Ciao. Hai provato a fare un pristine?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3834545
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
No, è una cosa ben più complessa..[/QUOTE]
Non c'è altro che posso fare quindi?l'unica è scaraventarlo contro il muro e sperare che si aggiusti cosi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Setto Odin (Ancora.ops e md5 del 2.3 nel OnePackage), collego il cell in mod Down e avvio.
Fa tutto e sta un po' su "Close serial port. Waiting rebooting" nel quale il cell si spegne (compare la batteria che si carica).
Quando scade un timer presumo mi da Pass con sfondo blu e nella roba delle scritte mi esce "Destroy instant..." e poi "Killed Timer".
Ma se provo ora a farlo partire (sia rec sia normale) non è cambiato assolutamente nulla
Non c'è altro che posso fare quindi?l'unica è scaraventarlo contro il muro e sperare che si aggiusti cosi?
Per adesso non so che dirti, ora vedo un pò su XDA quale potrebbe essere il problema..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Parlane qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Da ieri sera è partito l'aggiornamento 'Download dati vocali per italiano (Italia)'. e da allora non si è mai fermato. L'ho lasciato andare tutta la notte, ma questa mattina ho forzato l'interruzione dell'applicazione. Consuma molta batteria, come un bambino mangia le caramelle.
Ieri sera si sono aggiornate applicazioni 'importanti' quali 'CM 11 CM10.2', 'Sintesi vocale di Google' 'Sound search for google'. Ve lo dico perchè non so se è un'informazione utile.
Vi posto lo screenshot dell'informazione dell'applicazione.
Come si può risolvere?
GrazieScreenshot_2014-04-16-08-40-03.jpg
Chiedo aiuto ai più esperti. Ho intenzione di installare la CM11 e quindi ho già fatto il root. Ma per flashiare la ROM entrando in recovery mode non riesco ad accedere alla sd esterna (dove ho copiato i files). Secondo voi è possibile copiarli sul cel e flashiarli da li. Grazie.