CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 115 primaprima ... 1464104112113114115 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho (dopo 3 anni e poco più) di riportare in vita un galaxy W, mio primissimo smartphone, che dovrò utilizzare per qualche mese, finchè non mi deciderò ad acquistare qualcosa di nuovo (vengo da nexus 5). Dunque la prima cosa che ho fatto è stato un bel reset. Quello che vorrei sapere è:
    Conviene mantenere tutto stock? conviene lasciare la 2.3.6?
    Oppure c'è qualche rom che mi consigliate? che magari migliori un pò fluidità, comunque già buona, e che dia un pò di giovinezza al telefono?
    Ho guardato un pò di rom ma ce ne sono molte e mi ci sono perso
    Grazie!!

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pjello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho (dopo 3 anni e poco più) di riportare in vita un galaxy W, mio primissimo smartphone, che dovrò utilizzare per qualche mese, finchè non mi deciderò ad acquistare qualcosa di nuovo (vengo da nexus 5). Dunque la prima cosa che ho fatto è stato un bel reset. Quello che vorrei sapere è:
    Conviene mantenere tutto stock? conviene lasciare la 2.3.6?
    Oppure c'è qualche rom che mi consigliate? che magari migliori un pò fluidità, comunque già buona, e che dia un pò di giovinezza al telefono?
    Ho guardato un pò di rom ma ce ne sono molte e mi ci sono perso
    Grazie!!
    vai di cm9 by arco, dovresti trovare (qualche pagina fa) un mio commento con tanto di url VALIDE per la rom e le gapps (nel thread della cm9)

    per evitarti ricerche, ti rendirizzo QUI
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    Pjello (11-11-15)

  5. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    vai di cm9 by arco, dovresti trovare (qualche pagina fa) un mio commento con tanto di url VALIDE per la rom e le gapps (nel thread della cm9)

    per evitarti ricerche, ti rendirizzo QUI
    Mille grazie

  6. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    vai di cm9 by arco, dovresti trovare (qualche pagina fa) un mio commento con tanto di url VALIDE per la rom e le gapps (nel thread della cm9)

    per evitarti ricerche, ti rendirizzo QUI
    Ciao, volevo dirti che nn riesco a mettere cwm perchè odin nn mi riconosce lo smartphne (nn si accende il quadratino). Ho rpovato di tutto: disinstallato completamente kies, riavviato, installato i driver (mi viene riconosciuto come dispositivo ADB, ma solo acceso, in download mode no) ma nulla, odin nn vuole riconoscerlo. Ho provato anche cn altre versioni di odin. cosnigli? grazie

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5 White 16 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    stavo procedendo a "rigenerare" il mio galaxy W con delle ROM ottimizzate. Purtroppo ho avuto il famoso "momento del coiote" ed ho fatto FullWipe senza aver prima fatto backup del sistema. Quando sono andata a installare la ROM TWRP, cè stato un errore e tutto mi si è bloccato. Conclusione: adesso sono senza sistema installato e solo con la Recovery con la necessità di copiare nuovamente una nuova ROM per installare il tutto.
    Ma come faccio? Ho la recovery TWRP 2.8.3.0. Il PC non mi riconosce il telefono (infatti mi dice che il dispositivo non è riconosciuto e che non funziona).

    Aiuto pleaaasssseeeee

    Grazie mille del supporto!

  8. #1136
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzaone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    stavo procedendo a "rigenerare" il mio galaxy W con delle ROM ottimizzate. Purtroppo ho avuto il famoso "momento del coiote" ed ho fatto FullWipe senza aver prima fatto backup del sistema. Quando sono andata a installare la ROM TWRP, cè stato un errore e tutto mi si è bloccato. Conclusione: adesso sono senza sistema installato e solo con la Recovery con la necessità di copiare nuovamente una nuova ROM per installare il tutto.
    Ma come faccio? Ho la recovery TWRP 2.8.3.0. Il PC non mi riconosce il telefono (infatti mi dice che il dispositivo non è riconosciuto e che non funziona).

    Aiuto pleaaasssseeeee

    Grazie mille del supporto!
    Unisco al thread di supporto posto in rilievo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    avrei bisogno di aggiornare il mio wonder che ha ancora l'originale 2.3.6.
    Ho letto un pò sul forum quindi:
    1) ottenere i permessi di root
    seguo questa guida [GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150) ma manca il file necessario per il root tramite recovery qualcuno può aiutarmi?
    2) scarico CMW GAPPS e ROM indicate in questo post [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)
    e installo la recovery seguendo questa giuda tramite odin [GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod
    3)poi non trovo una guida che mi dica come aggiornare la rom...

    mi potreste aiutare anche se è vecchio ?non ho mai aggiornato uno smartphone ma ora mi servirebbe come secondo terminale...

    grazie davvero!!

  10. #1138
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serecip Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    avrei bisogno di aggiornare il mio wonder che ha ancora l'originale 2.3.6.
    Ho letto un pò sul forum quindi:
    1) ottenere i permessi di root
    seguo questa guida [GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150) ma manca il file necessario per il root tramite recovery qualcuno può aiutarmi?
    2) scarico CMW GAPPS e ROM indicate in questo post [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)
    e installo la recovery seguendo questa giuda tramite odin [GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod
    3)poi non trovo una guida che mi dica come aggiornare la rom...

    mi potreste aiutare anche se è vecchio ?non ho mai aggiornato uno smartphone ma ora mi servirebbe come secondo terminale...

    grazie davvero!!
    Unito al thread di supporto al modding.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #1139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve vi spiego il mio problema col galaxy w da mesi avevo installato una cm esattamente la 10 e fin qui tutto bene il telefono trasformato leggero e non più super lento ora 2 giorni fa mi viene la "cattiva " idea di installare l'ultima cm corrispondente ad Android 5.1 tutto andato a buon fine fino al primo riavvio adesso mi trovo con il telefono che si blocca in recovery e non viene riconosciuto dal pc se lo metto in download mode provato a reinstallare la rom inizia l'installazione e poi si blocca con triangolino rosso ne ho provate di tutto spero qualcuno possa aiutarmi grazie

    P.s. mi ritrovo con una recovery nuova (cyanogen recovery)

  12. #1140
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diemm Visualizza il messaggio
    Salve vi spiego il mio problema col galaxy w da mesi avevo installato una cm esattamente la 10 e fin qui tutto bene il telefono trasformato leggero e non più super lento ora 2 giorni fa mi viene la "cattiva " idea di installare l'ultima cm corrispondente ad Android 5.1 tutto andato a buon fine fino al primo riavvio adesso mi trovo con il telefono che si blocca in recovery e non viene riconosciuto dal pc se lo metto in download mode provato a reinstallare la rom inizia l'installazione e poi si blocca con triangolino rosso ne ho provate di tutto spero qualcuno possa aiutarmi grazie

    P.s. mi ritrovo con una recovery nuova (cyanogen recovery)
    ciao..
    sposto nel thread di aiuti modding.....
    Spoiler:

Pagina 114 di 115 primaprima ... 1464104112113114115 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy