Flashando l'ultimo kernel di sir mordred (quello con 395mb di ram, uscito un quarto d'ora fa) funziona.... Anche se poi ti flasha un build.prop diverso, non so quanto possa influire sulle prestazioni/stabilità del telefono
Visualizzazione stampabile
Flashando l'ultimo kernel di sir mordred (quello con 395mb di ram, uscito un quarto d'ora fa) funziona.... Anche se poi ti flasha un build.prop diverso, non so quanto possa influire sulle prestazioni/stabilità del telefono
Ho visto che hai scritto il problema su xda. Speriamo che si trovi una soluzione. Ho appena visto il kernel che dici...ma non mi sono messo a guardare bene cosa fa e cosa ha di differenza apparte la RAM....pero' interessante che i video funzionano con quel kernel...
Appena riesco flasho quel kernel ma sostituendo il build.prop che mette lui con quello di defaul.... Per vedere se dipende da qualche stringa lí dentro, oppure proprio dal kernel in sè
Ottimo ayesse...facci sapere... :-)
Dunque: flashato con build.prop originale 4.4.3 : video non vanno
build.prop dello zip: video fungono perfettamente
Ma perché dite che i video non vanno se a me vanno!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Nel build.prop originale della 4.4.3 vi basta aggiungere le seguenti linee:
Non avete la necessità di cambiarlo totalmente, il kernel di sirmordred sovrascrive il build.prop originale con quello preso dalla CM 11.codice:# Use ION uncached buffers for video recording and video playback
persist.camera.mem.usecache=0
persist.video.mem.usecache=0