Dipende.. Potrebbe capitare, come potrebbe essere che vada tutto bene.
Io consiglio di fare sempre un format /system prima di installare la ROM. Eseguendolo l'installazione è più pulita.
Visualizzazione stampabile
Dipende.. Potrebbe capitare, come potrebbe essere che vada tutto bene.
Io consiglio di fare sempre un format /system prima di installare la ROM. Eseguendolo l'installazione è più pulita.[/QUOTE]
Tu quando l'hai installata lo hai fatto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Certo che si. Lo faccio anche quando non è indicato nella guida.Quote:
Originariamente inviato da DarGio;5667904
Tu quando l'hai installata lo hai fatto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Non crea nessun tipo di problema. ;)
Certo che si. Lo faccio anche quando non è indicato nella guida.
Non crea nessun tipo di problema. ;)[/QUOTE]
Okay.. La installo e faccio sapere
EDIT: Va a meraviglia ma secondo te qual è meglio? Paranoid 4.4 o CM11?
Okay.. La installo e faccio sapere
EDIT: Va a meraviglia ma secondo te qual è meglio? Paranoid 4.4 o CM11?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
CM11, specie l'ultima build.
Per altri consigli chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html
Buongiorno a tutti, paranoid mi informa che c'è un aggiornamento delle micro gapps. procedo con il download ma ad un certo punto mi dice che il checksum non corrisponde; vado avanti ugualmente e procedo con l'aggiornamento. Quest'ultimo sembra che non vada a buon fine e faccio il reboot. Al riavvio c'è l'avviso che android si sta aggiornando. A questo punto non capisco più niente.
È tutto andato a buon fine. Dopo aver aggiornato le gapps, è stata cancellata la dalvik cache, di conseguenza la ROM sta preparando le app alla loro esecuzione.[/QUOTE]
OK grazie, ora però le ho riscaricate e reistallo il tutto con la procedura di aggiornamento.
Qualcuno come @NiloGlock ha provato le ultime build di questa e della cm11 e mi conferma che è meglio la cm11 della paranoid? perché dovrei installarla su un telefono che non è mio e non posso fare test di continuo come solitamente faccio sul mio...
Io ho la penultima build di questa ROM e devo dire de comunque non mi sono pentito di averla provata.. Credo comunque che tornerò a CM9 eol di arco perché con questa in un pò di giochi va male
Per chi volesse aggiungere la funzionalità dello swap sdcard,basta sostituire questo file boot.img nello zip del kernel che si sta utilizzando,funziona con tutte le versioni CM11.rotfl
Non so se era già stato implementato nella PA ma in teoria basta andare in impostazioni, memoria, premere il tasto menu, aprire le impostazioni avanzate, attivare l'unica opzione che c'è e riavviare. Fatto.
No non era stato ancora implementato, leggi qui sotto nelle annoyances(seccature) della rom:
Beta1 4.4 05/06/2014
- No SD card switching (Kernel with Swap will be added asap).
- Cant add lockscreen widget when Force high-end graphics but when you edit build.prop with ro.config.low_ram=false it will work
- Torch app cant disabled or remove (maybe for Camera)
Aggiornato il thread con aggiornamento della ROM alla versione 4.4 beta 1!!!
#stay_paranoid
Aggiornato il thread con update della rom alla versione 4.4 RC1.
Finalmente disponibile HOVERRRRRRRRRR!!!!!!!
C'è il bug che si chiude la galleria con le libs Adreno?
Okay grazie :)
Cos'è? Ahahaha
Ciao a tutti, su XDA ho visto che c'è la Paranoid 4.4.3, qualcuno l'ha provata?
Pensa che io la trovo la migliore xD ultimamente ne ho provate parecchie per un giorno intero (CM 10, 10.1, 11, DarkCM, Touch5iz, MIUI V5 e EHNDROIX V), ma la Paranoid fin ora la trovo superiore, veramente fluida e stabile. Poi magari cambio idea, capita spesso. Io come launcher uso Smart Launcher con tema Miui, decisamente il piu leggero tra tutti i launcher che ho provato, anche esteticamente si fa valere. Personalmente mi sento di consigliarla, con le gapps micro, merita davvero
Aggiornato il thread con la Paranoid 4.4 Final
[quote name="Fra98" post=5822006]Aggiornato il thread con la Paranoid 4.4 Final[/QUOTE]
Ciao Francesco, mi dai cortesemente conferma delle dimensioni del file perché quello che ho scaricato, dal cellulare, risulta di 159 mega e mi sembra un po'poco. Grazie.
Ciao Francesco, mi dai cortesemente conferma delle dimensioni del file perché quello che ho scaricato, dal cellulare, risulta di 159 mega e mi sembra un po'poco. Grazie.
Se l'MD5 corrisponde non devi preoccuparti. ;)
Io non so se la misura è quella ma comunque 159mb sono uno standard per queste rom, poi non so
[quote name="DarGio" post=5822264]Io non so se la misura è quella ma comunque 159mb sono uno standard per queste rom, poi non so
Considera che sia la cm11 che la dark hanno dimensioni di 200 mega circa.
Comunque poi provo a riscaricarlo dal PC.
E' giusto. Se noti tutte le build della PA per wonder pesano sui 150-160 MB
Aggiornato il thread, visto che è uscita un'altra versione, la 4.41. Non è purtroppo disponibile un changelog.
Ho notato inoltre che avevo dimenticato download e changelog della 4.4 RC2, ora ho sistemato.
Scusate ma il bug presente quando si passa dalla barra di notifiche ai toggle e stato risolto ?
Ragazzi, un informazione.
Vorrei installare questa Rom nel Galaxy W di mio fratello, ma ho qualche dubbio. Gli serve che sia sempre fluido e che la batteria copra una giornata con Vodafone in 3G. Lo usa quasi esclusivamente così. Chiamate e molti messaggi su What'App.
Che dite, fa al caso mio?
Presenta bug o malfunzionamenti vari? La Rom può vedere la Micros SD come memoria principale per l'installazione delle applicazioni? La batteria come si comporta rispetto alla Stock 2.3.5?
C'è un kernel e un profilo consigliato da installare dopo la rom?
Ok. Ma questa ROM come autonomia com'è?
Giusto per orientarmi un po'.
Mentre per tutto il resto?
Beh, di bug ne ha.. Autonomia è abbastanza buona, arrivo fino a sera (20:00) con il 10% circa dopo essere uscito ed aver usato WhatsApp/Facebook e chiamate.
Cavolo. Dalle specifiche pensavo fosse esente da bug. Quali ha?
Uno tra i primi il lag, bug vari che possono riavviare il cellulare, batteria limitata e via di li.