Si sicuro.
Se vuoi fare il downgrade basta fare wipe dalvik e flashare l'altra versione della cwm.
Ma per esempio se voglio passare dalla CWM 6.0.5.1 alla 6.0.4.5 é lo stesso? E poi, della 6.0.4.5 non mi sembra ci sia uno zip flashabile tramite recovery no? (Se c'è potresti linkarmelo?)
Inviato dal mio caro vecchio Samsung Galaxy W, che oramai non ce la fa piu D:
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Purtroppo non va il mount della SD nemmeno facendo un format data, in caso di downgrade
Arco non lo ha creato ma ha rilasciato solo il file .md5 da flashare via Odin, ma se ti serve posso farlo io
Qui puoi trovare la CWM 6.0.4.9, ovvero l'ultima versione con il vecchio layout partizioni: https://yadi.sk/d/j5QeNkg3UD6Pi
Restare con la nuova recovery e la nuova mappatura delle partizioni, comunque siamo OT![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Cioè, parte ma dopo 5 secondi si riavvia e mi ritorna in recovery. Come posso risolvere? Oppure c'è un'altra rom che questa recovery può montare? (tranne la CM12 che lagga un sacco)
Ho risolto installando l'ultima build della CM11(Scusate l'OT)
Ultima modifica di DarGio; 19-01-15 alle 23:01
Dopo una ventina di giorni son tornato alla CM11, avere la CM11 nello stato quasi di ottimizzazione massima fa pendere l'ago della bilancia in maniera decisa rispetto alla CM12
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
Hai resistito così tanto? Io dopo 2 giorni son tornato a CM11, sarei tornato prima ma non sapevo bene come funziomava con la nuova recovery. (Tieni conto che utilizzo questo cellulare come principale)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Meizu MX2
io lo tengo come muletto per la seconda scheda quindi lo uso per le funzioni base che comunque vanno bene anche sulla cm12, l'ultima cm11 che ha postato arco ha lo stesso sistema di partizionamento della CM12 proprio per agevolare il cambio tra una rom e l'altra.[/QUOTE]
Ed è anche l'unica rom che si può installare sulla Cwm 6.0.5.1 se non erro (come CM)
Comunque, in termini di fluidità questa batte la CM12 a pieni voti.
Diciamo che la CM11 ormai è praticamente perfetta sia in termini di features che di usabilità, chi ha un solo telefono è forzato a puntare sulla versione CM11, la CM12 è al primo rilascio quindi è normale che sia acerba
Meizu MX2
Effettivamente. Per la CM12 spero che in futuro sia migliorata, la prima build è buona, ma appunto va migliorata. Per ora rimango a CM11, si vedrà in futuro!