Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca952
Comunque ho fatto il backup della bootanimation del galaxy ora vado a flashare quella del nexus... Ho KitKat 4.4.2 ... Comunque ho provato e funziona benissimo grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
Sono felice che ti piaccia. Grazie del feedback :D
-
Nilo, sto facendo degli zip flashabili per rimettere le bootanimation originali di ogni ROM! Per domenica penso che siano pronti (ho pochissimo tempo e praticamente accesso zero al PC)
-
Quote:
Fra98
Nilo, sto facendo degli zip flashabili per rimettere le bootanimation originali di ogni ROM! Per domenica penso che siano pronti (ho pochissimo tempo e praticamente accesso zero al PC)
..E lo fai direttamente dal telefono? :mad:
Comunque bravo!
-
Quote:
NiloGlock
..E lo fai direttamente dal telefono? :mad:
Comunque bravo!
No lo faccio da PC ma appunto per questo saranno pronti solo per domenica (si spera)
-
E infatti rieccomi qua!!
Qui trovate una cartella con le bootanimation stock di CM9, CM10, CM10,1, CM10.2 e CM11
https://mega.co.nz/#F!4NxBkSqL!1J6eX8QAGhLfcD5KQzjRug
ATTENZIONE!!! Non ho testato queste bootanimation! Per favore se le provate lasciate un commento per dire se funzionano o no!
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilitā in caso di danni! Se per caso non funzionano riflashate la rom, senza fare wipe!
-
Qualcuno ha testato le bootanimation stock?
-
Bootanimation flashata! Complimenti nilo č molto carina,anche se me la aspettavo un pochino pių grande. Alla prima occasione proverō anche gli zip di fra98(anche se per non saper nč leggere nč scrivere un bel backup della bootanimation cm11 l'ho fatto)
-
Quote:
fra85
Bootanimation flashata! Complimenti nilo č molto carina,anche se me la aspettavo un pochino pių grande. Alla prima occasione proverō anche gli zip di fra98(anche se per non saper nč leggere nč scrivere un bel backup della bootanimation cm11 l'ho fatto)
Beh, dato che deve essere il pių possibile uguale all'originale la ho fatta cosė. Grazie dei complimenti :D
-
Nilo x fare questa bootanimation hai usato easy thumbnails e boot animation factory?č lungo come lavoro?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Nilo x fare questa bootanimation hai usato easy thumbnails e boot animation factory?č lungo come lavoro?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
No, ho semplicemente scaricato la bootanimation del Nexus 5 e ho modificato la dimensione dei fotogrammi, nulla di difficile. Ho poi settato il desc.txt con la risoluzione del Wonder (480x800)
L'updater script lo ho scritto io.