CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 115 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ci avevo pensato xo se mi si dovesse bloccare il priatine x qualche motivo poi non mi farebbe fare il restore del nandroid e rischio il brick giusto?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato xo se mi si dovesse bloccare il priatine x qualche motivo poi non mi farebbe fare il restore del nandroid e rischio il brick giusto?

..Beh, i rischi ci sono sempre.

Nel caso andasse come dici tu (cosa molto improbabile, a mio modo di vedere), per sbriccarlo ti basta reinstallare la ROM stock con odin.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Niente fa fare,ho fatto il pristine e reinstallato la rom ma non mi installa tutte le app,nemmeno manualmente dal play store. Dopo quelle che installa in automatico me ne lascia mettere um paio manualmente e basta.qual'è il problema secondo voi?non capisco se è la rom o l'account(ma mi sembra strano senno farebbe storie con tutte le app) non so come risolvere

Edit: dopo due o tre tentativi cancellando i dati del play storie sembra che me le faccia installare una ad una manualmente,xò è un continuo di app che si bloccano in modo anomalo. Col pristine non dovrei aver rimosso tutte le porcherie?
    Ultima modifica di fra85; 15-04-14 alle 08:26

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Niente fa fare,ho fatto il pristine e reinstallato la rom ma non mi installa tutte le app,nemmeno manualmente dal play store. Dopo quelle che installa in automatico me ne lascia mettere um paio manualmente e basta.qual'è il problema secondo voi?non capisco se è la rom o l'account(ma mi sembra strano senno farebbe storie con tutte le app) non so come risolvere

Edit: dopo due o tre tentativi cancellando i dati del play storie sembra che me le faccia installare una ad una manualmente,xò è un continuo di app che si bloccano in modo anomalo. Col pristine non dovrei aver rimosso tutte le porcherie?
    se hai seguito tutti i passi del metodo pristine non dovresti avere problemi; io di questo tipo non ne ho mai avuti
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

L'unica cosa che non ho fatto nel pristine è il reset del file battery stats xchè non eri al 100% ma quello non dovrebbe influire

Edit: quindi avendo appena fatto il pristine qualunque problema si presenti è da ricondurre a malfunzionamenti sul lato hardware e non software giusto?tipo processore o qualche altro componente che perdono colpi e iniziano ad andarsene?
    Ultima modifica di fra85; 15-04-14 alle 09:45

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Se fosse un priblema software di cosa potrebbe trattarsi?dopo il pristine non dovrei aver azzerato gli eventuali problemi?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Se fosse un priblema software di cosa potrebbe trattarsi?dopo il pristine non dovrei aver azzerato gli eventuali problemi?

In teoria si, temo però che qualche permesso si possa essere modificato durante il flash, più probabilmente della partizione /data..

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="fra85" post=5531452]Se fosse un priblema software di cosa potrebbe trattarsi?dopo il pristine non dovrei aver azzerato gli eventuali problemi?

In teoria si, temo però che qualche permesso si possa essere modificato durante il flash, più probabilmente della partizione /data..[/QUOTE]

Quindi basterebbe un ulteriore wipe data? Mi sembra strano...spesso magari non mi segnala il processo che si blocca ma se x esempio tiro giù LL a tendina delle notifiche o faccio altre operazioni semplici diventa tutto nero con visibile solo la barra notifiche,si blocca e si riavvia o lo riavvio io xchè non risponde

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quindi basterebbe un ulteriore wipe data? Mi sembra strano...spesso magari non mi segnala il processo che si blocca ma se x esempio tiro giù LL a tendina delle notifiche o faccio altre operazioni semplici diventa tutto nero con visibile solo la barra notifiche,si blocca e si riavvia o lo riavvio io xchè non risponde

No, è una cosa ben più complessa..

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gente, sono disperato.

Dopo un anno di onorato servizio la mia cm9 mi ha miseramente lasciato a terra.
    Dopo un crash sospetto e bootloop ho fatto factory reset dalla CWM (non so se si può fare, ma all'epoca il telefono venne flashato da un amico ora mi sto documentando)

Sembrava aver risolto, quando invece ieri ha iniziato a svalvolare pesantemente. Qualsiasi app provavo ad aprire mi diceva "(nome app) si è chiusa in modo anomalo".
    ES. Whatspp, anche se i mess continuavano ad arrivarmi. Provo a riavviare col classico "Togli-metti" la batteria ma non parte più.
    Decisi allora di riprovare con un altro wipe ma tragedia delle tragedie, non mi va in recovery.

Le ho provate tutte: comandi adb, tasti premuti fino al limite ma nulla. Compare la schermata con la scritta SAMSUNG, si spegne, ricompare la scritta samsung e via col loop.
    Come se non bastasse se provo a bootarlo normalmente mi da una roba tipo "Crittografia non riuscita", che io non ricordo di aver abilitato.

Mi va solo in Down mode, e ho provato a riflashare la Stock o la CWM ma nulla. Gli scivola tutto addosso. Odin mi da pass, i driver vanno ma se provo a farlo partire mi da sempre la cm9 bloccata.

Aiuto T_T

Pagina 65 di 115 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio