Grazie mille, ho risolto con il tuo consiglio :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno ha risolto con questa ROM il problema del Cell che non va in deep sleep ? Che dipende da qualche servizio di google play service...
Se si potete suggermi come? E' veramente fastidioso, mi butta gił la batteria....
Ciao a tutti,
ho aggiornato tutti i link :)
Changelog:
15/07/2014
*Sync with arco's latest changes
*Sync with CM
*Fixed statusbar icons
Ciao ragazzi, se qualcuno usa l'ultima build di questa rom , ha riscontrato un errore del system UI che si blocca e il Cell non ti fa fare pił niente? Neanche se riavviibil Cell, sono tornato alla cm 11 di arco. Non lo fa' subito, ma dopo un po che si usa. Prefetto che avevo fatto anche una installazione pulita. Un utente di xda a avuto il mio stesso problema, ma non gli hanno risposto.
Che versione della cwm hai?
Perchč potrebbe essere un problema di incompatibilitą con la rom,prova ad aggiornare la cwm alla 6.0.5.0
Flasha il file zip,reboot in recovery,installa la rom.
Ho gią la 6.0.5.0 e la ROM si installa e si avvia...e funzioba, pii successivamente inizia a darmi quel problema... Stavo pensando, non e' che e' il kernel k da 416 ex ov che ho messo dopo? Mi sembra strano xke su xda e' stato chiesto se si potesse installare e lafactorial a detto di si...
Adesso un backup non ce l'ho pił, ma nella build precedente funzionava tutto...anche il k kernel...
Thread aggiornato all'ultima rom DCM 10/08/2014
Changelog:codice:10/08/2014
*Sync with arco's latest changes
*Sync with CM and DCM
*Hover and Halo together