Avevo questa paura perchè su un LG L3 il 3G non funzionava ahahah
Comunque, se parto dalla rom stock GB devo fare soltanto i tre WIPE? (Data Factory Reset, Cache e Dalvik)
Il 3G funziona su tutte le ROM, dato che Qualcomm ha rilasciato driver e sorgenti.Originariamente inviato da NiloGlock
[/QUOTE]
Non mi fa inviare i post.. Comunque,partendo dalla rom stock GB faccio i tre Wipe (data,cache,dalvik) ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Non mi fa inviare i post.. Comunque,partendo dalla rom stock GB faccio i tre Wipe (data,cache,dalvik) ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come non ti fa inviare i post?
Comunque si, i wipe sono quelli..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Okay. Sto per mettere ICS per ora, per sicurezza confermo i passaggi:
1-Dalla recovery faccio Wipe Data/Factory Reset
2-Wipe Cache Partition
3-Wipe Dalvik Cache
Poi Install Zip from SDCARD e installo la CM9+Gapps e Reboot System Now.
Fine?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Va bene. Ho fatto semplicemente i tre WIPE e ora son dalla CM9. Ho provato anche la CM11 ma non mi ci trovo, mi sembra molto piú stabile la 9. Grazie di tutto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
visto che ormai credo che in pochi abbiano questo telefono, chiedo direttamente a voi nilo e fra...
che rom avete? il gps funziona bene? (non so se usate programmi di corsa)