Grazie mille, ho risolto con il tuo consiglio :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno ha risolto con questa ROM il problema del Cell che non va in deep sleep ? Che dipende da qualche servizio di google play service...
Se si potete suggermi come? E' veramente fastidioso, mi butta giù la batteria....
Ciao a tutti,
ho aggiornato tutti i link :)
Changelog:
15/07/2014
*Sync with arco's latest changes
*Sync with CM
*Fixed statusbar icons
Ciao ragazzi, se qualcuno usa l'ultima build di questa rom , ha riscontrato un errore del system UI che si blocca e il Cell non ti fa fare più niente? Neanche se riavviibil Cell, sono tornato alla cm 11 di arco. Non lo fa' subito, ma dopo un po che si usa. Prefetto che avevo fatto anche una installazione pulita. Un utente di xda a avuto il mio stesso problema, ma non gli hanno risposto.
Che versione della cwm hai?
Perchè potrebbe essere un problema di incompatibilità con la rom,prova ad aggiornare la cwm alla 6.0.5.0
Flasha il file zip,reboot in recovery,installa la rom.
Ho già la 6.0.5.0 e la ROM si installa e si avvia...e funzioba, pii successivamente inizia a darmi quel problema... Stavo pensando, non e' che e' il kernel k da 416 ex ov che ho messo dopo? Mi sembra strano xke su xda e' stato chiesto se si potesse installare e lafactorial a detto di si...
Adesso un backup non ce l'ho più, ma nella build precedente funzionava tutto...anche il k kernel...
Thread aggiornato all'ultima rom DCM 10/08/2014
Changelog:codice:10/08/2014
*Sync with arco's latest changes
*Sync with CM and DCM
*Hover and Halo together
ragazzi non va il link delle gapp
Ho appena provato a installare la rom senza le gapp ma mi INSTALLATION ABORTED. Mi sapete aiutare?
non funziona il link delle gapps
vanno bene qualsiasi gapps compatibili con la 4.4.4? per esempio quelle scaricabili per la paranoid?
Con le PA Gapps vai sul sicuro, sono le migliori, per qualsiasi rom, non solo la paranoid
la batteria dura poco, tra le 09.00 e le 09.30 ho perso il 7% senza usare il telefono. ho messo il limite di carica al 95% forse è quello che dà questo problema? ho il k^kernel
Controlla se ci sono processi attivi in background che consumano troppa batteria con Wakelock Detector;
Per disabiltare i processi e gli autorun che riempono la ram e consumano batteria usa UUcleaner;
Come hai effettuato l'installazione della rom?Hai usato il metodo pristine?
Da quanto tempo stai utilizzando la tua batteria?
Nel retro della batteria se noti qualche gonfiore vuol dire semplicemente che devi comprarne un'altra.
Poi perchè hai limitato la carica al 95%?Rimetti il limite al 100% e carica la batteria solo quando è al 15-20%(non di meno!) fino al 100% evitando anche di lasciarlo in carica tutta la notte,per evitare che si formino strani rigonfiamenti sulla batteria.
Fammi sapere...
La batteria l'ho comprata dopo gennaio, avevo messo il 95% per evitare che si sovraccarichi. Inoltre ho notato che difficilmente va in deep sleep. Ora ho cambiato scheduler e I/O: row con smartass v2... Poi spero ci siano miglioramenti
Ho installato la ROM facendo wipe di tutto poi format system e data. Poi ho messo il kernel e ho rifatto wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve, nessun upgrade per questa rom?? tutto fermo
Certo, su xda e' uscita proprio stasera...
Ciao ragazzi se avete qualche domanda sulla ROM chiedetemi pure :)
scaricata ultima versione da xda.. una domanda ma posso aggiornare senza fare wipe totale ma soltanto della cache e dalvik come si fa per le cm?
Salve ragazzi, ho aggiornato poco fa questa rom all'ultima versione, solo wipe cache e dalvik perchè avevo già la DCM e non mi andava di risistemare tutto, è partita, solo che funzionava solo il tasto home, in alcune schermate il tasto indietro e il tasto menu non volevano funzionare, nè quelli "fisici" nè quelli soft che si possono abilitare dalle impostazioni. So che dovrei provare a fare l'installazione pulita, ma vorrei essere sicuro che non sia un problema della rom prima di cancellare tutto, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
io ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik sembra funzionare tutto tranne i soliti lag durante le chiamate e sembra sia sparita dal menu lo swap per inversione memoria sd interna
Ragazzi con l'ultima release di xda non funziona il cambio volume nella sovrascrittura dei volumi nel reparto profili. Penso che dipenda dalla ROM base di arco perché lo stesso errore c'è nelle release di arco di ieri sera.
Anche con l'ultimo aggiornamento 20141109, peccato perché è una bella ROM.
Si può rimediare con questa app per spostare le applicazioni (nelle impostazioni permette di scegliere su quale memoria spostare le App)
https://play.google.com/store/apps/d....Link2SD&hl=it
se con questa versione di KK ci sono problemi di scrittura seguite questa guida
Come riabilitare i permessi di scrittura sulla microsd esterna su Android 4.4 KitKat
c'è una procedura manuale per ripristinare i permessi oppure spiega come fare in automatico con NextApp.
è uscita la v9.00-2014/11/09-Final
Changelog:
Download ROM: http://forum.xda-developers.com/devd...=9530&task=getQuote:
09/11/2014
* DSB: Fix percent battery text
* Remove Omni's audio theme (Not longer supported)
* Remove SlimPIE: Configurable sensitivity
* Remove Google Recents (due to horrible landscape mode)
* HW Keys On/Off: Enable by default in clean installation
* Music Tile
* ScreenRecorder: Fixed art mode
* Recent: Clear button disable top left/right position (due to app protect icon in top right)
* Update Notification headers images
* Delete videos test from AOSP for little system partitions
* Remove Notification services icon from expanded status bar
* Remove Notification drawer background (due to SystemUI Fcs)
* art updates
* Dinamic System Bar (WIP) (Battery Bar and Battery Percent are not working very well)
* Remove gingerbread scrolls
* Uninstall Shortcut to SlimRecent
* Restart SystemUI option
* CPU info overlay option
* SlimPIE: Configurable sensitivity
* Lockscreen Targets: Gmail and Snapchat
* 7 Lockscreen Targets
* Identicons for contacts
* On-The-Go Mode
* LCD Density (Will change with every dcm rom install)
* Tablet style settings option
* Notification services shortcut on expanded status bar
* HW Keys on/off option Reworked (only for hw key devices)
* Hover Master Switch
* NavBar Icons Lollipop style
* Remove colors for DSB (clock - battery bar - network traffic)
* Small Fixes with ROM
come hai fatto a mettere lo slimrecents?
gentilmente mi puo dire il kernel che a messo nel samsung w..... il mio ogni tanto si impalla.
ho l'ultima versione del K^Kernel (1.8.5) EXUV da 416 MB. se non erro nella ROM è presente lo stesso kernel, una o due versioni precedenti e la versione da 396 MB
il problema potrebbe essere dovuto ai widget o soprattutto alle app, per esempio Facebook e Messenger
scusami come posso risolvere questo piccolo grande problema,,,grazie
scusami dove posso trovare a scaricare il kernel.
[quote name="antonio1971" post=6304945]scusami dove posso trovare a scaricare il kernel.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409763
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Per risolvere il problema non saprei. Potresti fare un po di overckock. Ma ti conviene aspettare persone più esperte di me
aggiornata prima pagina
Da ieri ho voluto reinstallare la ROM, per vedere se c'erano migliorie varie (avendo continuamente aggiornato la ROM senza mai fare un wipe data). Mannaggia a me che l'ho fatto!!
Ho installato l'ultima versione della ROM e delle PAGapps pico package, con tanto di pristine. Ho continuamente un problema con il risveglio del dispositivo: se premo il tasto centrale o quello di sblocco non si attiva. devo premerlo più volte prima che si accorga di me, invece quando è in carica non si riattiva proprio.
I wipe li ho fatti tutti e tre. da cosa potrebbe dipendere l'errore?
EDIT:ho installato la ROM da zero. questa volta ho seguito per bene tutti i passaggi ma ho sempre lo stesso problema. Riscarico il pacchetto della ROM e vedo se è quello il problema
EDIT': ho riscaricato sia la ROM e ho provato anche un altro pacchetto di gapps (nano), ma il problema persiste