Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho fatto delle prove: sempre da installazioni pulite. 1 Ho messo la ROM con le pagapps e i video non funzionano. 2 Ho messo la ROM con le gapps di questa discussione e i video non funzionano. Avendo mantenuto il kernel stock quindi il kernel khan non centra niente. Per riprova ho messo la ROM 11 di arco e i video li fa. Adesso ho rimesso il mio nandroid backup. A questo punto credo sia un problema della ROM, chi di voi scrive su xda per far presente questo bug a lafactorial?
-
[quote name="lucas84" post=5748755]Allora, ho fatto delle prove: sempre da installazioni pulite. 1 Ho messo la ROM con le pagapps e i video non funzionano. 2 Ho messo la ROM con le gapps di questa discussione e i video non funzionano. Avendo mantenuto il kernel stock quindi il kernel khan non centra niente. Per riprova ho messo la ROM 11 di arco e i video li fa. Adesso ho rimesso il mio nandroid backup. A questo punto credo sia un problema della ROM, chi di voi scrive su xda per far presente questo bug a lafactorial?[/QUOTE]
Scusami ma non credo che sia un bug perché a me i video funzionano.
Fai un'ultima prova con una installazione pulita con ROM, gapps (di questa discussione) e kernel big mem.
Non fare il restore dei backup precedenti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Questa prova l'ho già fatta..e non funziona. Io intendo te fai un video poi lo stoppi ed in galleria poi lo vedi? Xke io faccio il video e tutte le volte che lo stoppo per salvarlo si chiude la fotocamera in modo anomalo e in galleria trovo in file nero che da errore. Piccolo dubbio, ma che release hai, quella 20140611? Lo vedi in info telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Questa prova l'ho già fatta..e non funziona. Io intendo te fai un video poi lo stoppi ed in galleria poi lo vedi? Xke io faccio il video e tutte le volte che lo stoppo per salvarlo si chiude la fotocamera in modo anomalo e in galleria trovo in file nero che da errore. Piccolo dubbio, ma che release hai, quella 20140611? Lo vedi in info telefono...
Confermo che il video a me va bene, la versione è 11-20140606.
Come faccio a fare lo screenshot?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ecco l'inghippo...e' la release, xke su xda e' del 20140611 e questa e' la 20140606 e quindi il problema e' nell'ultima release dell'11 presa da xda. Vuoi vedere che chi ha installato da xda non fa i video? Bisogna capire se e' possibile sostituire qualche file per non stare a reinstallare la versione precedente. Per gli screenshot, vai su impostazioni, pulsanti, menu tasto accensione e abiliti cattura schermata, e poi dal tasto accensione nel menu ti compare...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Ecco l'inghippo...e' la release, xke su xda e' del 20140611 e questa e' la 20140606 e quindi il problema e' nell'ultima release dell'11 presa da xda. Vuoi vedere che chi ha installato da xda non fa i video? Bisogna capire se e' possibile sostituire qualche file per non stare a reinstallare la versione precedente. Per gli screenshot, vai su impostazioni, pulsanti, menu tasto accensione e abiliti cattura schermata, e poi dal tasto accensione nel menu ti compare...
La versione che c'è su xda è identica a quella che ho messo io ed ha solo il kernel aggiornato,niente di più, comunque la fotocamera a me funziona.
PS: su xda non si sono ancora lamentati del problema della fotocamera..
-
Fatto sta che dipende da quello, su xda e' del 20140611....questa invece del 20140606, poi cosa cambia non lo so, ma c'è qualcosa che non fa funzionare i video...
-
Io ho la versione di xda (0611), non vanno i video
-
Io l'avevo detto che dipendeva dalla ROM da xda. Ayesse ha il mio stesso problema....