mah, sta mattina invece tutto a posto.
non trovo dove fare lo swap delle memorie però
mah, sta mattina invece tutto a posto.
non trovo dove fare lo swap delle memorie però
Ciao a tutti, urgentissimo, ho messo questa rom e non mi legge la scheda sd. Però ho notato che non me la legge nemmeno la recovery. Cosa può essere? fino a poco fa andava. Le uniche cose che ho fatto sono state formattare la scheda sd, aggiornare la cwm e installare la pa. Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Avrei delle curiosità:
E possibile usare la twrp?
La rom è abbastanza stabile?bug?DarkGio grazie del tuo parere!
Ah si non da meno,quanta RAM disponibile si ha più di 396mb?
Fra te che dici?
Ultima modifica di wonderdroid; 11-09-14 alle 16:44
Memento audere semper
Bug a mio parere non ne ha. Monto questa rom da un mese (cosa molto strana, dato che cambio continuamente sistema operativo) e mi ci trovo molto bene, certo, per farla andare fluida non devi scaricare app che consumino molta ram.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
wonderdroid (11-09-14)
Ciao Ragazzi, su XDA è disponibile la versione 4.6 Beta2 del 10-09-2014 ParanoidAndroid 4+ - xda-developers DevDB
Samsung Galaxy W
IlPessimoFra (12-09-14)
Ragazzi, ultimamente mi è successa una cosa strana. Quando riavvio/spengo e riaccendo il cellulare alcune icone nella home spariscono. Come mai?