CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 115 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non va dice che non trova la partizione ext.
    Quindi devo creare partizione ext , non invertire le memorie e poi utilizare link2sd. Giusto?
    perche penso che memoria interna a gia la sua partizione system che e una ext ed e1.07Gb
    sarrebe bello poter aumentare questa partizione
    Ultima modifica di zolymario; 05-02-14 alle 18:53

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    huavei ascend g7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciaooo, dopo decine di ore a leggere tutto il popopo di roba su android mi era venuta voglia di liberarmene....troppo
    complesso da gestire per qualche trafficheria...app....root....copia, estrai, premi 3 tasti e poi lascia power....Son appassionato
    di informatica e in passato ho flashato il nokia n70 e migliorò molto! ma torniamo a noi, al titolo...
    Credo d'aver rootato il mio wonder ex stock ma come faccio a sapere se effettivamente è rootato?
    poi, ho scaricato e non ancora ringraziato nessuno la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e assieme ho scaricato pure
    la recovery cwm , backappando tutto in scheda esterna dopo aver fatto tutti e 3 i wipe....Successivamente, ho installato la cyanogenmod 10.1 e l'ho trovata una figata unica, telefono molto più performante e dimagrito nelle app, complimenti agli sviluppatori !!! e ora chiedo, avendo quest'ultima config, le app da google store sono compatibili allo stesso modo ?
    Perchè ho la necessità di aver installato un'app sviluppata dal team di fabio grasso, la wifi tether router che ho acquistato e nel mio cell aveva problemi, con gb 2.3.6 e l'ultima rom disponibile, mi và in crash spesso...e volevo risolvere !
    mi serve tale app perchè nei momenti di funzionamento, modifica il parametro di MTU da 1350 a superiore mantenendolo perchè
    ho la necessità di fare del tethering wi-fi con la xbox che altrimenti mi dà errore mtu non collegandomi al LIVE
    Ora, son tornato alla 2.3.6 ma credo per poco ancora....poi tornerò alla 10.1 se avrò delucidazioni...HELP ME PLEASE

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Bi
    Quote Originariamente inviato da wonderaxe Visualizza il messaggio
    Ciaooo, dopo decine di ore a leggere tutto il popopo di roba su android mi era venuta voglia di liberarmene....troppo
    complesso da gestire per qualche trafficheria...app....root....copia, estrai, premi 3 tasti e poi lascia power....Son appassionato
    di informatica e in passato ho flashato il nokia n70 e migliorò molto! ma torniamo a noi, al titolo...
    Credo d'aver rootato il mio wonder ex stock ma come faccio a sapere se effettivamente è rootato?
    poi, ho scaricato e non ancora ringraziato nessuno la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e assieme ho scaricato pure
    la recovery cwm , backappando tutto in scheda esterna dopo aver fatto tutti e 3 i wipe....Successivamente, ho installato la cyanogenmod 10.1 e l'ho trovata una figata unica, telefono molto più performante e dimagrito nelle app, complimenti agli sviluppatori !!! e ora chiedo, avendo quest'ultima config, le app da google store sono compatibili allo stesso modo ?
    Perchè ho la necessità di aver installato un'app sviluppata dal team di fabio grasso, la wifi tether router che ho acquistato e nel mio cell aveva problemi, con gb 2.3.6 e l'ultima rom disponibile, mi và in crash spesso...e volevo risolvere !
    mi serve tale app perchè nei momenti di funzionamento, modifica il parametro di MTU da 1350 a superiore mantenendolo perchè
    ho la necessità di fare del tethering wi-fi con la xbox che altrimenti mi dà errore mtu non collegandomi al LIVE
    Ora, son tornato alla 2.3.6 ma credo per poco ancora....poi tornerò alla 10.1 se avrò delucidazioni...HELP ME PLEASE
    Rieccomi qua!
    - per sapere se il telefono è rootato vai sul play store e scarica "Root checker"
    - con la CM10.1 è ovvio che le app del play store sono compatibili, installare senza problemi
    - per quanto riguarda l'applicazione l'unico modo per scoprire se va è provare l'app!

Baby Droid

Smartphone
    huavei ascend g7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

che tempismo!!! grazie fin qui. Dato che mi scrivi così, credo che prossimamente tornerò alla 10.1 che l'ho tenuta qualche ora e poi ho ripristinato...anche perchè nella stock la gmail è più semplice da configurare e noto che nella 10.1 non si sincronizza nulla come la 2.3.6..mah, forse tralascio qualcosa...Poi, che rom suggerisci per uso chiamate,sms, tethering, foto, max30 minuti di internet mobile al giorno, agenda e basta? una snella, veloce e che non crashi...Nel 3d che m'hai postato precedentemente, nella sezione superiore ho scoperto cose impressionanti...rom di tutti i generi per il w.... /forum/samsung-galaxy-w-modding/

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao wonderaxe,per modificare l'MTU segui questa guida :Tether Android to Xbox wirelessly (mtu phone settings) - YouTube

Baby Droid

Smartphone
    huavei ascend g7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao wonderaxe,per modificare l'MTU segui questa guida :Tether Android to Xbox wirelessly (mtu phone settings) - YouTube
    si si già conosco, ma il problema è che non mantiene il parametro nel tempo, in 10 minuti viene ripristinato a 1350 anche se lo metto in solo letture, e minimo richiede 1375

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

che tempismo!!! grazie fin qui. Dato che mi scrivi così, credo che prossimamente tornerò alla 10.1 che l'ho tenuta qualche ora e poi ho ripristinato...anche perchè nella stock la gmail è più semplice da configurare e noto che nella 10.1 non si sincronizza nulla come la 2.3.6..mah, forse tralascio qualcosa...Poi, che rom suggerisci per uso chiamate,sms, tethering, foto, max30 minuti di internet mobile al giorno, agenda e basta? una snella, veloce e che non crashi...Nel 3d che m'hai postato precedentemente, nella sezione superiore ho scoperto cose impressionanti...rom di tutti i generi per il w.... /forum/samsung-galaxy-w-modding/
    Come ROM ti consiglio la CyanogenMod 9 o 11.
    Altrimenti prova la OneOfAKind Battery version, che dovrebbe avere una buona autonomia.
    Trovi tutto in sezione modding

Baby Droid

Smartphone
    huavei ascend g7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ottimo, allora procuro la 9, rc ??? intanto per provarla e come installazione, sarà che si copia la cartella .zip nell memory card, entra in recovery e poi si sceglie install from sd card? correggimi se sbaglio la dicitura, vado a memoria dato che internet al pc l'ho solo con tethering(come ora) e quindi non posso riavviare e leggere...

Baby Droid

Smartphone
    huavei ascend g7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi son risposto .....ho downloaddato la 11 build 8, mi spira e quindi sarà la mia prossima rom GRAZIE e m'auguro vada tutto bene dato che ho trovato la guida anche per l'installazione di questa rom KK . Dovrò stamparmi il tutto così da scongiurare e poi procedere...altrimenti rischio un bel offline a tempo indeterminato. Un saluto e grazie ancora dell'aiuto e della pazienza

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

ottimo, allora procuro la 9, rc ??? intanto per provarla e come installazione, sarà che si copia la cartella .zip nell memory card, entra in recovery e poi si sceglie install from sd card? correggimi se sbaglio la dicitura, vado a memoria dato che internet al pc l'ho solo con tethering(come ora) e quindi non posso riavviare e leggere...
    Io faccio sempre : -wipe data/cache/dalvik
    -format system
    -format sdcar0/mount sdcard0

poi flashi lo zip dalla sd external.

Ah e per modificare l'mtu hai provato internet booster ?

Pagina 39 di 115 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio