CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159
Discussione:

[ROM][4.4.4][KTU84P][GCC 4.8] Dcm 4.2 2014/06/21 HOVER-PIE-PEEK-ARCHIDROID OPTIMIZATI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Si scusami non avevo capito comunque adesso chiedo su xda.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Redwraith per il post:

    gaeco392 (20-06-14)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redwraith Visualizza il messaggio
    Si scusami non avevo capito comunque adesso chiedo su xda.
    Grazie Redwraith, ho visto la tua domanda su XDA.
    Nel frattempo è uscita la 4.4.4 e la sto provando.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaeco392 Visualizza il messaggio
    Grazie Redwraith, ho visto la tua domanda su XDA.
    Nel frattempo è uscita la 4.4.4 e la sto provando.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Un utente di xda mi ha risposto oggi e ha avuto il tuo stesso problema però senza montare il kernel di sir mordred quindi ha dedotto che probabilmente è un problema relativo alla rom.
    Infine suggerisco di installare la versione 4.4.4 con un pristine ciao e fammi sapere se funziona ok?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Redwraith per il post:

    gaeco392 (22-06-14)

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redwraith Visualizza il messaggio
    [quote name="gaeco392" post=5777747]Grazie Redwraith, ho visto la tua domanda su XDA.
    Nel frattempo è uscita la 4.4.4 e la sto provando.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Un utente di xda mi ha risposto oggi e ha avuto il tuo stesso problema però senza montare il kernel di sir mordred quindi ha dedotto che probabilmente è un problema relativo alla rom.
    Infine suggerisco di installare la versione 4.4.4 con un pristine ciao e fammi sapere se funziona ok?[/QUOTE]
    Ho installato la v4.4.4, faccio sempre il pristine quando cambio ROM, per il momento l'unico problema riscontrato è whatsapp che va in crash se condivido un video con risoluzione HD, con SD invece va bene.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    samsung gt-I8150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho instalato la rom ed il kernel k^kernel 3.4.93 devo dire veramente bella piana di funzioni e non rallenta durante l'uso consumo batteria ottimo, unico problema riscontrato del resto anche con altre rom e quanto ricevo una chiamata avvolte quasi sempre non compare la schermata per rispondere e vederi chi chiama...capita anche a voi? suggerimenti?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sniper5 per il post:

    IlPessimoFra (23-06-14)

  10. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniper5 Visualizza il messaggio
    ho instalato la rom ed il kernel k^kernel 3.4.93 devo dire veramente bella piana di funzioni e non rallenta durante l'uso consumo batteria ottimo, unico problema riscontrato del resto anche con altre rom e quanto ricevo una chiamata avvolte quasi sempre non compare la schermata per rispondere e vederi chi chiama...capita anche a voi? suggerimenti?
    Si anche a me è capitato e so che anche su terminali come l's4 mini si possono riscontrare dei ritardi sia dell'attivazione dello schermo che della suoneria quindi cercando su internet ho trovato sul forum della samsung questo trucchetto:
    codice:
    mot.proximity.delay=0
    ro.lge.proximity.delay=25
    ro.telephony.call_ring.delay=0
    ring.delay=0
    Da applicare con un semplice copy and paste nel percorso system/build.prop utilizzando un root explorer,io ad esempio uso root browser,alla fine salva tutto e riavvia per rendere effetivi i cambiamenti.

    EDIT:
    Rimosso il link della versione 3 del kernel di sir mordred perchè grazie a Christopher83 è stato riscontrato un voltaggio troppo basso del pannello lcd (il quale non è supportato dal driver lcdc) che poteva far assegnare valori casuali nei voltaggi e conseguentemnte danneggiare l'hardware.
    Ultima modifica di Redwraith; 24-06-14 alle 16:52

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho dovuto installare la cm11 di arco perché nonostante questa sia molto bella e con tante opzioni, ha sempre problemi tipo: ieri sera dovevo condividere un video tramite whatsapp e l'app se ne andava sempre in crash. Con la cm11 invece stesso video e stessa app tutto ok.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco ad installare questa rom ho scaricato quella del 21/06 e seguito tutti i passaggi di wipe ma dopo l'inizio dell installazione mi da un errore: set_metadata_recursive:some changes failed E:Errore in /sdcard7......... (status 7) installation aborted. Potete aiutarmi?

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Redwraith Visualizza il messaggio
    [LEFT][B][FONT=Arial Black]
    N.B. Prima di installare il kernel disabilitate il ksm e cambiate la qualità della registrazione video da 720p a 480p
    sto per installare questa rom. vengo dalla cm11 build 10, le impostazioni video le cambio dalla fotocamera? e il ksm (che so essere una cosa legata al kernel) come lo disattivo?? è giusto flash prima la rom, le gapp, e dopo l'avvio il kernel? io ho sempre avuto lo stock kernel...quindi non so

    aspetto risposte!

  14. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioiosa951 Visualizza il messaggio
    sto per installare questa rom. vengo dalla cm11 build 10, le impostazioni video le cambio dalla fotocamera? e il ksm (che so essere una cosa legata al kernel) come lo disattivo?? è giusto flash prima la rom, le gapp, e dopo l'avvio il kernel? io ho sempre avuto lo stock kernel...quindi non so

    aspetto risposte!
    Si le impostazioni video le cambi direttamente dalle impostazioni della fotocamera,poi il ksm si può disabilitare andando in impostazioni/prestazioni/gestione memoria oppure con l'applicazione Performance Control.
    Allora prima fai tutti i dovuti wipe(wipe data,wipe cache,dalvik cache,format system,format sd card0) poi installi in successione rom,gapps,kernel infine fai wipe cache e dalvik cache(si di nuovo) e reboot.
    Consiglio di installare il K_Kernel dove è possibile avere più ram (416Mb) e non serve modificare le impostazioni della qualità del video.
    Ultima modifica di Redwraith; 28-06-14 alle 13:38

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Redwraith per il post:

    gioiosa951 (28-06-14)

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy