Piccolo problema, installando l'ultima build ho avuto per ben due volte un bootloop.
Alla fine ho risolto eseguendo un full wipe (comprensivo di format /system) assieme al format cache e format data.
Visualizzazione stampabile
Piccolo problema, installando l'ultima build ho avuto per ben due volte un bootloop.
Alla fine ho risolto eseguendo un full wipe (comprensivo di format /system) assieme al format cache e format data.
Aggiornato il thread. Paranoid Android 4.5 beta 2!
#stay paranoid
è normale che con l'ultima build non sempre (quasi mai) si accenda lo schermo con l'arrivo della notifica?
poi... per avere il più possibile come fluidità e durata batteria... che kernel consigliate? come imposto l'overclock?
Percaso c'è attivato Peek?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Si, è attivo peek
E allora è normale che il display si attivi all'arrivo di una notifica, peek serve proprio a questo.
Lo so, ma il problema sta qui! Solo una volta nell'arco della giornata è successo, non è un po poco?
È vero, scusa non avevo letto. Percaso è solo una notifica per esempio di un gruppo di WhatsApp? Perché se i messaggi continuano ad arrivare non succede frequentemente.
La notifica mi è arrivata al 7/8 messaggio di un gruppo. Mi hanno scritto almeno 3 persone in momenti diversi, anche per provare. Ma sempre stato inutile :(
Non saprei, prova a scaricare la penultima build sempre con Android 4.4.4 Kitkat, io ora ho quella e mi ci trovo più che bene!
mah, sta mattina invece tutto a posto. o_O
non trovo dove fare lo swap delle memorie però
Ciao a tutti, urgentissimo, ho messo questa rom e non mi legge la scheda sd. Però ho notato che non me la legge nemmeno la recovery. Cosa può essere? fino a poco fa andava. Le uniche cose che ho fatto sono state formattare la scheda sd, aggiornare la cwm e installare la pa. Grazie
Se intendi toglierla e rimetterla si. Comunque ho formattato in fat 32
No non veniva rilevata nemmeno così, e parlo al passato perchè è tornata magicamente a funzionare ahahah così dal nulla. Bah, grazie mille per la disponibilità comunque
Ciao Fra bellissima guida,portare PA 4.4 su wonder è un grande passo :D
Avrei delle curiosità:
E possibile usare la twrp?
La rom è abbastanza stabile?bug?DarkGio grazie del tuo parere!
Ah si non da meno,quanta RAM disponibile si ha più di 396mb?
Fra te che dici?
Bug a mio parere non ne ha. Monto questa rom da un mese (cosa molto strana, dato che cambio continuamente sistema operativo) e mi ci trovo molto bene, certo, per farla andare fluida non devi scaricare app che consumino molta ram.
Ciao Ragazzi, su XDA è disponibile la versione 4.6 Beta2 del 10-09-2014 ParanoidAndroid 4+ - xda-developers DevDB
Ragazzi, ultimamente mi è successa una cosa strana. Quando riavvio/spengo e riaccendo il cellulare alcune icone nella home spariscono. Come mai?
Ho provato "Launcher3" (quello stock) e si, lo faceva. Wipe cache a cosa serve precisamente? Ahah
Thread aggiornato
con l'ultima versione, ovvero quella uscita ieri
Davvero ottime le ultime build, rom fluidissima
Salve ragazzi, installata l'ultima versione di questa rom fluidissima e soprattutto con questa mi funge il gps ma purtroppo non mi va l'audio! Tutti i volumi sono al massimo ma sia da Apollo che da app tipo Runtastic non esce nessun suono!! Cosa ho sbagliato??
Ciao ragazzi, non riesco ad attivare la scrittura swipe.
Forse non è installata?
Ho notato che nella barra delle notifiche non mi appare il numero, per esempio quanti messaggi ho di whatsapp o quante mail mi sono arrivate che devo ancora leggere, da dove lo attivo?
ParanoidAndroid 4.6 BETA 6: Download
≠CHANGELOG
- Add DSB (Dynamic Status Bar) [WIP]
- Add Card Style Recent Apps [WIP]
- Remove Documents app from Drawer
- Some changes in device and kernel source
- Added some commits to test performance
- Remove Card Style Recent apps (due to unstablity)
- New assignment of partitions by arco and christopher83
- Move apps to sd card (which is now external SD) implemented
Da flashare solo con l'ultima CWM di arco!
Ciao, ho installato questa ROM e va... benino. Tuttavia bluetooth e wifi funzionano "ogni tanto" e più no che sì.
Come risolvere?
Di seguito due screenshot con le info del sistema.
Grazie a chi può aiutarmi.
PdS
Allegato 146484Allegato 146485