Mai avuto problemi simili...
Probabilmente è colpa di qualche app che hai installato
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho le stesse app su un nexus 5 ma non ho problemi con il deep sleep.. sai se c'è un modo per capire quale app impedisce il deep slepp? Secondo wakelock detector la causa è google play store, posso risolvere in qualche modo?
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Guarda qui per risolvere, poi con system app manager sposti google play services da system app a user app.Il metodo è funzionante al 100%!
Giacomofal (13-07-14)
Salve ragazzi, cos'è e a cosa serve Wakelock Blocket che si trova nelle opzioni della batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W
Serve a disabilitare i processi che rimangono attivi e succhiano batteria,ma fai attenzione a cosa disabiliti,perchè potrebbe togliere alcune funzioni che tu utilizzi,come ad esempio la localizzazione della tua posizone o la possibilità di inviare commenti nel play store.
gaeco392 (14-07-14)
Serve a disabilitare i processi che rimangono attivi e succhiano batteria,ma fai attenzione a cosa disabiliti,perchè potrebbe togliere alcune funzioni che tu utilizzi,come ad esempio la localizzazione della tua posizone o la possibilità di inviare commenti nel play store.[/QUOTE]
Grazie per l'informazione, se conosci processi che potrei disabilitare puoi indicarmeli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W
Io ho disabilitato questi sevizi con disable service,però usali a tua discrezione perchè questo settaggio è quello più adatto al mio modo di usare il telefono.
Ultima modifica di Redwraith; 15-07-14 alle 10:05
Samsung Galaxy W
Ok ora è apposto avevo dimenticato la h di http![]()
gaeco392 (15-07-14)