Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christopher83
Nel build.prop originale della 4.4.3 vi basta aggiungere le seguenti linee:
codice:
# Use ION uncached buffers for video recording and video playback
persist.camera.mem.usecache=0
persist.video.mem.usecache=0
Non avete la necessità di cambiarlo totalmente, il kernel di sirmordred sovrascrive il build.prop originale con quello preso dalla CM 11.
Già provato ad aggiungere le linee al build.prop 4.4.3 ma niente da fare...
P.S. sei italiano?? D:
-
Quote:
ayesse
Già provato ad aggiungere le linee al build.prop 4.4.3 ma niente da fare...
P.S. sei italiano?? D:
Sì, sono italiano... :-)
Attenzione che le linee vanno aggiunte con terminatori Unix (\n), non Windows (\r\n), se possibile editate il file direttamente sul cellulare.
-
Quote:
Christopher83
Sì, sono italiano... :-)
Attenzione che le linee vanno aggiunte con terminatori Unix (\n), non Windows (\r\n), se possibile editate il file direttamente sul cellulare.
Infatti io editavo il file direttamente da cellulare, per fare questo genere di cose il computer non lo tocco nemmeno..... Fatto sta che provando ad aggiungere quelle linee il problema persiste, mentre tenendo il file del kernel funziona tutto a meraviglia
-
Quote:
ayesse
Infatti io editavo il file direttamente da cellulare, per fare questo genere di cose il computer non lo tocco nemmeno..... Fatto sta che provando ad aggiungere quelle linee il problema persiste, mentre tenendo il file del kernel funziona tutto a meraviglia
Hai riavviato dopo la modifica del file?
-
Quote:
Christopher83
Hai riavviato dopo la modifica del file?
Certo che si ✌
-
Grande Christopher! Sono OT ma un ringraziamento te lo meriti (anche per il nuovo kernel di sir mordred con 395 MB...
Fine OT. Scusate!!!
-
Ragazzi, io vi giuro che non riesco a capire dove sto sbagliando.... Nonostante l'aggiunta delle linee, i video continuano a non andare.... Che diavolo di differenza c'è tra un build.prop e l'altro?? T.T
-
Ciao ayesse. Io ho risolto cosi: ho flashato il kernel CAF quello da 395 MB di RAM che addirittura e' uscita la versione 2. Funziona già cosi, xo in impostazioni dice che la ROM e' 4.4.2 invece che 4.4.3. Allora ho sostituito il build.pro e cambiando i permessi ovviamente con quello che ha postato lafactorial su xda della sua rom a pagina 8 credo. Adesso riconosce la 4.4.3 e i video funzionano. E il Cell con RAM 395 MB secondo me e' una bomba....
-
Ragazzi, ma a voi la batteria come va?
Per quanto mi riguarda viene gestita MALISSIMO..
Ha degli sbalzi pazzeschi..
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, ma a voi la batteria come va?
Per quanto mi riguarda viene gestita MALISSIMO..
Ha degli sbalzi pazzeschi..
Per caso hai caricato 4 volte il telefono durante i due giorni perchè se no quegli sbalzi non me li spiego??:-[
Io sono riuscito a fare due giorni anche se ho usato il telefono solo per due/tre ore.