Provvedo subito a cambiare i link.
Edit: fatto.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, solo da me non si sente il suono di quando la fotocamera ha messo a fuoco? Si sente solo il suono di scatto
Provvedo subito a cambiare i link.
Edit: fatto.[/QUOTE]
Ho provato a scaricare i kernel ma a fine download risultano nomi strani, ad esempio il primo kernel risulta con questo nome: TV_5OACV19OOg4UnBusxTdgGk815IPhJGNJJ9Q4M45VCxWEPaw vwaXLcDUqKLRCkp9jUxwgoVJvrxzqi7xzp8A==.zip.
Mi dai conferma?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho provato a scaricare i kernel ma a fine download risultano nomi strani, ad esempio il primo kernel risulta con questo nome: TV_5OACV19OOg4UnBusxTdgGk815IPhJGNJJ9Q4M45VCxWEPaw vwaXLcDUqKLRCkp9jUxwgoVJvrxzqi7xzp8A==.zip.
Mi dai conferma?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai scaricato da telefono giusto?Perchè anche a me ha dato questo problema,allora poi l'ho scaricato da pc e lo trasferito con filemaster sul telefono
Mi dai conferma?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai scaricato da telefono giusto?Perchè anche a me ha dato questo problema,allora poi l'ho scaricato da pc e lo trasferito con filemaster sul telefono[/QUOTE]
Si, dal telefono. Ora provo anch'io dal PC. Grazie.
Ragaaaaazziii qualcuno che mi risponda per favore! Solo da me non si sente il suono della fotocamera che mette a fuoco?
A dire il vero non ricordo se con le altre ROM si sente il suono della messa a fuoco, in ogni caso confermo che non si sente. Lo scatto invece si.
Ciaoooo
Stamattina ho dovuto reinstallare tutto perché andava in errore. Ho dovuto fare un pristine perché con la procedura di aggiornamento l'errore non se ne andava; ho provato prima a installare la cm11 ma poi sono passato subito a questa perché mi piace molto di più. Stranamente però l'account di google non mi ha caricato le apps che avevo prima dell'errore come ha sempre fatto. Cosa importante: tutto è cominciato dall'installazione di weechat, che tra l'altro ho sempre avuto.
Ragazzi, anche a voi manca l'opzione "smonta scheda sd"?