versioni) e devo ancora capire come temarle (nel caso non se ne trovassero). In più devo chiedere allo sviluppatore della AOIP se / come si possono mettere le animazioni di scorrimento.
Quindi siamo ancora un po in alto mare! Ma se mi metto in qualche settimana è pronta la v1
P.S ho già on mente la mia prossima ROM, che sara in stile touchwiz, quindi se trovate della applicazioni in stile tw fatta bene non esitare a dirmelo qui o in PM
-
Quote:
Fra98
No! Se domani non ci sono nuove risposte al sondaggio e se ho tempo inizio a crearla.
Ci sono pero due problemi: non trovo le gapps trasparenti (sono tutte vecchie versioni) e devo ancora capire come temarle (nel caso non se ne trovassero). In più devo chiedere allo sviluppatore della AOIP se / come si possono mettere le animazioni di scorrimento.
Quindi siamo ancora un po in alto mare! Ma se mi metto in qualche settimana è pronta la v1
P.S ho già on mente la mia prossima ROM, che sara in stile touchwiz, quindi se trovate della applicazioni in stile tw fatta bene non esitare a dirmelo qui o in PM
Mi puoi dare il link del sondaggio?
Per le gapps trasparenti (ALMENO PER ME) non ci sono problemi,vanno bene anche quelle normali.
-
Quote:
Fabryzio12
Mi puoi dare il link del sondaggio?
Per le gapps trasparenti (ALMENO PER ME) non ci sono problemi,vanno bene anche quelle normali.
Eccolo https://docs.google.com/forms/d/11A3...2kruM/viewform
Le gapps trasparenti sono quelle più votate quindi quelle la andranno messe
-
Quote:
Redwraith
Solo una curiosità,per fare questa rom state usando android Kitchen?
Android Kitchen? Ma che cavolo dici? O_o
-
Quote:
NiloGlock
Android Kitchen? Ma che cavolo dici? O_o
Beh c'è una discussione su xda su come fare ROM con una roba simile ma non ho idea di cosa sia
-
Oggi mi è arrivato il Moto G, se mi dai lo zip della ROM posso anche provarla! :D
-
Quote:
NiloGlock
Oggi mi è arrivato il Moto G, se mi dai lo zip della ROM posso anche provarla! :D
Lo zip non esiste nel senso che la ROM non è ancora pronta.
Dopo la faremo anche per il Moto G?!
-
Quote:
Fra98
Lo zip non esiste nel senso che la ROM non è ancora pronta.
Dopo la faremo anche per il Moto G?!
No, intendevo che ormai il Wonder è diventato il mio secondo telefono e posso finalmente installare tutte le custom ROM che voglio. Oggi ne ho cambiato circa 7/8 roftl
-
Quote:
NiloGlock
No, intendevo che ormai il Wonder è diventato il mio secondo telefono e posso finalmente installare tutte le custom ROM che voglio. Oggi ne ho cambiato circa 7/8 roftl
Ahaha comunque lo zip lo devo proprio ancora creare
-
Salve e.e
Ho rifatto il wallpaper.. ma il risultato è sempre lo stesso o.O
Si vede tutto sgranato.
-
Quote:
NiloGlock
Salve e.e
Ho rifatto il wallpaper.. ma il risultato è sempre lo stesso o.O
Si vede tutto sgranato.
Vabbe almeno ci hai provato... Grazie comunque!
Comunque solita situazione...
PUNTO DELLA SITUAZIONE 16/01/3014
Sono "senza" computer quindi non posso fare nulla.
Grazie per le risposte. Me ne sono ritrovate 27 quando il giorno prima erano 10!
A proposito: siccome per la questione del numero di launcher c'è parità, la ROM si fara con 1 launcher, quello stock CM11 con GoogleNow (siccome è il più votato) e poi chi vorrà flasherà l'addon con il secondo launcher, Nova Launcher (il secondo più votato).
Chiarisco anche una questione sulle icone. Il blitz icon pack non è che è installato normalmente, ma io ho già estratto tutte le icone dall'apk del tema e alcune le ho anche leggermente modificate (tranquilli, lo stile è sempre quello) e queste icone verranno inserite negli apk delle varie applicazioni in modo che quella sia la icona di sistema. Anche qui con un addon (bello pesante poiché dovrà sostituire molte app) si potranno rimettere le icone originali).
Il browser più votato è dolphin browser (NON mini) e pure qui con un addon si potrà sostituirlo. Farò un add-on per ogni browser votato nel modulo (quindi non lo farò per i browser che hanno ricevuto 0 voti).
Il tema cyanogenmod è quello stock e anche le gapps sono normali [sarà disponibile un add-on (una altro!) per mettere il play store, solo il play store trasparente (lo prenderò dalla touchwi5, quindi ringraziate ipromeh!)]
Il player musicale è il Google Play Music mentre il gestore file è ES. Manco a dirlo, ci saranno anche qui un numero spropositato di addons!
Si userà super user e il kernel è l'HurtSky (questi se volete cambiarli penaateci voi! ;) )
In più è incluso nella ROM performance control, applicazione molto utile che permette tra l'altro la carica rapida.
Io poi avevo intenzione di integrare nella ROM la CWM 6.0.4.6 (thanks a Skull di XDA)
Penso di aver detto tutto.
Scusate se ho scritto un poema e i numerosi errori grammaticali.
-
Grandissimi...
Inviato dal mio 9920 usando Androidiani App
-
Quote:
Majark
Tuttavia penso che uscirà un po in ritardo mi dispiace...
Ho 4 materie da recuperare e sono senza PC
-
Non ti preoccupare e dai su riuscirai anche a recuperare le materie ;)
Inviato dal mio 9920 usando Androidiani App
-
Quote:
Majark
Non ti preoccupare e dai su riuscirai anche a recuperare le materie ;)
Inviato dal mio 9920 usando
Androidiani App
Beh, ce la devo fare. E anche in fretta. Sono principalmente quelle la causa dell'assenza del computer
-
Signori, nella ROM ci sarà un applicazione segreta...
Vi posso solo dire che servirà perché ci sono molti add-on!
-
Quale applicazione segreta o.O?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra98
Signori, nella ROM ci sarà un applicazione segreta...
Vi posso solo dire che servirà perché ci sono molti add-on!
Fra ha deciso di fare il misterioso rotfl
A me puoi rivelare l'arcano mistero? u.u
-
-.- fra dicceloo
-
Quote:
NiloGlock
Fra ha deciso di fare il misterioso rotfl
A me puoi rivelare l'arcano mistero? u.u
Quote:
Fabryzio12
Vabbe solo a voi perché siete stati i primi a volermi dare una mano... PM in arrivo...
-
HU FRA HU
rotflrotflrotfl
-
Raga ma la rom la metteremo su XDA?
-
Quote:
Fabryzio12
Raga ma la rom la metteremo su XDA?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Bah, non penso...
-
Che senso ha mettere la Androidiani ROM su XDA? Non è un po un controsenso? rotfl
-
Ragazzi io mi offro come tester ma se posso aiutare a fare altro ditemelo :)
-
Quote:
Domenicocaruso
Ragazzi io mi offro come tester ma se posso aiutare a fare altro ditemelo :)
Ci servirebbe più di tutte una persona che ci capisca molto, che sappia muoversi nei files, xml, sappia compilare e decompilare gli apk, per fare delle modifiche un po più serie...
Io volevo imparare ma sono impossibilitato senza computer...
Ovviamente come tester sei assunto! La prima build dovrebbe uscire tra qualche settimana se va tutto bene e il link sarà inviato solo ad un numero limitato di persone.
-
Quote:
Fra98
Ci servirebbe più di tutte una persona che ci capisca molto, che sappia muoversi nei files, xml, sappia compilare e decompilare gli apk, per fare delle modifiche un po più serie...
Io volevo imparare ma sono impossibilitato senza computer...
Ovviamente come tester sei assunto! La prima build dovrebbe uscire tra qualche settimana se va tutto bene e il link sarà inviato solo ad un numero limitato di persone.
Grazie non vedo l ora di testarla.. X quanto riguarda il discorso apk ecc, qualcosa mastico se voleve posso provare, migliorare ed imparare cosi ancor di piu.. :)
-
Quote:
Domenicocaruso
Grazie non vedo l ora di testarla.. X quanto riguarda il discorso apk ecc, qualcosa mastico se voleve posso provare, migliorare ed imparare cosi ancor di piu.. :)
Cosa intendi per qualcosa mastico?
Perche io sto parlando di cose piuttosto difficili, tante che ne io ne gli altri utenti che danno una mano sono capaci...
-
wow è qualche giorno che non vengo qui a vedere cosa succede, è un'idea fantastica!!! io posso fare da tester... a decompilare apk e modificare .xml sono un disastro ma per trovare bug sono perfetto :D
-
Quote:
darix96
wow è qualche giorno che non vengo qui a vedere cosa succede, è un'idea fantastica!!! io posso fare da tester... a decompilare apk e modificare .xml sono un disastro ma per trovare bug sono perfetto :D
OK, sei assunto!
Comunque mi sono spiegato un po male io. Decompilare e ricompilare un apk e modificare gli xml sono capaci tutti, è una cavolata! Basta avere ApkTool e Notepad++, il diffile è sapere dove e come modificare e su questo sono un disastro anche io
-
Quote:
Fra98
OK, sei assunto!
Comunque mi sono spiegato un po male io. Decompilare e ricompilare un apk e modificare gli xml sono capaci tutti, è una cavolata! Basta avere ApkTool e Notepad++, il diffile è sapere dove e come modificare e su questo sono un disastro anche io
E visto che ci sono:
NILOGLOCK LIBERA I PM!!!
-
Quote:
Fra98
E visto che ci sono:
NILOGLOCK LIBERA I PM!!!
Sorry e.e ora ripulisco tutto
E visto che ci sono: niente messaggi duplicati rotfl
Poi spiegami che senso ha autoquotarsi rotflrotflrotfl
-
Quote:
NiloGlock
Sorry e.e ora ripulisco tutto
E visto che ci sono: niente messaggi duplicati rotfl
Poi spiegami che senso ha autoquotarsi rotflrotflrotfl
Ho visto che hai provato a mandarmi un PM e ora sono io quello coi PM pieni.
Purtroppo con Tapatalk faccio spesso un errore che è quello, dopo aver selezionato il mio messaggio, di premere il tasto "Rispondi" anziché "Modifica", ecco spiegato il mistero dei miei doppi post e autoquotazioni! ;)
P.S. ho fatto un po di pulizia nella cartella dei messaggi. Ora puoi reinviarmi il tuo!
-
Quote:
Fra98
OK, sei assunto!
Se mi date il materiale e tutto il resto posso darci un occhiata e magari ci lavoro su.. :)
-
Quote:
Domenicocaruso
Se mi date il materiale e tutto il resto posso darci un occhiata e magari ci lavoro su.. :)
Ciao, saresti in grado di smanettare col SystemUI per mettere l'orologio al centro della status bar?
-
Quote:
Fra98
Ciao, saresti in grado di smanettare col SystemUI per mettere l'orologio al centro della status bar?
Esiste già una mod su xda si potrebbe prendere spunta da questa :
[MOD][CM11-2014/01/17] STATUS BAR Clock Date style **Updated 19/Jan/2014** - xda-developers
-
Si lo so, la avevo già vista ma questa è una mod per cambiare colore e anche spostare elementi nella statusbar e anche se forse sarebbe meglio perchè ognuno se lo può impostare come vuole, mettere l'orologio al centro modificando il SystemUI sarebbe tutto un po più leggero e sarebbe un lavoro "più nostro"
-
Questa soluzione non è comodissima, l'orologio sta bene dov'è rotfl
-
Quote:
Fra98
si penso di riuscirci xke non è impossibile :)