Visualizzazione stampabile
-
Nilo, io l'ho scaricata ma non mi è successo niente...
Allora, ho scaricato il file zip da MEGA, poi l'ho messo nella external SD e poi ho riavviato il Wonder in recovery. Dopodiché ho fatto "install from external sd" e ho selezionato il file "Nexus bootanimation by Niloglock" e poi ho fatto "reboot system now". Infine si è riavviato ma senza la bootanimation (al posto di essa c'è stata una schermata nera per una decina di secondi) :(.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddyWonder
Nilo, io l'ho scaricata ma non mi è successo niente...
Allora, ho scaricato il file zip da MEGA, poi l'ho messo nella external SD e poi ho riavviato il Wonder in recovery. Dopodiché ho fatto "reboot system now" e si è riavviato ma senza la bootanimation (al posto di essa c'è stata una schermata nera per una decina di secondi) :(.
Uhm..
Che ROM utilizzi?
-
-
Quote:
EddyWonder
Cyanogen Mod 10 :D
Pure io. Ora la flasho e ti faccio sapere. ;)
___
EDIT: Flashata, funziona perfettamente. Prova a riscaricare e installare un altra volta lo zip, magari si è corrotto.
-
Nilo sono tornato! :D.
Cmq mi sono dimenticato di dirti una cosa: quando ho visto la guida su "Come cambiare bootanimation tramite il bootanimation manager" non ero ancora iscritto ad androidiani.com.
Perciò quando ho visto che non funzionava, ho seguito un'altra guida trovata su un altro forum che mi diceva di flashare un pacchetto .zip chiamato "sanim.zip". Dopo che l'ho fatto, ogni volta che provavo ad installare una nuova bootanimation lo schermo (all'accensione) diventava nero ed è da lì che non riesco più neanche a scaricare il tuo pacchetto della bootanimation google nexus :(.
Ho provato ad eliminare il file "sanim.zip" ma non è successo niente!
Come faccio ora? D:
P.S: se pensi che io sia un idiota, hai tutte le ragioni per farlo XD.
-
Quote:
EddyWonder
Nilo sono tornato! :D.
Cmq mi sono dimenticato di dirti una cosa: quando ho visto la guida su "Come cambiare bootanimation tramite il bootanimation manager" non ero ancora iscritto ad androidiani.com.
Perciò quando ho visto che non funzionava, ho seguito un'altra guida trovata su un altro forum che mi diceva di flashare un pacchetto .zip chiamato "sanim.zip". Dopo che l'ho fatto, ogni volta che provavo ad installare una nuova bootanimation lo schermo (all'accensione) diventava nero ed è da lì che non riesco più neanche a scaricare il tuo pacchetto della bootanimation google nexus :(.
Ho provato ad eliminare il file "sanim.zip" ma non è successo niente!
Come faccio ora? D:
P.S: se pensi che io sia un idiota, hai tutte le ragioni per farlo XD.
Ciao. Sanim va installato solo sulla ROM stock. Se hai una custom, devi solamente flashare lo zip. Quella guida che hai letto è vecchia, ed è funzionante solo su Gingerbread.
Prova a reinstallare la ROM.
-
Grazie ma, ehm, come si fa a reinstallare la rom? o_O
-
Quote:
EddyWonder
Grazie ma, ehm, come si fa a reinstallare la rom? o_O
Riflashandola dalla recovery. ;)