CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Reboot loop Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Torb

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Reboot loop Galaxy W

Ciao ragazzi, ho aperto qua il topic perchè sta roba si è verificata qualche giorno dopo il flash della CM su telefono rootato e con CWM (chiedo venia se andava altrove).

Praticamente il Wonder di un amico, appena lo ha staccato dalla carica, si riavvia costantemente da solo! Non si riesce ad entrare stabilmente ne in download mode e ne in recovery perchè appunto appena ci si prova dopo un secondo ricomincia! E' come se qualcuno tenesse premuto costantemente il pulsante di accensione, per intenderci. La cosa si interrompe solamente se si toglie la batteria (e grazie alla fava direte voi ), appena la si reinserisce riparte a riavviarsi sulla scritta Samsung. Per voi che può essere? Personalmente dubito che sia colpa della Rom perchè non avrebbe senso che si riavvii anche in recovery/download. Dopo che è successa sta roba ha provato a smontarlo per vedere se c'era qualcosa tra il pulsante e l'hardware del telefono ma a quanto pare nada!
    Aspetto vostre delucidazioni!

2.  
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aperto qua il topic perchè sta roba si è verificata qualche giorno dopo il flash della CM su telefono rootato e con CWM (chiedo venia se andava altrove).

Praticamente il Wonder di un amico, appena lo ha staccato dalla carica, si riavvia costantemente da solo! Non si riesce ad entrare stabilmente ne in download mode e ne in recovery perchè appunto appena ci si prova dopo un secondo ricomincia! E' come se qualcuno tenesse premuto costantemente il pulsante di accensione, per intenderci. La cosa si interrompe solamente se si toglie la batteria (e grazie alla fava direte voi ), appena la si reinserisce riparte a riavviarsi sulla scritta Samsung. Per voi che può essere? Personalmente dubito che sia colpa della Rom perchè non avrebbe senso che si riavvii anche in recovery/download. Dopo che è successa sta roba ha provato a smontarlo per vedere se c'era qualcosa tra il pulsante e l'hardware del telefono ma a quanto pare nada!
    Io sono dell'idea che è il tasto di accensione che resta premuto da solo. Prova a ricontrollare

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che è il tasto di accensione che resta premuto da solo. Prova a ricontrollare
    Ti dico che è tutto apposto, ha iniziato a fare così appena lo ha staccato dalla carica

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Ti dico che è tutto apposto, ha iniziato a fare così appena lo ha staccato dalla carica
    Molto molto strano...
    Prova a fare cosi:
    -Togli la batteria
    -Senza batteria, premi la combinazione di tasti per entrare in download mode
    -Tenendo premuti i tasti, inserisci la batteria
    -Così deve per forza entrare in download mode
    -Segui questa guida per installare il firmware originale

SE non riesci ad andare in download mode, allora la situazione è più grave del previsto, non saprei proprio come aiutarti

SE si riavvia ancora, anche dopo aver installato l'ultimo firwmware ufficiale, allora direi che è un problema hardware

Fammi sapere

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Molto molto strano...
    Prova a fare cosi:
    -Togli la batteria
    -Senza batteria, premi la combinazione di tasti per entrare in download mode
    -Tenendo premuti i tasti, inserisci la batteria
    -Così deve per forza entrare in download mode
    -Segui questa guida per installare il firmware originale

SE non riesci ad andare in download mode, allora la situazione è più grave del previsto, non saprei proprio come aiutarti

SE si riavvia ancora, anche dopo aver installato l'ultimo firwmware ufficiale, allora direi che è un problema hardware

Fammi sapere
    Fatto, ci va per 3 secondi e poi riparte coi riavvi...ci vuole un esorcista mi sa

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Fatto, ci va per 3 secondi e poi riparte coi riavvi...ci vuole un esorcista mi sa
    Se non va nemmeno in download mode la vedo dura..

Mi sa che dovranno cambiarti la scheda madre..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il tuo stesso problema ma ero riuscito a farlo entrare in download mode(con un pò di fortuna) ed ero riuscito anche ad installare la stock via odin ma poi continuava a riavviarsi lo stesso.
    Infine l'ho portato all'assistenza che ha poi provveduto a cambiare la scheda madre.
    Ora il problema mi si presenta ancora però ho scoperto che se rilascio il tasto power subito, appena vedo la scritta samsung,il telefono si avvia normalmente.

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redwraith Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo stesso problema ma ero riuscito a farlo entrare in download mode(con un pò di fortuna) ed ero riuscito anche ad installare la stock via odin ma poi continuava a riavviarsi lo stesso.
    Infine l'ho portato all'assistenza che ha poi provveduto a cambiare la scheda madre.
    Ora il problema mi si presenta ancora però ho scoperto che se rilascio il tasto power subito, appena vedo la scritta samsung,il telefono si avvia normalmente.
    Redwraith, anche a me fa questo problema. Dopo ci provo anche io.

Permessi di invio