ok tu come ti sei trovato con cm 11
ok tu come ti sei trovato con cm 11
Ultima modifica di roccolo; 10-05-14 alle 11:35
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
mi sono appena iscritta e non riesco a trovare soluzione al mio problema: da qualche giorno se cerco di salvare un nuovo numero in rubrica mi rimane una schermata nera e poi esce una finestra con scritto "Siamo spiacenti! Il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente. Riprovare" e poi chiusura forzata.
Ho controllato varie app e sincronizzazioni, pulito cache e resettato telefono ma niente da fare. Non posso salvare o modificare numeri in rubrica e la cosa non è bella.
Avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Grazie infinite!
ila
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ragazzi devo installare la rom 4.4 sul mio samsung e dovrei aggiornare la recovery cwm dalla 6.0. qualcosa alla 6.0.4.6 come da guida. La mia domanda è: per aggiornare la recovery devo usare odin o posso aggiornare la recovery direttamente da essa flashando la nuova versione? in entrambi i casi potete dirmi esattamente come fare? tipo se devo flashare quali sono i wipe da fare(se necessari)