Visualizzazione stampabile
-
Aspettate un attimo...
1. A me il link non va, mi dice che questo video non esiste.
2. Io non ho problemi a inserirla nel thread della CM11, visto che l'ho fatto io (ovviamente quando ci sarà un link funzionante)
3. Secondo me (dico: secondo me), questa non è la sezione adatta a postare una cosa del genere, visto che si tratta in qualche modo di modding e comunque, visto che non mi sembra il caso di aprire una discussione solo per un video, si postava nel thread della CM11 (cosa che è stata fatta) senza andare a creare nuovi post
4. Che sia giusto o sbagliato lo decide dieguccio, lui è mod e non si è lamentato di OT quindi se mi sbaglio chiedo scusa
5. Woulgresh, vuoi che inserisco questo video nel thread della CM11? (mi devi dare però un link valido...)
Francesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Aspettate un attimo...
1. A me il link non va, mi dice che questo video non esiste.
2. Io non ho problemi a inserirla nel thread della CM11, visto che l'ho fatto io (ovviamente quando ci sarà un link funzionante)
3. Secondo me (dico: secondo me), questa non è la sezione adatta a postare una cosa del genere, visto che si tratta in qualche modo di modding e comunque, visto che non mi sembra il caso di aprire una discussione solo per un video, si postava nel thread della CM11 (cosa che è stata fatta) senza andare a creare nuovi post
4. Che sia giusto o sbagliato lo decide dieguccio, lui è mod e non si è lamentato di OT quindi se mi sbaglio chiedo scusa
5. Woulgresh, vuoi che inserisco questo video nel thread della CM11? (mi devi dare però un link valido...)
Francesco
Metti pure tra poco farò anche i giochi , cmq il link è questo l'ho aggiornato qualcuno l'aveva messo male o you tube si era incasinato https://www.youtube.com/watch?v=JBXx...eFbXLJ2BXvL5qX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
Ho visto il video e a dire il vero non sarei tentato a metterlo poiché contiene a volte un linguaggio volgare
Chiederò a Diego se metterlo o no
-
Comunque per il momento, sposto in sezione modding che è più appropriata