Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayesse
Ragazzi, anche a voi manca l'opzione "smonta scheda sd"?
Io non l'ho trovata..
-
Quote:
NiloGlock
Io non l'ho trovata..
Allora non sono l"unico....
-
Buongiorno a tutti,
@Redwraith: ho scoperto che il problema del download dipende dal browser nativo perché ho provato con Firefox e va benissimo.
@ayesse: anche a me non c'è ma non penso sia un grosso problema, non sempre si estrae la SD a telefono acceso.
Ragazzi ma come si fa il multiquote con Androidiani App?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
gaeco392
Buongiorno a tutti,
@Redwraith: ho scoperto che il problema del download dipende dal browser nativo perché ho provato con Firefox e va benissimo.
@ayesse: anche a me non c'è ma non penso sia un grosso problema, non sempre si estrae la SD a telefono acceso.
Ragazzi ma come si fa il multiquote con Androidiani App?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Come su Tapa: premi prima su un messaggio, poi su un altro e infine premi sul tasto rispondi in alto a destra
-
Quote:
Fra98
Come su Tapa: premi prima su un messaggio, poi su un altro e infine premi sul tasto rispondi in alto a destra
Devi premere sulla nuvoletta.
-
Quote:
NiloGlock
Devi premere sulla nuvoletta.
Vabbe quella la
È da un sacco di tempo che non uso quell'applicazione (e non ne sento la mancanza rotfl)
-
Kernel di Tycoo aggiornato compatibile con DCM 16/06/2014
Changelog:
-aumentata la RAM a 406 mb
-disabilitato ZRAM (in quanto Tycoo a riscontrato alcuni lag durante il gaming)
-Dimezzato il voltaggio del display(teoricalmente la durata della batteria quando il display è attivo è radoppiata)
-sincronizzato con gli ultimi cambiamenti di Arco
-kernel 3.4.94
-
Quote:
Redwraith
Kernel di Tycoo aggiornato compatibile con DCM 16/06/2014
Changelog:
-aumentata la RAM a 406 mb
-disabilitato ZRAM (in quanto Tycoo a riscontrato alcuni lag durante il gaming)
-Dimezzato il voltaggio del display(teoricalmente la durata della batteria quando il display è attivo è radoppiata)
-sincronizzato con gli ultimi cambiamenti di Arco
-kernel 3.4.94
Installato kernel, non so se dipende da questo ma se attivo appbar il tasto per tornare indietro non funziona, se lo disabilito torna a funzionare.
-
Quote:
gaeco392
Installato kernel, non so se dipende da questo ma se attivo appbar il tasto per tornare indietro non funziona, se lo disabilito torna a funzionare.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io sto usando l'ultima build di Arco in questo momento però il tasto back funziona ,quindi come ultima cosa prova a chiedere su xda a lafactorial o a Tycoo.
-
Ma l'ultima di Arco non ha la funzione appbar.
Non sono registrato su XDA.
Aggiornamento: ho reinstallato il kernel da 395 e funziona tutto bene. Se cortesemente chi è registrato su XDA può riferire a Tycoo. Grazie.