Visualizzazione stampabile
-
Galaxy W brick
Oggi volevo flashare la cm11,ma quando tento di flashare qualsiasi rom,ma con la cwm 6.0.5.1 adesso non flasha nessuna rom (nemmeno cm9 che ho nella sd.)
Il telefono adesso non ha s.o ma va sia in download mode che in recovery.
Quando è in download mode non viene riconosciuto dal pc.
Come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filk
Oggi volevo flashare la cm11,ma quando tento di flashare qualsiasi rom,ma con la cwm 6.0.5.1 adesso non flasha nessuna rom (nemmeno cm9 che ho nella sd.)
Il telefono adesso non ha s.o ma va sia in download mode che in recovery.
Quando è in download mode non viene riconosciuto dal pc.
Come risolvo?
Ciao, se provi a flashare una ROM ti viene mostrato un errore o non ti viene mostrata alcuna directory dalla quale flashare la ROM? Hai installato i driver USB? Senza di essi il telefono non verrà rilevato, li trovi qui: Dev-Host - SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_latest _kies extracted _w8 working.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ho forzato il flash della rom,bene o male al 10 tentativo ho riflashato la cm9,ho ancora tutti i file come non avessi fatto manco un wipe.
Secondo me la recovery è difettosa,o è stata installata male (ho flashato lo zip per aggiornare la recovery)
-
Quote:
Filk
Ho forzato il flash della rom,bene o male al 10 tentativo ho riflashato la cm9,ho ancora tutti i file come non avessi fatto manco un wipe.
Secondo me la recovery è difettosa,o è stata installata male (ho flashato lo zip per aggiornare la recovery)
Aspetta un attimo, l'ultima CWM 6.0.5.1 sfrutta una nuova mappatura delle partizioni e può essere utilizzata solo per il flash dell'ultimissima build della CM11, della CM12 e di tutte le ROM basate su di essa. Tutte le ROM precedenti alla CM11 del 23/12/2014 (quindi anche la CM9) vanno installate con le vecchie CWM (6.0.4.9 o inferiori).
-
Quote:
NiloGlock
Aspetta un attimo, l'ultima CWM 6.0.5.1 sfrutta una nuova mappatura delle partizioni e può essere utilizzata solo per il flash dell'ultimissima build della CM11, della CM12 e di tutte le ROM basate su di essa. Tutte le ROM precedenti alla CM11 del 23/12/2014 (quindi anche la CM9) vanno installate con le vecchie CWM (6.0.4.9 o inferiori).
Non installava la cm11,e non sapendo come installare un recovery piu vecchia ho provato la cm9
-
Chiudo, usiamo il thread di supporto al modding in rilievo.