Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTerminetor
magari ha 14 anni in mente, ma nella realtà ne ha 20 in più, o forse qualcuno lo fa per lui XD
io ne ho davvero 13
-
Quote:
Fabryzio12
io ne ho davvero 13
io 15 il 18
-
Quote:
TheTerminetor
magari ha 14 anni in mente, ma nella realtà ne ha 20 in più, o forse qualcuno lo fa per lui XD
forse ha 14 anni veramente..io a 13 anni so fare un po' di cose xD
-
Io ho il Wonder da settembre ma mi ha fatto dannare come un demonio. Se tutto va bene ordino il Moto G, con i miei soldini e.e
-
Quote:
Fabryzio12
forse ha 14 anni veramente..io a 13 anni so fare un po' di cose xD
si, ma devi avere qualcuno che ti aiuta all'inizio. io sono riuscito 2 anni fa a mettere MAC OS sul mio ACER, ma dopo che ho visto come bisogna lavorare.
adesso mi allargo per la prima volta nel mondo android, mentre nel campo apple (iPod 4g) ne ho passate tante
-
Quote:
NiloGlock
Io ho il Wonder da settembre ma mi ha fatto dannare come un demonio. Se tutto va bene ordino il Moto G, con i miei soldini e.e
io punto più in alto, ho fatto due calcoli considerando quanto spendo al bar, le paghette varie e i bonus festivi dovrei arrivare a comprarmi il samsung galaxy s6rotfl
-
Quote:
TheTerminetor
si, ma devi avere qualcuno che ti aiuta all'inizio. io sono riuscito 2 anni fa a mettere MAC OS sul mio ACER, ma dopo che ho visto come bisogna lavorare.
adesso mi allargo per la prima volta nel mondo android, mentre nel campo apple (iPod 4g) ne ho passate tante
a me nn ha aiutato nessuno xD Apparte le discussioni di xda e androidiani
-
Quote:
NiloGlock
Io so perché prendi il Moto G: perché se lo prende Ipromeh!!
Ahaha lo prendersi anche io
-
Quote:
TheTerminetor
Anche io sono riuscito a virtualizzare Mac OS X su Windows!!
Apple mai avuta ma ho fatto il Jailbreak a un mio amico sul suo iPod
Io ho 15 anni compiuti a novembre
-
Quote:
Fra98
Io so perché prendi il Moto G: perché se lo prende Ipromeh!!
Ahaha lo prendersi anche io
quoto.
anche io vorrei il moto G!
-
Quote:
Fabryzio12
quoto.
anche io vorrei il moto G!
Il mio obbiettivo è portare Android sull'iPhone, in modo da mostrare agli iUtenti un vero sistema operativo.
Ahaha magari
-
tempo fa degli hacker lo hanno messo su un nokia lumia, ma presentava un mucchio di bug
-
Quote:
Fra98
Il mio obbiettivo è portare Android sull'iPhone, in modo da mostrare agli iUtenti un vero sistema operativo.
Ahaha magari
Che caaa..? rotfl È come mettere il motore di una Pagani Zonda su una Peugeot 107 rotfl
-
infatti, telefono da cestinare rotfl
-
Qualcuno riesce a mandarmi le app di sistema della CM11?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
TheTerminetor
Qualcuno riesce a mandarmi le app di sistema della CM11?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Le trovi nello zip della ROM, in sistem/app e priv-app
-
ho risposto anche io al "sondaggio".
-
Quote:
Majark
ho risposto anche io al "sondaggio".
OK ma penso che lo rifarò in quanto in quello corrente mancano alcune cose e ci sono alcuni errori.
-
Vabbe appena lo farai risponderò nuovamente :)
No problem ;)
-
Quote:
Majark
Vabbe appena lo farai risponderò nuovamente :)
No problem ;)
Lo faccio in modo che si possa scegliere anche il kernel e altro.
Tu ci sai smanettare con gli apk? Perché devo temare le applicazioni trasparenti visto che in giro si trovano versioni troppo vecchie
-
Quote:
Fra98
Lo faccio in modo che si possa scegliere anche il kernel e altro.
Tu ci sai smanettare con gli apk? Perché devo temare le applicazioni trasparenti visto che in giro si trovano versioni troppo vecchie
Mi dispiace proprio ma io non so nulla sul modding e quindi neanche sullo smanettare le apps (anche se mi piacerebbe saperlo).
-
Hey ragazzuoli, io sto ordinando il Moto G. Anche se cambio telefono voglio comunque aiutarvi per la ROM! Che cosa ci rimane da fare?
-
Quote:
NiloGlock
Hey ragazzuoli, io sto ordinando il Moto G. Anche se cambio telefono voglio comunque aiutarvi per la ROM! Che cosa ci rimane da fare?
Ottima scelta come telefono, piace molto anche a me :)
Comunque da quello che ho capito, manca ancora un po' di roba, tipo le app da mettere, le personalizzazioni ecc.
-
Quote:
Majark
Ottima scelta come telefono, piace molto anche a me :)
Comunque da quello che ho capito, manca ancora un po' di roba, tipo le app da mettere, le personalizzazioni ecc.
Vedrò di cercare una buona app per la musica.. oppure vi va bene Play Music?
-
per me non fa differenza. come launcher che ne dite di next laucher?
-
Quote:
TheTerminetor
per me non fa differenza. come launcher che ne dite di next laucher?
Se è gratis va bene e lo metterò nel sondaggio nuovo. Anche se è abbastanza strano come launcher da mettere in una ROM.
A me va bene anche il play music ma se ce n'è uno meglio ben venga
-
Quote:
Fra98
Se è gratis va bene e lo metterò nel sondaggio nuovo. Anche se è abbastanza strano come launcher da mettere in una ROM.
A me va bene anche il play music ma se ce n'è uno meglio ben venga
Non è strano, però è a pagamento. Quindi non possiamo metterlo. Dove sono questi benedetti sondaggi?
-
Quote:
NiloGlock
Non è strano, però è a pagamento. Quindi non possiamo metterlo. Dove sono questi benedetti sondaggi?
https://docs.google.com/forms/d/1v8G...Wb0M8/viewform
-
Quote:
Majark
Grazie mille, votato proprio adesso!
-
Quote:
NiloGlock
Grazie mille, votato proprio adesso!
Di ma guardate che domani o il prima possibile lo rifaccio nuovo
-
Quote:
NiloGlock
https://play.google.com/store/apps/d...theme.classic2
io dico questorotfl
-
Quote:
kirkluigi
cmq sembra che sia proprio un problema del market in generale...altri utenti con desire mi hanno confermato che neanche loro vedono launcherpro e adw...infatti gli autori di queste app sui loro siti mettono a disposizione gli apk per motivi di malfunziinamento del market...
Ehm, non è un launcher, è solo un tema
-
Quote:
TheTerminetor
A me sinceramente non piace comunque se verrà scelto non ci sono problemi :)
-
Secondo me sarebbe meglio Nova con il Blitz Icon Pack, mi piace davvero tanto!
-
Quote:
NiloGlock
Secondo me sarebbe meglio Nova con il Blitz Icon Pack, mi piace davvero tanto!
mai provato, riesci a farmi uno screen?
-
Quote:
TheTerminetor
https://lh3.ggpht.com/gX1OI7gfuaXQ7s...Iy7iP8TIs=h310
Eccolooo :3
-
Quote:
TheTerminetor
Non posto uno screen (ne puoi vedere nel play store comunque) ma posto questo pacchetto zip contente tutte le icone della versione free.
Lo faccio anche perché chi vuole modificarle mantendo sempre lo stile o crearne di nuove mantenendo lo stile.
-
Quote:
Fra98
Non posto uno screen (ne puoi vedere nel play store comunque) ma posto questo pacchetto zip contente tutte le icone della versione free.
Lo faccio anche perché chi vuole modificarle mantendo sempre lo stile o crearne di nuove mantenendo lo stile.
Io proporrei una bella cosa, perchè non sostituiamo SuperUser con SuperSU? Ha un sacco di funzioni in più! Lo avevo sul mio caro Next Turbo, che ne dite?
SuperSU - App Android su Google Play
-
Quote:
NiloGlock
Io proporrei una bella cosa, perchè non sostituiamo SuperUser con SuperSU? Ha un sacco di funzioni in più! Lo avevo sul mio caro Next Turbo, che ne dite?
SuperSU - App Android su Google Play
Eeeehm, mi dispiace ma SuperSU proprio non lo digerisco! Non so perchè mi trovo male, se pero voterete di più questo (nel modulo che sto preparando) allora vabbe!
-
Quote:
Fra98
Eeeehm, mi dispiace ma SuperSU proprio non lo digerisco! Non so perchè mi trovo male, se pero voterete di più questo (nel modulo che sto preparando) allora vabbe!
Probabilmente è solo una questione di abitudine, fidati, è ottimo.