Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho fatto delle prove: sempre da installazioni pulite. 1 Ho messo la ROM con le pagapps e i video non funzionano. 2 Ho messo la ROM con le gapps di questa discussione e i video non funzionano. Avendo mantenuto il kernel stock quindi il kernel khan non centra niente. Per riprova ho messo la ROM 11 di arco e i video li fa. Adesso ho rimesso il mio nandroid backup. A questo punto credo sia un problema della ROM, chi di voi scrive su xda per far presente questo bug a lafactorial?
-
[quote name="lucas84" post=5748755]Allora, ho fatto delle prove: sempre da installazioni pulite. 1 Ho messo la ROM con le pagapps e i video non funzionano. 2 Ho messo la ROM con le gapps di questa discussione e i video non funzionano. Avendo mantenuto il kernel stock quindi il kernel khan non centra niente. Per riprova ho messo la ROM 11 di arco e i video li fa. Adesso ho rimesso il mio nandroid backup. A questo punto credo sia un problema della ROM, chi di voi scrive su xda per far presente questo bug a lafactorial?[/QUOTE]
Scusami ma non credo che sia un bug perché a me i video funzionano.
Fai un'ultima prova con una installazione pulita con ROM, gapps (di questa discussione) e kernel big mem.
Non fare il restore dei backup precedenti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Questa prova l'ho già fatta..e non funziona. Io intendo te fai un video poi lo stoppi ed in galleria poi lo vedi? Xke io faccio il video e tutte le volte che lo stoppo per salvarlo si chiude la fotocamera in modo anomalo e in galleria trovo in file nero che da errore. Piccolo dubbio, ma che release hai, quella 20140611? Lo vedi in info telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Questa prova l'ho già fatta..e non funziona. Io intendo te fai un video poi lo stoppi ed in galleria poi lo vedi? Xke io faccio il video e tutte le volte che lo stoppo per salvarlo si chiude la fotocamera in modo anomalo e in galleria trovo in file nero che da errore. Piccolo dubbio, ma che release hai, quella 20140611? Lo vedi in info telefono...
Confermo che il video a me va bene, la versione è 11-20140606.
Come faccio a fare lo screenshot?
-
Ecco l'inghippo...e' la release, xke su xda e' del 20140611 e questa e' la 20140606 e quindi il problema e' nell'ultima release dell'11 presa da xda. Vuoi vedere che chi ha installato da xda non fa i video? Bisogna capire se e' possibile sostituire qualche file per non stare a reinstallare la versione precedente. Per gli screenshot, vai su impostazioni, pulsanti, menu tasto accensione e abiliti cattura schermata, e poi dal tasto accensione nel menu ti compare...
-
-
Quote:
lucas84
Ecco l'inghippo...e' la release, xke su xda e' del 20140611 e questa e' la 20140606 e quindi il problema e' nell'ultima release dell'11 presa da xda. Vuoi vedere che chi ha installato da xda non fa i video? Bisogna capire se e' possibile sostituire qualche file per non stare a reinstallare la versione precedente. Per gli screenshot, vai su impostazioni, pulsanti, menu tasto accensione e abiliti cattura schermata, e poi dal tasto accensione nel menu ti compare...
La versione che c'è su xda è identica a quella che ho messo io ed ha solo il kernel aggiornato,niente di più, comunque la fotocamera a me funziona.
PS: su xda non si sono ancora lamentati del problema della fotocamera..
-
Fatto sta che dipende da quello, su xda e' del 20140611....questa invece del 20140606, poi cosa cambia non lo so, ma c'è qualcosa che non fa funzionare i video...
-
Io ho la versione di xda (0611), non vanno i video
-
Io l'avevo detto che dipendeva dalla ROM da xda. Ayesse ha il mio stesso problema....
-
Flashando l'ultimo kernel di sir mordred (quello con 395mb di ram, uscito un quarto d'ora fa) funziona.... Anche se poi ti flasha un build.prop diverso, non so quanto possa influire sulle prestazioni/stabilità del telefono
-
Ho visto che hai scritto il problema su xda. Speriamo che si trovi una soluzione. Ho appena visto il kernel che dici...ma non mi sono messo a guardare bene cosa fa e cosa ha di differenza apparte la RAM....pero' interessante che i video funzionano con quel kernel...
-
Appena riesco flasho quel kernel ma sostituendo il build.prop che mette lui con quello di defaul.... Per vedere se dipende da qualche stringa lí dentro, oppure proprio dal kernel in sè
-
Ottimo ayesse...facci sapere... :-)
-
Quote:
ayesse
Appena riesco flasho quel kernel ma sostituendo il build.prop che mette lui con quello di defaul.... Per vedere se dipende da qualche stringa lí dentro, oppure proprio dal kernel in sè
Non penso proprio che booti..
Se il dev ha inserito un build modificato un motivo c'è.. Comunque sia tienici aggiornati.
-
Quote:
NiloGlock
Non penso proprio che booti..
Se il dev ha inserito un build modificato un motivo c'è.. Comunque sia tienici aggiornati.
Il kernel è stato creato per l'ultima build della CM di arco, ma per non so quale motivo funge anche su 4.4.3
Alla fine tentar non nuoce.... male che vada riflasho e buonanotte 😁
-
Dunque: flashato con build.prop originale 4.4.3 : video non vanno
build.prop dello zip: video fungono perfettamente
-
Quote:
ayesse
Ma perché dite che i video non vanno se a me vanno!
-
Quote:
gaeco392
Ma perché dite che i video non vanno se a me vanno!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A registrarli, non a riprodurli.... E comunque quale build hai? La 0611 o quella prima?
-
Quote:
ayesse
Nel build.prop originale della 4.4.3 vi basta aggiungere le seguenti linee:
codice:
# Use ION uncached buffers for video recording and video playback
persist.camera.mem.usecache=0
persist.video.mem.usecache=0
Non avete la necessità di cambiarlo totalmente, il kernel di sirmordred sovrascrive il build.prop originale con quello preso dalla CM 11.
-
Quote:
Christopher83
Nel build.prop originale della 4.4.3 vi basta aggiungere le seguenti linee:
codice:
# Use ION uncached buffers for video recording and video playback
persist.camera.mem.usecache=0
persist.video.mem.usecache=0
Non avete la necessità di cambiarlo totalmente, il kernel di sirmordred sovrascrive il build.prop originale con quello preso dalla CM 11.
Già provato ad aggiungere le linee al build.prop 4.4.3 ma niente da fare...
P.S. sei italiano?? D:
-
Quote:
ayesse
Già provato ad aggiungere le linee al build.prop 4.4.3 ma niente da fare...
P.S. sei italiano?? D:
Sì, sono italiano... :-)
Attenzione che le linee vanno aggiunte con terminatori Unix (\n), non Windows (\r\n), se possibile editate il file direttamente sul cellulare.
-
Quote:
Christopher83
Sì, sono italiano... :-)
Attenzione che le linee vanno aggiunte con terminatori Unix (\n), non Windows (\r\n), se possibile editate il file direttamente sul cellulare.
Infatti io editavo il file direttamente da cellulare, per fare questo genere di cose il computer non lo tocco nemmeno..... Fatto sta che provando ad aggiungere quelle linee il problema persiste, mentre tenendo il file del kernel funziona tutto a meraviglia
-
Quote:
ayesse
Infatti io editavo il file direttamente da cellulare, per fare questo genere di cose il computer non lo tocco nemmeno..... Fatto sta che provando ad aggiungere quelle linee il problema persiste, mentre tenendo il file del kernel funziona tutto a meraviglia
Hai riavviato dopo la modifica del file?
-
Quote:
Christopher83
Hai riavviato dopo la modifica del file?
Certo che si ✌
-
Grande Christopher! Sono OT ma un ringraziamento te lo meriti (anche per il nuovo kernel di sir mordred con 395 MB...
Fine OT. Scusate!!!
-
Ragazzi, io vi giuro che non riesco a capire dove sto sbagliando.... Nonostante l'aggiunta delle linee, i video continuano a non andare.... Che diavolo di differenza c'è tra un build.prop e l'altro?? T.T
-
Ciao ayesse. Io ho risolto cosi: ho flashato il kernel CAF quello da 395 MB di RAM che addirittura e' uscita la versione 2. Funziona già cosi, xo in impostazioni dice che la ROM e' 4.4.2 invece che 4.4.3. Allora ho sostituito il build.pro e cambiando i permessi ovviamente con quello che ha postato lafactorial su xda della sua rom a pagina 8 credo. Adesso riconosce la 4.4.3 e i video funzionano. E il Cell con RAM 395 MB secondo me e' una bomba....
-
Ragazzi, ma a voi la batteria come va?
Per quanto mi riguarda viene gestita MALISSIMO..
Ha degli sbalzi pazzeschi..
-
Quote:
NiloGlock
Per caso hai caricato 4 volte il telefono durante i due giorni perchè se no quegli sbalzi non me li spiego??:-[
Io sono riuscito a fare due giorni anche se ho usato il telefono solo per due/tre ore.
-
Quote:
NiloGlock
Con quale kernel?
-
Quote:
gaeco392
Con quale kernel?
Il big mem.
Quote:
Redwraith
Per caso hai caricato 4 volte il telefono durante i due giorni perchè se no quegli sbalzi non me li spiego??:-[
Io sono riuscito a fare due giorni anche se ho usato il telefono solo per due/tre ore.
Assolutamente no.
Dopo un semplice riavvio mi trovo la percentuale tutta per i fatti suoi.
-
La batteria non ha sbalzi ma in questi ultimi giorni la sto ricaricando almeno 2 volte al giorno.
-
A me non ha sbalzi e dura anche un giorno se non lo uso molto
-
Quote:
Fra98
A me non ha sbalzi e dura anche un giorno se non lo uso molto
Quote:
gaeco392
La batteria non ha sbalzi ma in questi ultimi giorni la sto ricaricando almeno 2 volte al giorno.
Beh, probabilmente è la mia batteria che fa i capricci..
-
Devo trovare una cavia con un wonder sono troppo curioso *.*
-
Quote:
NiloGlock
Beh, probabilmente è la mia batteria che fa i capricci..
Probabilmente la fai scaldare troppo a me succedeva quando usavo l'overclock e la temperatura della batteria saliva sui 40 gradi poi si riavviava e il grafico della batteria era sballato.
-
Buongiorno a tutti, ho installato la release del 16/06/14 senza installare kernel aggiuntivi, anche perché i link risultavano vuoti, e tornando al video l'ho provato e va bene. Inoltre halo è scomparso e hover non lo vedo. Mi indicate dove trovarlo? Grazie.
-
Hover in teoria va attivato dalle notifiche
-
Hover va attivato dal pulsante nelle notifiche, è l'unico modo
Btw, quanto è figa la campanellina? :D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/e3y9y9an.jpg