come hai fatto a mettere lo slimrecents?
Visualizzazione stampabile
come hai fatto a mettere lo slimrecents?
gentilmente mi puo dire il kernel che a messo nel samsung w..... il mio ogni tanto si impalla.
ho l'ultima versione del K^Kernel (1.8.5) EXUV da 416 MB. se non erro nella ROM è presente lo stesso kernel, una o due versioni precedenti e la versione da 396 MB
il problema potrebbe essere dovuto ai widget o soprattutto alle app, per esempio Facebook e Messenger
scusami come posso risolvere questo piccolo grande problema,,,grazie
scusami dove posso trovare a scaricare il kernel.
[quote name="antonio1971" post=6304945]scusami dove posso trovare a scaricare il kernel.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409763
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Per risolvere il problema non saprei. Potresti fare un po di overckock. Ma ti conviene aspettare persone più esperte di me
aggiornata prima pagina
Da ieri ho voluto reinstallare la ROM, per vedere se c'erano migliorie varie (avendo continuamente aggiornato la ROM senza mai fare un wipe data). Mannaggia a me che l'ho fatto!!
Ho installato l'ultima versione della ROM e delle PAGapps pico package, con tanto di pristine. Ho continuamente un problema con il risveglio del dispositivo: se premo il tasto centrale o quello di sblocco non si attiva. devo premerlo più volte prima che si accorga di me, invece quando è in carica non si riattiva proprio.
I wipe li ho fatti tutti e tre. da cosa potrebbe dipendere l'errore?
EDIT:ho installato la ROM da zero. questa volta ho seguito per bene tutti i passaggi ma ho sempre lo stesso problema. Riscarico il pacchetto della ROM e vedo se è quello il problema
EDIT': ho riscaricato sia la ROM e ho provato anche un altro pacchetto di gapps (nano), ma il problema persiste