CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[ROM][OTA][i8150] ••● EHNDROIX V by AlessandroXCV ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro, mi sono permesso di fare il thread della ROM pur sapendo che c'eri pure te qui su Androidiani.
    La ROM, all'inizio non era il massimo, e lo si diceva anche su XDA. Ora la sto provando e non è per niente male, segno che con gli update è migliorata molto. Probabilmente Manigoldo83 ha provato la ROM appena è uscita, quando non era ancora ottimizzata.

    Ti ringrazio per il tuo ottimo lavoro e spero che continuerai a cucinare ROM!
    Questo lo so, ma la ROM era basata sull'alpha di arco e ovviamente non era il massimo. Comunque scusate per lo sfogo, ma vedo spesso molta gente ( italiana ) che subito si lamenta senza seguire la guida d'installazione ( spesso non fanno nemmeno i wipes ) o addirittura senza provare. Io sviluppo la ROM per ben sedici dispositivi e faccio tutto senza scopo di lucro ma solo per passione. Poi arriva gente che si lamenta, come se mi avesse pagato la metà del loro stipendio e come se non bastasse, alla fine, la colpa è loro che non eseguono tutto dettagliatamente. Comunque se vuoi, poi posso passati tutto il thread tradotto in italiano da me, per la recensione della ROM eseguita da TuttoAndroid sul Nexus 5.


    EHNDROIX V

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

    gaeco392 (01-05-14),IlPessimoFra (01-05-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    OK, se vuoi inviami tutto per PM.
    Ho visto la recensione di TuttoAndroid e pure la si diceva che era una ottima ROM.
    Complimenti ancora per la ROM!
    Anche io casi come il tuo ne vedo a decine (gente che non segue la guida di installazione ecc.) perche ho postato un sacco di ROM (non mie). Purtroppo questa è l'Italia...

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Complimenti ad Alessandro per la ROM, la sto provando e per il momento ne sono soddisfatto pienamente. Non trovo però l'app Ehndroix per i messaggi ... forse perchè ho installato le Ehndrogapps slim?
    Se volessi installare l'ultima non slim posso farlo installandola direttamente o devo necessariamente reinstallare la ROM pulita?

    Grazie e buon 1 maggio a tutti.
    Samsung Galaxy W

  6. #14
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaeco392 Visualizza il messaggio
    Complimenti ad Alessandro per la ROM, la sto provando e per il momento ne sono soddisfatto pienamente. Non trovo però l'app Ehndroix per i messaggi ... forse perchè ho installato le Ehndrogapps slim?
    Se volessi installare l'ultima non slim posso farlo installandola direttamente o devo necessariamente reinstallare la ROM pulita?

    Grazie e buon 1 maggio a tutti.
    L'applicazione è quella. Sembra tutto normale ma se guardi nelle impostazioni troverai i temi e le personalizzazioni. Una pecca è che sono in inglese!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

    gaeco392 (01-05-14)

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    L'applicazione è quella. Sembra tutto normale ma se guardi nelle impostazioni troverai i temi e le personalizzazioni. Una pecca è che sono in inglese!
    Ricorda di aggiornare il cafè point e aggiungere la ROM alla raccolta..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #16
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ricorda di aggiornare il cafè point e aggiungere la ROM alla raccolta..
    Lo faro esattamente tra 32 minuti e 40 secondi

  10. #17
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Lo faro esattamente tra 32 minuti e 40 secondi
    E invece non l'ho fatto! Quando posso lo aggiungo....

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ecco qui, come promesso, tutto il thread completamente tradotto da me in italiano, senza errori ( spesso causati dai traduttori ). Spero di far cosa gradita a tutto il forum.
    Saluti!

    Spoiler:
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 02-05-14 alle 17:50


    EHNDROIX V

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

    gaeco392 (02-05-14),IlPessimoFra (02-05-14),monepsyko (02-05-14),NiloGlock (02-05-14),Redwraith (06-05-14)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sto provando alcune Rom perchè la prima custom che ho messo (Monster su Android 4.2) mi dava problemi col Gps.
    Ho provato la Cyano 9 e sembrava prendere il segnale meglio rispetto alla Monster, credevo grazie ad un programma per fixare il segnale che ho trovato sul Play Store. Insomma, aprendo Runtastic il segnale Gps sembrava ok.
    Ma non mi piacevano alcune cose rispetto alla Monster, così ho ripristinato e scaricato quel programma per fixare gps... ma nada, runtastic su questa rom non prende il segnale gps e non riesco ad usarlo.
    Ora sto provando la tua, l'ho appena messa e provato sul terrazzo Runtastic + 'Stato Gps'... attualmente non prende bene ma domani farò un test all'aperto per avere riscontri migliori... tu sai darmi consigli?

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Beh, mi dispiace per te, molti la usano e su molti device e nessuno si è mai lamentato di ciò. Qui su androidiani si è sempre pronti a sminuire il lavoro altrui, ecco perché non pubblico più le ROM qui. Se la ROM non piace alla gente, perché mi chiede ogni volta di continuare lo sviluppo? Io posso tranquillamente abbandonare questo device e lavorare su altri, di gran lunga migliori e con un utenza decisamente più educata e disposta alla collaborazione e di solito la maggior parte sono stranieri.
    Alessandro che ti devo dire?
    La flashai quasi a occhi chiusi vedendo le recensioni positive ad essa correlate (e vai tranquillo che flasho correttamente, con tutti i wipe del caso) ma evidentemente il mio Wonder quel giorno aveva la luna di traverso, altrimenti non si spiega.
    Con questo non voglio dire che sei un pippone di programmatore o un incompetente, anche perchè Xda lo leggo pure io, vedo quanto sei benvoluto e quanto sia apprezzato il tuo lavoro.
    Son stato sfigato io magari ad aver l'unico Wonder che non fa girar bene la tua Rom.
    Mi spiace.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Manigoldo83 per il post:

    IlPessimoFra (17-05-14)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy