Si sicuro.
Se vuoi fare il downgrade basta fare wipe dalvik e flashare l'altra versione della cwm.
Visualizzazione stampabile
Ma per esempio se voglio passare dalla CWM 6.0.5.1 alla 6.0.4.5 é lo stesso? E poi, della 6.0.4.5 non mi sembra ci sia uno zip flashabile tramite recovery no? (Se c'è potresti linkarmelo? :D)
Inviato dal mio caro vecchio Samsung Galaxy W, che oramai non ce la fa piu D:
Purtroppo non va il mount della SD nemmeno facendo un format data, in caso di downgrade
Arco non lo ha creato ma ha rilasciato solo il file .md5 da flashare via Odin, ma se ti serve posso farlo io
Qui puoi trovare la CWM 6.0.4.9, ovvero l'ultima versione con il vecchio layout partizioni: https://yadi.sk/d/j5QeNkg3UD6Pi
Restare con la nuova recovery e la nuova mappatura delle partizioni, comunque siamo OT ;)
L'ultima build (quella che mi hai consigliato) non funziona, non parte.
Cioè, parte ma dopo 5 secondi si riavvia e mi ritorna in recovery. Come posso risolvere? Oppure c'è un'altra rom che questa recovery può montare? (tranne la CM12 che lagga un sacco)
Ho risolto installando l'ultima build della CM11 :) (Scusate l'OT)
Dopo una ventina di giorni son tornato alla CM11, avere la CM11 nello stato quasi di ottimizzazione massima fa pendere l'ago della bilancia in maniera decisa rispetto alla CM12
Hai resistito così tanto? Io dopo 2 giorni son tornato a CM11, sarei tornato prima ma non sapevo bene come funziomava con la nuova recovery. (Tieni conto che utilizzo questo cellulare come principale)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
io lo tengo come muletto per la seconda scheda quindi lo uso per le funzioni base che comunque vanno bene anche sulla cm12, l'ultima cm11 che ha postato arco ha lo stesso sistema di partizionamento della CM12 proprio per agevolare il cambio tra una rom e l'altra.
io lo tengo come muletto per la seconda scheda quindi lo uso per le funzioni base che comunque vanno bene anche sulla cm12, l'ultima cm11 che ha postato arco ha lo stesso sistema di partizionamento della CM12 proprio per agevolare il cambio tra una rom e l'altra.[/QUOTE]
Ed è anche l'unica rom che si può installare sulla Cwm 6.0.5.1 se non erro (come CM)
Comunque, in termini di fluidità questa batte la CM12 a pieni voti.
Diciamo che la CM11 ormai è praticamente perfetta sia in termini di features che di usabilità, chi ha un solo telefono è forzato a puntare sulla versione CM11, la CM12 è al primo rilascio quindi è normale che sia acerba
Effettivamente. Per la CM12 spero che in futuro sia migliorata, la prima build è buona, ma appunto va migliorata. Per ora rimango a CM11, si vedrà in futuro!
E' uscita la seconda build, qui trovate il link per il download: cm-12-20150122-UNOFFICIAL-ancora
Link del forum di Xda: [ROM][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 (2… | Samsung Galaxy W I8150 | XDA Forums
Si, non vedo l'ora che arrivi una build stabile, questo lollipop è troppo bello! (Laggoso, ma bello lol)
Okay, perfetto.
Sto provando ad installare questa rom ma senza successo, fatti i soliti Wipe e il format /system, parte l'installazione, arriva ad un buon punto ma non va avanti. Son l'unico?
Ma più o meno quanto ci ha messo? A me, ripeto, è rimasta bloccata a metà per 5 minuti o più, poi ho ripristinato la CM11 per caricare il cellulare. (Non il boot, ma l'installazione del .zip da recovery)
Hai notato miglioramenti nella 2a build?
A proposito del WiFi, ho provato per per 2 volte a installare questa release, build 2, ed entrambe le volte ho avuto problemi di segnale, praticamente non trova il segnale del mio router. Con la 11 andavo nelle "avanzate" e impostando il codice regione europa il segnale tornava visibile. invece con questa non c'è neanche questa possibilità. Com'è possibile?
Vedo che non sono il solo, la prima build non l'ho provata.
[quote name="gaeco392" post=6559015][quote name="NiloGlock" post=6466079]Qualcuno ha notato qualche problema con il WiFi? Spesso mi si disconnette dalla rete, andando poi nelle impostazioni non trovo alcuna connessione disponibile e mi tocca spegnere e riattivare il WiFi...[/QUOTE]
A proposito del WiFi, ho provato per per 2 volte a installare questa release, build 2, ed entrambe le volte ho avuto problemi di segnale, praticamente non trova il segnale del mio router. Con la 11 andavo nelle "avanzate" e impostando il codice regione europa il segnale tornava visibile. invece con questa non c'è neanche questa possibilità. Com'è possibile?[/QUOTE]
Con la build 1 funziona? Perché a me con la 2 non trova il WiFi, anche riavviando.
non mi funzionano le gaps, ho provato decine di volte ma niente, mi esce questo errore all avvio "Unfortunately, Setting has stopped" e non posso fare nient altro che spegnere, ho provato a flashare senza gaps e funziona, solo a me è capitato?
Ciao ragazzi io ho montato la build 2 con il [KERNEL][3.4.105][LP][ION] K^Kernel 3.4.105 v1.0 for LP 5.0 [31/12/2014] e il cell mi va abbastanza bene e mai avuto problemi con il wifi
Buongiorno a tutti, ho reistallato la build 2 e per il wifi ho risolto riaccendendo il cellulare dopo aver scelto la lingua. Ho notato però che non mi fa configurare la posta aziendale perchè mancano alcuni parametri (dominio). Non ho cambiato kernel. Inoltre è molto lento ... il mezzo giga di RAM si fa sentire.
salve a tutti ho appena io installato la built 2 vorrei fare a tutti voi i complimenti....volevo solo sapere se cè un modo per renderlo più veloce nell apertura delle varie applicazioni come whatts app , clash of clans o semplicemente internet lagga da paura....o provato ad istallare myandroidtools ma non riesco a disabilitare i vari processi google play service my mi dice failed to gain root access
qualcuno sa indirizzarmi nel posto giusto
cmq tutto sommato non posso lamentarmi visto che lo davo per morto :-)
Il root va abilitato dalle opzioni sviluppatore. In quanto alla fluidità potresti metter su l'ottimo K^ Kernel by @Christopher83 che è ottimo ;)
scusa finisco il ot
volevo sapere se il kernel è disponibile per cm12 se si potresti linkarmi il link:-)
Ovviamente si, altrimenti non te lo avrei consigliato ;)
Lo trovi qui: [KERNEL][3.4.x][LP] K^Kernel 3.4.x per Lollipop ION+PMEM ADSP
grazie mille
Qualche coraggioso ha per caso provato ad installare Xposed Framework su questa ROM? Con quale esito?
con il kernel è migliorato un po ma penso che la cm12 sia troppo per il wonder....cè un modo per fare un downgrade a cm11 con una guida più o meno dettagliata
New Release
2015-03-08: CM-12.0 20150308-UNOFFICIAL [DOWNLOAD]
MD5SUM: f843c5cf23993264ef3fa262ebc15a8d
ril: Fix multi-part SMS sending
config: Update audio_policy.conf
README: Make it look nice
device: Support for F2FS formatted /data partition
device: Add ethernet feature
device: Move AAPT config to cm.mk
device: Use local copy of wpa_supplicant_overlay_conf
device: Disable HW MP3 decoder
BoardConfig: Reduced userdata partition size by 16 KB
BoardConfig: Build wifi-hal
BoardConfig: Disabled some more unsupported audio features
rootdir: Remove crypto module triggers
rootdir: Set permissions through init instead of script for bt/mac address
rootdir: Blank/Unblank framebuffer to clear splash screen while on bootanimation
rootdir: Change permissions on external storage mount points
rootdir: Remove sdcard1 from fuse_usbdisk service
rootdir: Updated healthd charger service
overlay: mms: Updated config
overlay: Add new default wallpaper for 480x800
overlay: Set external storage devices as non-emulated
sepolicy: To be fixed-up inside 6a1658d commit
sepolicy: Allow system server to R/W from radio devices
sepolicy: Address some denials
sepolicy: Fix denials writing to external sd in UMS mode
prop: Switch to NuPlayer
prop: Add property to indicate we support usb-otg
camera: Modify base.common.version API define
Revert "device: Move AAPT config to cm.mk"
Credits for various changes goes to: Christopher83, sirmordred.
[ROM][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 (2… | Samsung Galaxy W I8150 | XDA Forums
Ultima build appena installata. Per ora ho notato due novità carine, ovvero la nuova bootanimation e il primo avvio del cellulare, che da 30/45 minuti è passato a 1/2 due minuti.
[quote name="gti8150" post=6679998][quote name="DarGio" post=6679985]Ultima build appena installata. Per ora ho notato due novità carine, ovvero la nuova bootanimation e il primo avvio del cellulare, che da 30/45 minuti è passato a 1/2 due minuti.[/QUOTE]
Nei prossimi giorni puoi aggiornarci sui consumi e sull uso quotidiano? Grazie
Gti8150
Gti9100[/QUOTE]
I consumi penso siano gli stessi delle altre build. Comunque, da poco il mio cellulare principale è cambiato, quindi questo lo uso poco. Proverò comunque a fare una giornata/due con questa rom e vi farò sapere.
Edit: L'ho testata fin'ora, devo dire che mi ha colpito molto la stabilità del sistema, ma ovviamente il lag non manca. È stata aggiunta la sezione temi e, nelle impostazioni, sono state aggiunte molte sezioni di personalizzazione rispetto alla precedente build.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
domanda su due piedi per l'ultimo aggiornamento...volevo solo sapere se se dovessi installare l aggiornamento cosa devo fare...devo reistallare anche il kernel...altra domanda il kernel migliore qualè come fluidità senza guardare i consumi?
Nuova build disponibile.
2015-03-14: CM-12.0 20150314-UNOFFICIAL
DOWNLOAD
MD5: fc56c6a70c5f140538587476f1e3344d
≠CHANGELOG
media_profiles: [TEMP] temporarly disable 720p recording for back camera
uevent: Set perm of dev/ledflash as R/W
BoardConfig: Enable some healthd charger options
device: Updated liblight
device: Removed deprecated egl.cfg
prop: Disable offload audio
rootdir: Increase zram disk size to 256mb on 512mb devices
rootdir: Increase Swappiness to 100
dopo aver seguito tutti i passaggi mi dà "Encryption Unsuccessfull", e non mi fa andare avanti
sì, è il passaggio n. 7
Thread aggiornato con download e changelog dell'ultima build del 10/04/2015.